Vai al contenuto

[Open] Maratona Zoom di Halloween


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^
12 minuti fa, Mogito ha scritto:

All'inizio ho visto partire la registrazione di Zoom e poi mi sono dovuto assentare.

Se si perde qualche intervento, si può rivedere in un secondo momento?

Era partita di default e dopo pochi minuti l'ho stoppata per rispettare la privacy di chi era lì con nome e volto. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella discussione quella di stasera, sono usciti degli spunti molto interessanti, e ringrazio Mauro Grillini per la partecipazione e per il contributo prezioso.

Mi dispiace di non aver interagito per nulla, mi sono anche dovuto assentare per un po' di tempo; dato che Aivia mi aveva chiesto di raccontare una "rosa", farò il possibile per esserci lunedì e martedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho partecipato anche io ieri sera ed è stata un'esperienza molto entusiasmante!

Se si riuscisse a rifare, sarebbe un valore dato a questa collettività virtuale enorme, e potrebbe contrastare - come si è detto proprio ieri nella diretta - l'intrinseco aspetto graffiante e 'freddo' appartenente alla scrittura come mezzo comunicativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber

Per la prossima diretta di lunedì io suggerirei a tutti di cominciare a scriversi delle domande e/o temi su cui discutere già da ora in modo tale da sfruttare al meglio il tempo concessoci ed evitare così tempi morti.

Io ho già in mente di discutere soprattutto dei temi che endemicamente affliggono questo forum (come fatto notare da qualcuno ieri) in modo tale da cercare di mettere una parola fine a queste questioni.

alcuni esempi che mi sono venuti in mente:

- neediness è davvero qualcosa da evitare?

-approcci a freddo sono davvero il male assoluto?

-il mito del bad boy (ieri in parte abbiamo già accennato alla cosa)

Per ora non me ne vengono altri in mente, tuttavia io vi esorto non solo a tirare fuori i temi più discussi ma anche delle curiosità che avete in merito a relazioni/seduzione, l'importante è che ve li scriviate prima di partecipare in modo tale da massimizzare i tempi.

Donne di IS fatevi sentire!!!! non dovete per forza accendere il microfono, potete anche scrivere un messaggio nella chat generale di zoom.

Link al commento
Condividi su altri siti

La possibilità di partecipare a sessioni live gratuite in cui porre domande direttamente ad Aivia e allo psicologo Mauro Grillini, che è anche un membro attivo del forum e un membro del Predator, è un'opportunità che IMO è da non perdere.

Uno può anche accedere utilizzando il proprio nickname e, per impostazione predefinita, la webcam e il microfono sono disattivati, garantendo quindi la massima privacy.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da lunedì conto di partecipare anche io, mi fa piacere che questa iniziativa sia stata accolta da diversi utenti di ambo i sessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi

Ciao ragazzi,

Sta mattina mi sono svegliato con un senso di gratitudine immenso.

Aver sentito il timbro vocale di alcuni di voi, che magari é cinque anni che leggo in pubblica, é stata un'esperienza che conserverò.

Tramite post, sembra sempre che ci si voglia un po' di male. Che o ho ragione io o ha ragione l'altro.

Ieri sera invece ho percepito un forte senso di gruppo. Davvero davvero bellissima esperienza.

Grazie Aivia, grazie Mauro, grazie Anton (che ho visto sempre in chiamata).

PS: Grande Gianluca! Dopo ste call sei diventato il mio spirito guida (purtroppo non so il tuo nick, ma spero che leggerai) 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...