Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato

Per chi era presente ieri sera, l'Immagine di copertina di questo thread è ora chiara, palese e manifesta nella sua potenza simbolica ed evocativa? 

DALL·E 2023-10-21 12.11.27 - Oil painting depicting a scene where a male and female dancer are bathed in soft rose gold light, their movements fluid and dynamic. Waves of frequenc.png

Tony Montana
Inviato

Bellissima iniziativa!

Giovedì mi sono dovuto perdere la maggior parte dell'incontro, ma ho apprezzato molto le chiecchierate e le interazioni di Mauro, Aivia e chi vi ha partecipato che ho avuto modo di ascoltare. Molto bello sentire la vostre voci e vedere i vostri volti mentre raccontate esperienze.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Tony Montana
Inviato

Non dimenticate di lasciare una rosa 🌹

Le rose delle forummine sono particolarmente profumate ed apprezzate.

• Grazie! 2
^'V'^
Inviato

DALL·E 2023-10-21 15.04.56 - Wide photorealistic image encapsulating the 'rose thorn bud' concept using only rose gold and black hues. At the center, a rose blooms in the brillian.png

Oggi ultimo Zoom Meeting Open - h 16:30

Perché partecipare? 

🌟 Chiusura Epica: Questo è l'ultimo incontro aperto di una serie non ordinaria. Non perderti la chiusura di un evento memorabile!

💡 Conoscenza Condivisa: Ottieni informazioni preziose e insight che non troveresti altrove, direttamente da esperti e professionisti.

🤝 Networking: Aumenta la tua rete professionale e personale interagendo con partecipanti che condividono i tuoi interessi.

🚀 Sviluppo Personale: Approfondisci la tua comprensione su temi di sviluppo personale, carriera, e molto altro ancora.

🎁 Sorprese e Bonus: E' l'ultimo Halloween del PREDATOR e viene dato durante il meeting un coupon con 70% di sconto attivazione e un mese incluso. 

🌐 Comunità: Sentiti parte di una comunità in crescita, un luogo dove si valorizza la tua esperienza.

💬 Interazione dal Vivo: Hai la possibilità di fare domande in tempo reale e ottenere risposte immediatamente, ad un essere umano. 

🎯 Focus sul Futuro: Scopri come puoi trarre vantaggio da tutto ciò che hai appreso durante la Maratona Zoom nel prossimo futuro.

🎉 Divertimento Garantito: Oltre all'apprendimento, abbiamo anche garantito un'atmosfera coinvolgente e divertente, potrai infatti guardare le facce dei ceffi presenti ed immaginarle con i baffi da gatto o la maschera di topolino. 

👍🏾 TOP: Perché è figo, gli altri lo stanno seguendo. 

🥰 [senza fonte]: Perché fa dimagrire (x femmine) e fa ottenere sesso (x maschi).

» 16:30 clicca qui 

• Mi piace! 3
  • Grazie! 1
^'V'^
Inviato
2 minuti fa, Fudōshin ha scritto:

Nel mio caso particolare, uscendo da una relazione importante senza alcuna rete di supporto sociale, avere questi incontri mi ha aiutato a sentirmi meno solo.

I FEEL YOU 

• Abbraccio 1
Kurt Bi
Inviato
6 ore fa, Fudōshin ha scritto:

Parlare a cuore aperto con un gruppo di ragazzi e ragazze con un vissuto così ricco non è qualcosa che si possa trovare facilmente.

Nel mio caso particolare, uscendo da una relazione importante senza alcuna rete di supporto sociale, avere questi incontri mi ha aiutato a sentirmi meno solo.

Aggiungo che, oltre a sentirsi parte di un gruppo, un altro valore aggiunto enorme che ho riscontrato in queste call su zoom é quello dato dall'ascoltare le esperienze e le riflessioni altrui.

Cosí come leggere un romanzo arricchisce il lettore fornendogli una prospettiva diversa dalla sua e permettendogli di immedesimarsi nei protagonisti, queste call mi hanno permesso di sentire live le storie di altri ragazzi e ragazze. Ascoltare gli eventi da loro raccontati e sentire che emozioni hanno provato o cosa hanno pensato in tali circostanze permette poi di fare zoom out e riflettere anche su se stessi in maniera piú oggettiva.

E specifico che si può tranquillamente tenere camera e microfono spenti per tutta la durata della call. Io ho partecipato, ma avrei potuto tranquillamente seguire la call con camera e microfono chiusi, senza che nessuno tra Aivia e gli altri membri mi chiedesse qualcosa.

Inviato

È stata un'esperienza magnifica.

È possibile parteciparvi anche a microfono e schermo spenti senza alcun problema, limitandosi esclusivamente ad ascoltare perché chi vuol prendere parola lo può fare liberamente.

È stato molto piacevole per me confrontarmi con vari membri di questa community e sono grato dell'opportunità che ci è stata concessa.

Ho riscontrato anche io un incremento di una "sensazione di appartenenza", e mi ha regalato un sorriso a fine maratona che mi è rimasto stampato in faccia anche stamattina.

^'V'^
Inviato

DALL·E 2023-10-21 15.04.41 - Wide render that artistically illustrates the 'rose thorn bud' game using just rose gold and black. The rose, shimmering in rose gold, contrasts beaut.png

🌟 ATTENZIONE ATTIVI DEL PREDATOR 🌟

La serata tanto attesa è finalmente arrivata! Dopo aver ringraziato per le rose, iniziamo a parlare di spine. Questa sera, alle ore 20:00, daremo il via ai nostri appuntamenti esclusivi per gli utenti attivi del PREDATOR, e siamo onorati di avere come ospite il rinomato Dott. Mauro Grillini.

Siete pronti per una sessione ricca di ispirazione e approfondimento? Il Dott. Grillini ci offrirà preziosi insight e una nuova prospettiva su tematiche chiave per il nostro sviluppo personale e professionale.

🔗 Trovate il link per accedere all'evento direttamente nella home page del PREDATOR NERO.

Assicuratevi di accedere in tempo, questa è un'opportunità unica di interagire direttamente con un esperto di calibro e con il resto della nostra comunità.

💡 Preparate le vostre spine e venite pronti a immergervi in una serata di crescita e condivisione.

Non vediamo l'ora di vedervi tutti online!

#PREDATOR #AppuntamentiEsclusivi #Crescita #CommunityStrong #RoseThornBud