^'V'^ [Aivia Demon] 173709 Inviato 27 Ottobre 2023 Autore Inviato 27 Ottobre 2023 Per chi era presente ieri sera, l'Immagine di copertina di questo thread è ora chiara, palese e manifesta nella sua potenza simbolica ed evocativa? RAWolf, Outsider, Wanda e 6 altri ha reagito a questo 3 2 4
Tony Montana [Élite] 3973 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 Bellissima iniziativa! Giovedì mi sono dovuto perdere la maggior parte dell'incontro, ma ho apprezzato molto le chiecchierate e le interazioni di Mauro, Aivia e chi vi ha partecipato che ho avuto modo di ascoltare. Molto bello sentire la vostre voci e vedere i vostri volti mentre raccontate esperienze. evolutionator, yurion e ^'V'^ ha reagito a questo 2 1
Tony Montana [Élite] 3973 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 Non dimenticate di lasciare una rosa 🌹 Le rose delle forummine sono particolarmente profumate ed apprezzate. Gamebred e ^'V'^ ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 173709 Inviato 31 Ottobre 2023 Autore Inviato 31 Ottobre 2023 Oggi ultimo Zoom Meeting Open - h 16:30 Perché partecipare? 🌟 Chiusura Epica: Questo è l'ultimo incontro aperto di una serie non ordinaria. Non perderti la chiusura di un evento memorabile! 💡 Conoscenza Condivisa: Ottieni informazioni preziose e insight che non troveresti altrove, direttamente da esperti e professionisti. 🤝 Networking: Aumenta la tua rete professionale e personale interagendo con partecipanti che condividono i tuoi interessi. 🚀 Sviluppo Personale: Approfondisci la tua comprensione su temi di sviluppo personale, carriera, e molto altro ancora. 🎁 Sorprese e Bonus: E' l'ultimo Halloween del PREDATOR e viene dato durante il meeting un coupon con 70% di sconto attivazione e un mese incluso. 🌐 Comunità: Sentiti parte di una comunità in crescita, un luogo dove si valorizza la tua esperienza. 💬 Interazione dal Vivo: Hai la possibilità di fare domande in tempo reale e ottenere risposte immediatamente, ad un essere umano. 🎯 Focus sul Futuro: Scopri come puoi trarre vantaggio da tutto ciò che hai appreso durante la Maratona Zoom nel prossimo futuro. 🎉 Divertimento Garantito: Oltre all'apprendimento, abbiamo anche garantito un'atmosfera coinvolgente e divertente, potrai infatti guardare le facce dei ceffi presenti ed immaginarle con i baffi da gatto o la maschera di topolino. 👍🏾 TOP: Perché è figo, gli altri lo stanno seguendo. 🥰 [senza fonte]: Perché fa dimagrire (x femmine) e fa ottenere sesso (x maschi). » 16:30 clicca qui Tony Montana, Fudōshin, yurion e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Questo è un messaggio popolare. Fudōshin [Élite] 253 Inviato 31 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2023 Rapido feedback sugli incontri Open, ai quali ho avuto il piacere di partecipare anche se non integralmente. Sono venute fuori osservazioni/interpretazioni (sia da parte dei partecipanti che da parte di Aivia) illuminanti e utili. Parlare a cuore aperto con un gruppo di ragazzi e ragazze con un vissuto così ricco non è qualcosa che si possa trovare facilmente. Nel mio caso particolare, uscendo da una relazione importante senza alcuna rete di supporto sociale, avere questi incontri mi ha aiutato a sentirmi meno solo. Tony Montana, RAWolf, ^'V'^ e 14 altri ha reagito a questo 9 2 1 5
^'V'^ [Aivia Demon] 173709 Inviato 31 Ottobre 2023 Autore Inviato 31 Ottobre 2023 2 minuti fa, Fudōshin ha scritto: Nel mio caso particolare, uscendo da una relazione importante senza alcuna rete di supporto sociale, avere questi incontri mi ha aiutato a sentirmi meno solo. I FEEL YOU Fudōshin ha reagito a questo 1
Kurt Bi [Partecipante] 1032 Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 6 ore fa, Fudōshin ha scritto: Parlare a cuore aperto con un gruppo di ragazzi e ragazze con un vissuto così ricco non è qualcosa che si possa trovare facilmente. Nel mio caso particolare, uscendo da una relazione importante senza alcuna rete di supporto sociale, avere questi incontri mi ha aiutato a sentirmi meno solo. Aggiungo che, oltre a sentirsi parte di un gruppo, un altro valore aggiunto enorme che ho riscontrato in queste call su zoom é quello dato dall'ascoltare le esperienze e le riflessioni altrui. Cosí come leggere un romanzo arricchisce il lettore fornendogli una prospettiva diversa dalla sua e permettendogli di immedesimarsi nei protagonisti, queste call mi hanno permesso di sentire live le storie di altri ragazzi e ragazze. Ascoltare gli eventi da loro raccontati e sentire che emozioni hanno provato o cosa hanno pensato in tali circostanze permette poi di fare zoom out e riflettere anche su se stessi in maniera piú oggettiva. E specifico che si può tranquillamente tenere camera e microfono spenti per tutta la durata della call. Io ho partecipato, ma avrei potuto tranquillamente seguire la call con camera e microfono chiusi, senza che nessuno tra Aivia e gli altri membri mi chiedesse qualcosa. Xeniade, Fudōshin, Dream_ e 2 altri ha reagito a questo 1 4
Brif [Élite] 385 Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 È stata un'esperienza magnifica. È possibile parteciparvi anche a microfono e schermo spenti senza alcun problema, limitandosi esclusivamente ad ascoltare perché chi vuol prendere parola lo può fare liberamente. È stato molto piacevole per me confrontarmi con vari membri di questa community e sono grato dell'opportunità che ci è stata concessa. Ho riscontrato anche io un incremento di una "sensazione di appartenenza", e mi ha regalato un sorriso a fine maratona che mi è rimasto stampato in faccia anche stamattina. ^'V'^, Xeniade, yurion e 4 altri ha reagito a questo 5 2
^'V'^ [Aivia Demon] 173709 Inviato 2 Novembre 2023 Autore Inviato 2 Novembre 2023 🌟 ATTENZIONE ATTIVI DEL PREDATOR 🌟 La serata tanto attesa è finalmente arrivata! Dopo aver ringraziato per le rose, iniziamo a parlare di spine. Questa sera, alle ore 20:00, daremo il via ai nostri appuntamenti esclusivi per gli utenti attivi del PREDATOR, e siamo onorati di avere come ospite il rinomato Dott. Mauro Grillini. Siete pronti per una sessione ricca di ispirazione e approfondimento? Il Dott. Grillini ci offrirà preziosi insight e una nuova prospettiva su tematiche chiave per il nostro sviluppo personale e professionale. 🔗 Trovate il link per accedere all'evento direttamente nella home page del PREDATOR NERO. Assicuratevi di accedere in tempo, questa è un'opportunità unica di interagire direttamente con un esperto di calibro e con il resto della nostra comunità. 💡 Preparate le vostre spine e venite pronti a immergervi in una serata di crescita e condivisione. Non vediamo l'ora di vedervi tutti online! #PREDATOR #AppuntamentiEsclusivi #Crescita #CommunityStrong #RoseThornBud Quercia, Kaihō-sha, Brif e 2 altri ha reagito a questo 3 2
Messaggi raccomandati