Cico30 [Partecipante] 35 Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 Ciao, cerco qualcuno interessato a uscire e conoscere ragazze nella zona di Firenze e dintorni.
Night Fox [Élite] 33 Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 Ciao cico, cerco anche io una spalla a Firenze. Ma non riesco a contattarti. Come ti contatto?
Cico30 [Partecipante] 35 Inviato 29 Ottobre 2023 Autore Inviato 29 Ottobre 2023 4 ore fa, Night Fox ha scritto: Ciao cico, cerco anche io una spalla a Firenze. Ma non riesco a contattarti. Come ti contatto? Non saprei guarda, vorrei evitare di fare la membership solo per mandarsi messaggi. C'è un modo pulito per mettersi in contatto senza incorrere nel ban? Carnacki ha reagito a questo 1
The Punisher [Amministratore] 411 Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 Il 29/10/2023 at 20:44, Cico30 ha scritto: Non saprei guarda, vorrei evitare di fare la membership solo per mandarsi messaggi. C'è un modo pulito per mettersi in contatto senza incorrere nel ban? Al momento se non vuoi prendere la membership puoi far parte del PREDATOR BIANCO per avere gli stessi privilegi. Per il resto ti consiglio di leggere attentamente il regolamento di questa sezione riportato qui in alto: https://www.italianseduction.club/forum/f-326-trova-amici-offline-friend-finder/ Detto ciò, la membership non è solo per mandare i messaggi, ma anche per dare una mano alla piattaforma che ti permette di conoscere amici fidati con cui crescere assieme e sviluppare il tuo circolo sociale, oltre a rimorchiare. Skyscraper e OdetoJoy ha reagito a questo 2
Cico30 [Partecipante] 35 Inviato 2 Novembre 2023 Autore Inviato 2 Novembre 2023 Il 29/10/2023 at 16:41, Night Fox ha scritto: Ciao cico, cerco anche io una spalla a Firenze. Ma non riesco a contattarti. Come ti contatto? Prossimamente farò la membership e ti contatterò io.
Messaggi raccomandati