Vai al contenuto

ONE ITIS devastante


Messaggi raccomandati

dario911

Ragazzi scrivo di nuovo in questo post per fare un aggiornamento. Alla fine sono riuscito a conquistare la ragazza in questione :)

 

ci sono voluti diversi mesi, in cui tra alti i bassi ci siamo frequentati. Lei a gennaio si è lasciata (non me l'ha detto direttamente ma l'ho capito perché era troppo disponibile). Ci siamo frequentati in amicizia, e via via aumentando il contatto fisico dopo un mese ha ceduto e ci siamo baciati e fatto sesso.

 

DA questa esperienza ho imparato che nulla è mai perduto e mettendo da parte l'orgoglio si possono ottenere dei risultati :))

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dario911
Inviato (modificato)
Il 10/3/2024 at 00:59, dario911 ha scritto:

Ragazzi scrivo di nuovo in questo post per fare un aggiornamento. Alla fine sono riuscito a conquistare la ragazza in questione :)

 

ci sono voluti diversi mesi, in cui tra alti i bassi ci siamo frequentati. Lei a gennaio si è lasciata (non me l'ha detto direttamente ma l'ho capito perché era troppo disponibile). Ci siamo frequentati in amicizia, e via via aumentando il contatto fisico dopo un mese ha ceduto e ci siamo baciati e fatto sesso.

 

DA questa esperienza ho imparato che nulla è mai perduto e mettendo da parte l'orgoglio si possono ottenere dei risultati :))

 

 

 

Ragazzi aggiorno dicendo che purtroppo non sono riuscito a trasformare il tutto in LTR alla fine :(

Lei quella sera stessa mi disse "adesso sono piu' matura e ho capito cosa voglio" accennando ad una possibilita' di intraprendere una frequentazione piu' seria/relazione ma dicendo che dovra' andare in irlanda per il master quindi poteva essere complicato, ma che potevamo provare.

In ogni caso il giorno dopo le mando un messaggio e ovviamente, nessuna risposta. Credo che lei sia stata colpita da buyer remorse. Comunque risponde dopo un giorno, ma non la vedo molto propensa e vogliosa di rivedermi. Io, basandomi sulle sue parole di quella sera, essendo passati un paio di giorni le chiedo con una scusa di passare da casa mia perche aveva dimenticato una cosa e le chiedo di uscire insieme quella sera stessa (mostrandomi needy un po', ma ovviamente che altro avrei dovuto fare?) ma lei si mostra titubante e addossa qualche scusa facendomi capire che non vuole e che comunque siamo sempre usciti nel weekend, quindi perche' vederci gia' cosi presto?? (boh, qui non capivo proprio). Lei fa un po' l'evasiva, inventa qualche scusa, mi dice di vederci giovedi, poi forse sabato, poi no la sera ma il pomeriggio ecc... si crea confusione da ambo i lati fino a quando lei cede e mi chiede per vederci per discutere dicendomi che la nostra frequentazione era troppo intensa ultimamente e voleva mettere spazio tra le uscite (ci vedevamo gia una volta a settimana).

Ci vediamo e le chiedo chiarimenti sulla situazione, lei fa finta di non ricordarsi tutto cio' che ha detto e alla fine se ne esce dicendo che era nel periodo di ovoluazione e voleva scopa.are 😂

E mi dice di tornare a frequentarci in amicizia. Le dico che per me non va bene e chiudiamo i rapporti.

Quello che forse mi ha lasciato perplesso di questa storia e che le nostra frequentazioni (quando ci vedevamo) erano molte lunghe, capitava di vederci il pomeriggio andare in palestra insieme, giocare a squash padel, cucinare, abbiamo pure visto film assieme coccolandoci per poi vedere sfumare tutto cosi'. Veramente strano.

Comunque caso archiviato, alla fine ho portato a casa il risultato (non del tutto, ma vabbe')

 

Modificato da dario911
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...