Vai al contenuto

appuntamento su Tinder


dindondan97

Messaggi raccomandati

dindondan97

Ciao a tutti,

Ieri ho avuto un date con una ragazza conosciuta su Tinder e vorrei dei consigli su come mi dovrei comportare.

Siamo stati a fare un drink e abbiamo parlato un bel pò, lei sembrava presa bene ed a suo agio....qualche minuto dopo andiamo a passeggiare e ci risediamo, parliamo ancora un pò e la bacio, lei contraccambia e limoniamo un pò.

Qua probabilmente l'errore....

Le ho domandato se le faceva piacere venire a casa mia (Nei precedenti 2 appuntamenti di Tinder mi era andata bene e avevano accettato cosi ho cercato di replicare). Lei mi dice "se non è un problema e ti va bene rimandiamo che è tardi e io senza pressarla ulteriormente le dico "tranquilla non è un problema".

Era effettivamente tardi per lei, i mezzi di trasporto che le servivano per tornar a casa avevano l'ultima corsa a breve e lei è praticamente nuova in città...la vedevo pure un pò spaesata per trovare i bus che la portavano a casa. L'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è che prima di salutarci le ho chiesto di scambiarci i numeri di telefono e lei mi fa "come facciamo? te lo mando su ig?", io le ho detto "Ok, va bene", dopo iniziamo a parlare di altro e non me lo manda.

Una volta tornato ne ho approfittato per chiederli se alla fine era riuscita a trovare la coincidenza del bus e se era ritornata a casa...alla fine mi risponde che è riuscita e ci scambiamo la buonanotte...ma ancora niente numero di telefono.

Forse è una paranoia che mi faccio io, ma che non mi abbia dato il numero di telefono mi fà pensare male...magari la proposta al primo date di andare a casa mia l'ha spiazzata..non so

Ora volevo di nuovo invitarla ad uscire domani visto che poi non potrò più rivederla fino alla prox settimana, ma probabilemente è un pò troppo presto e farei la figura del bisognoso, forse mi conviene farmi risentire tra qualche giorno senza troppa fretta.

Modificato da dindondan97
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Match, contatto chat, uscite, chiacchiere, bacio

Mi sembrano tappe abbastanza lineari, no? 

Strano che manchi il telefono, anche se poi ormai lo usiamo come un altro modo per chattare, più che per chiamare. Comunque non demordere, se lei ti piace.

Anche perché se perde interesse così presto e non si fida nonostante la conoscenza stia progredendo ha un problema o è indecisa. E che ci fai con gente che ti fa perdere tempo? Niente. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, dindondan97 ha scritto:

Ora volevo di nuovo invitarla ad uscire domani visto che poi non potrò più rivederla fino alla prox settimana, ma probabilemente è un pò troppo presto e farei la figura del bisognoso, forse mi conviene farmi risentire tra qualche giorno senza troppa fretta.

Alla settimana prossima non manca molto, ma se hai voglia di rivederla subito, non vedo perché non dovresti proporle un'altra uscita.

Forse ho usato troppi "non", quindi ribadisco il concetto in modo più lineare: se hai voglia di vederla, proponile di uscire anche domani. Non ci vedo nulla di male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383

Secondo me devi necessariamente provarla ad invitare domani.

Su tinder hanno la fila, un bacio non conta niente, tra una settimana potrebbe già essere scesa tutta la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...