Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
Inviato (modificato)

In un gruppo fb che frequento dedito al cazzeggio, ogni tanto commentano i profili di ragazze su tinder. Oggi mi sono imbattuto in questo:

Screenshot_20231027-120633.jpg.396460f34f84038fc23dcf610eff73c8.jpg

Di seguito, alcuni dei commenti ricevuti:

Screenshot_20231027-120654.jpg.7c7926b64d044c9cf4093cf7ad36e4a0.jpgScreenshot_20231027-120713.jpg.7b2344b0eb8bc28ff1ff185e316eabfc.jpgScreenshot_20231027-120751.jpg.0a62cd5bd4fa0782b57cb8e99c53219e.jpgScreenshot_20231027-120751.jpg.0a62cd5bd4fa0782b57cb8e99c53219e.jpgScreenshot_20231027-1208052.jpg.7b79276983e191479b0e6a98bf3ae8e4.jpg

Ora, questa poveretta è evidente che voleva solo fare una battuta. Anche fosse stata seria, io non ci avrei visto nulla di male nella sua "richiesta". Io offro per il piacere di farlo, indipendentemente dal risultato della serata, mi fa sentire al mio posto e nel mio ruolo. In fondo ha parlato al massimo di un aperitivo, mica di una cena di pesce in un ristorante di lusso.

Quindi mi sono chiesto se davvero sia questa la media maschile (frequento più le donne che gli uomini) e, nel caso, vi chiedo scusa a nome loro. Vivono una vita di merda e devono farla pesare a tutti, ma vi chiedo di non mollare la speranza e di continuare a cercare. A modo vostro, entrando nella vostra più essenza femminile, e ricordate che (anche voi) dovete spalare molta merda per trovare qualcosa di valore.

Un abbraccio e un bacio.

R.

Modificato da Bozzarelly
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Faceless
Inviato

Più che altro vorrei vedere se questi uomini avrebbero il coraggio di dire le stesse cose faccia a faccia con una donna. Anche se a mio avviso, più che una battuta, quello che lei ha scritto era qualcosa di stupido (mi riferisco al discorso del pagare), ma non meritava l'aggressività di quelle risposte. 

Penso che di norma una persona intelligente e sufficientemente educata non scriverebbe né la presentazione della ragazza né tanto meno questi commenti. 

Sui social c'è una concentrazione esagerata di gente un po' così... C'è anche la gente normale, solo che appunto non scrive queste cose, quindi salta all'occhio la prima categoria che non ho termini per definire. 

• Mi piace! 2
yurion
Inviato

Nei social sono tutti molto trigherrabili e visto che c'è lo "scudo" dato dallo schermo del cell o dell'anonimato insultano così a gratis,ma non avrebbero il coraggio di dirglielo in faccia.

Ultimamente su tiktok c'era il video di una ragazza che non ricordo cosa stava facendo ma non era nulla di provocante e gli hanno scritto che è una troia così senza motivo,la mia risposta al commento è stata:"ma vi siete bevuti il cervello a scrivere una cosa del genere",mi ha segnalato il commento,era un utente in anonimo.

• Haha 1
  • Sigh 1
Inviato

L'uomo medio italiano è un bambinone sessualmente represso.

• Mi piace! 1
Inviato
4 minuti fa, yurion ha scritto:

Ultimamente su tiktok c'era il video di una ragazza che non ricordo cosa stava facendo ma non era nulla di provocante e gli hanno scritto che è una troia così senza motivo,la mia risposta al commento è stata:"ma vi siete bevuti il cervello a scrivere una cosa del genere",mi ha segnalato il commento,era un utente in anonimo.

• hai tik tok
  • impieghi il tuo prezioso tempo per rispondere a dei mongoloidi su tik tok
  • hai tik tok

Perché, yurion? 🥲

SergioVittorio
Inviato

Se è un gruppo dedicato al cazzeggio mi meraviglio del tuo moralismo 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Bozzarelly
Inviato
9 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Se è un gruppo dedicato al cazzeggio mi meraviglio del tuo moralismo 

Che centra, le due cose non possono coesistere?

yurion
Inviato
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:
  • hai tik tok
  • impieghi il tuo prezioso tempo per rispondere a dei mongoloidi su tik tok
  • hai tik tok

Perché, yurion? 🥲

Chiedo scusa!😂😂😂

Ho trovato contenuti interessanti,stavo seguendo alcuni contenuti di studenti di medicina che spiegavano il loro percorso,le difficoltà ecc ed è molto interessante e comunque sono tutti su tiktok,i contenuti li trovi li oltre che su yt,la discussione su varie tematiche che mi interessano si è spostata li.

Non ho trovato solo merda o video di gattini o sesso,ma anche contenuti interessanti di argomenti che mi interessavano.

Inviato
5 minuti fa, yurion ha scritto:

video di gattini

🖤

No vabbè non era un'accusa, più che altro meglio evitare in generale di "discutere" con certi subumani che trovi su fb, insta, tik tok altrimenti ti fai potenzialmente il sangue amaro, perdi fiducia nel genere umano che già di base è poca, ti convinci che sia tutto una merda ecc ecc

Poi chiaro, ci saranno contenuti interessanti non lo metto in dubbio, così come nel resto delle piattaforme. È che associo "tik tok" a "disagio mentale", è un bias mio 😂

• Haha 1
Boulevard
Inviato (modificato)

Che poi sicuro se la matchano saranno i peggiori dei zerbini...altro che scriverle vaffanculo...

Dubito fortemente che in un'app di incontri questi poveretti abbiamo una chance con qualcuna (anche una cessa ormai sceglie come in un catalogo) e loro, consapevoli di questo, devono sfogarsi così. Easy. 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 1