Vai al contenuto

Chiedo scusa alle donne.


Bozzarelly

Messaggi raccomandati

Boulevard
37 minuti fa, yurion ha scritto:

Ultimamente su tiktok c'era il video di una ragazza che non ricordo cosa stava facendo ma non era nulla di provocante e gli hanno scritto che è una troia così senza motivo,la mia risposta al commento è stata:"ma vi siete bevuti il cervello a scrivere una cosa del genere",mi ha segnalato il commento,era un utente in anonimo.

White Knight level: yurion di IS. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
39 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Se è un gruppo dedicato al cazzeggio mi meraviglio del tuo moralismo 

Secondo me un conto è il cazzeggio, un altro la maleducazione. La morale non c'entra, c'entra la sensibilità e per qualcuno può essere disturbante leggere alcuni di questi commenti (ce ne sono di volgarotti). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Vabbè allora siete nati ieri se vi stupite e/o scandalizzate di com'è la gente sull'internet....

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Personalmente non mi scandalizzo, però in generale mi dà fastidio la maleducazione e la volgarità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
9 minuti fa, Faceless ha scritto:

Personalmente non mi scandalizzo, però in generale mi dà fastidio la maleducazione e la volgarità. 

Un gruppo dedicato al cazzeggio dove tutti scrivono "in punta di forchetta", chiuderebbe dopo 24 ore. Se non sono comunque presenti contributi perseguibili dal punto di vista giuridico e il tono mi dà fastidio, cambio gruppo

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
6 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Un gruppo dedicato al cazzeggio dove tutti scrivono "in punta di forchetta", chiuderebbe dopo 24 ore. Se non sono comunque presenti contributi perseguibili dal punto di vista giuridico e il tono mi dà fastidio, cambio gruppo

Sì sì ma infatti anche io non è che rimarrei mai in un posto dove tutti i giorni si leggono messaggi di questo tenore, però avendoli letti qui ho espresso il mio parere, a me disturbano. Ma più che altro mi disturba l'aggressività, non tanto le parole in sé e per sé. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

A me sembra fuori luogo la richiesta della tipa.

Anni a chiedere la parità, ma solo quando conviene, sennò viva la galanteria.

E anche il tono "devi pagare te" , magari un "sarebbe carino se" ...no, "devi pagare te"

Personalmente preferirei non uscire con una così.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
13 minuti fa, kkk4 ha scritto:

A me sembra fuori luogo la richiesta della tipa.

Anni a chiedere la parità, ma solo quando conviene, sennò viva la galanteria.

E anche il tono "devi pagare te" , magari un "sarebbe carino se" ...no, "devi pagare te"

Personalmente preferirei non uscire con una così.

ha messo anche le faccine che ridono dai...comunque ti capisco..

poi secondo me, l ultima pezzo (per chi sa leggere tra le righe) e´una richiesta piu o meno velata che vuole essere sottomessa da un uomo forte...o comunque che cerca uno deciso con le palle che non si faccia parlare da una donna...

a pensar male...

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Quindi mi sono chiesto se davvero sia questa la media maschile

Ho una mia teoria che viene confermata giorno dopo giorno quelle poche volte che do una scrollata a Facebook o Instagram.

Tutti quei commenti pieni di livore nascondono una enorme dose di frustrazione quindi basta una sciocchezza, una frase ambigua o qualche dettaglio insulso per aprire il vaso di pandora e scatenare un inferno.

L'esempio classico sono i reel delle fighe su Instagram.

La maggior parte dei commenti vengono da maschi che sanno in cuor loro che non potranno mai avere gnocche di quel livello tra le loro mani, se non forse pagando, quindi cosa si fa? Le si disprezza mostrandosi all'opposto.

E' il classico e antichissimo atteggiamento della volpe che non arriva all'uva e dice che è acerba.

Tutto questo viene purtroppo accompagnato da maleducazione, volgarità e rabbia repressa.

Personalmente sono consapevole che un pò di frustrazione si sente quando si vedono certe fighe sculettare mezze nude ma non mi permetterei mai di insultare o denigrare, in primis perchè queste ragazze non mi hanno fatto nulla e non mi conoscono e in secondo luogo perchè risulterei solo patetico.

Ma non finisce qui.

Lo stesso atteggiamento lo si vede anche sotto molti altri video e reel nei social riguardo a vari argomenti, specie quando si parla di soldi.

E' un complesso tipico dell'italiano medio.

Invidiare, denigrare e disprezzare quello che altri hanno e che noi non abbiamo e sappiamo di non poter avere, ma sotto sotto desiderarlo fino a crepare.

Nulla di nuovo, ormai non mi stupisco più di niente.

PS: prova a immaginare questa situazione.

Sei nato da una famiglia molto ricca e hai ereditato da tua nonna, morta da poco, 10 milioni di euro più appartamenti, case e beni di vario genere, cosa che ti permette di avere una vita agiata senza lavorare, hai 35 anni. 

Un giorno, per svariati motivi, ti ritrovi assieme a una comitiva dove la maggior parte sono semplici operai da € 1.500 al mese sempre che si lamentano che fanno una vita di merda e la moglie e i pargoli rompono i coglioni. 

Prova a immaginare che bordello verrebbe fuori se dicessi loro chi sei veramente o se ti facessi scappare un commento sul tuo ultimo viaggio alle Maldive con la tua fidanzata gnocca.

Immagina una comitiva di tuoi coetanei che si fanno l'aperitivo al bar di provincia dopo aver smontato dal turno in fabbrica, ancora vestiti con la tuta da lavoro, e tu che parcheggi la Ferrari davanti allo stesso bar ed entri a prenderti il calice di vino vestito con un completo di Armani che vale più di un loro stipendio e con una mega figa al tuo fianco .... 

Puoi sentire i commenti solo a leggere le mie parole  

 

 

Modificato da Adamas93
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

piu che altro ultimamente la cosa si sta pure amplificando per via di pagliacci come andrew tate e il fratello, soprattutto tra i giovani incel, redpill e cazzi vari. 

che per carita´dicono anche qualcosa di giusto, ma ovviamente fanno leva sulla frustazione dell´uomo di oggi e amplificano l odio verso la donna, per trarne profitto. Lavando il cervello ad un botto di uomini frustrati. 

 

 

Modificato da Boulevard
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...