Vai al contenuto

Chiedo scusa alle donne.


Bozzarelly

Messaggi raccomandati

gort
Il 27/10/2023 at 14:09, Bozzarelly ha scritto:

In un gruppo fb che frequento dedito al cazzeggio, ogni tanto commentano i profili di ragazze su tinder. Oggi mi sono imbattuto in questo:

Screenshot_20231027-120633.jpg.396460f34f84038fc23dcf610eff73c8.jpg

Priscilla è un chiaro esempio di dissonanza cognitiva. A 28 anni suonati crede di poter trovare l'uomo galante e spontaneo suggerendo di fare qualcosa che dovrebbe accadere spontaneamente. Apparentemente basterebbero pochi euro e un sorriso per superare il legs opening test.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, gort ha scritto:

Priscilla è un chiaro esempio di dissonanza cognitiva. A 28 anni suonati crede di poter trovare l'uomo galante e spontaneo suggerendo di fare qualcosa che dovrebbe accadere spontaneamente. Apparentemente basterebbero pochi euro e un sorriso per superare il legs opening test.

Infatti è l'ennesima guerra fra poveri.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra uno di quei post scuse su fb, in cui c'è il maschio che chiede perdono perché non ci sono "li uommene" di una volta, le donne son creature angeliche da venerare e sono molto meglio degli uomini ecc. 

Vivi sereno, che un uomo che osa avere dei gusti, come preferire una rossa a una mora, subisce una shitstorm sideralmente superiore (insulti sulla sua bellezza, ad esempio) dalla categoria offesa. È l'internet, purtroppo, ed ha un rovescio della medaglia dato dal fatto che è popolato di esseri umani che hanno fallito nella vita, molto spesso. 

(detto che in quella bio non c'è nulla di particolarmente offensivo, ma ne ho lette di molto peggio) 

Modificato da Thorns
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 27/10/2023 at 13:09, Bozzarelly ha scritto:

In un gruppo fb che frequento dedito al cazzeggio, ogni tanto commentano i profili di ragazze su tinder. Oggi mi sono imbattuto in questo:

Screenshot_20231027-120633.jpg.396460f34f84038fc23dcf610eff73c8.jpg

 

Edit

A me non torna il discorso

"No perditempo"

Mi sembra chiaro che i perditempo sono quelli che non fanno finta di volerla sposare

O no?

Modificato da Back Door Man
Riscrittura
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Edit

A me non torna il discorso

"No perditempo"

Mi sembra chiaro che i perditempo sono quelli che non fanno finta di volerla sposare

O no?

No perditempo detto da una lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...