Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato
2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

In un gruppo fb che frequento dedito al cazzeggio, ogni tanto commentano i profili di ragazze su tinder. Oggi mi sono imbattuto in questo:

Screenshot_20231027-120633.jpg.396460f34f84038fc23dcf610eff73c8.jpg

Di seguito, alcuni dei commenti ricevuti:

Screenshot_20231027-120654.jpg.7c7926b64d044c9cf4093cf7ad36e4a0.jpgScreenshot_20231027-120713.jpg.7b2344b0eb8bc28ff1ff185e316eabfc.jpgScreenshot_20231027-120751.jpg.0a62cd5bd4fa0782b57cb8e99c53219e.jpgScreenshot_20231027-120751.jpg.0a62cd5bd4fa0782b57cb8e99c53219e.jpgScreenshot_20231027-1208052.jpg.7b79276983e191479b0e6a98bf3ae8e4.jpg

Ora, questa poveretta è evidente che voleva solo fare una battuta. Anche fosse stata seria, io non ci avrei visto nulla di male nella sua "richiesta". Io offro per il piacere di farlo, indipendentemente dal risultato della serata, mi fa sentire al mio posto e nel mio ruolo. In fondo ha parlato al massimo di un aperitivo, mica di una cena di pesce in un ristorante di lusso.

Quindi mi sono chiesto se davvero sia questa la media maschile (frequento più le donne che gli uomini) e, nel caso, vi chiedo scusa a nome loro. Vivono una vita di merda e devono farla pesare a tutti, ma vi chiedo di non mollare la speranza e di continuare a cercare. A modo vostro, entrando nella vostra più essenza femminile, e ricordate che (anche voi) dovete spalare molta merda per trovare qualcosa di valore.

Un abbraccio e un bacio.

R.

Ok tutto.

Che su internet (ma non solo) ci sia molta "feccia" lo si sa.

Ma questa qui ha messo bene bene le mani avanti.

"Per galanteria vorrei il caffè offerto al primo appuntamento".

Che tradotto terra terra:

"Allora, il primo appuntamento serve a scremare la gente inutile da quella relativamente interessante. Poiché ho il coltello dalla parte del manico, mi faccio pure pagare il caffè".

Sia chiaro: se uno non è neanche disposto a pagare un caffè è veramente un tirchio di prima categoria.

Ma anche tu, figlia mia, con queste descrizioni inutili.

Boulevard
Inviato (modificato)

Modificato da Boulevard
kkk4
Inviato
52 minuti fa, Boulevard ha scritto:

ha messo anche le faccine che ridono dai...comunque ti capisco..

poi secondo me, l ultima pezzo (per chi sa leggere tra le righe) e´una richiesta piu o meno velata che vuole essere sottomessa da un uomo forte...o comunque che cerca uno deciso con le palle che non si faccia parlare da una donna...

a pensar male...

Più o meno tutte vogliono l'uomo deciso, ma se cominci così preferisco dedicarmi ad altre.

28 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ok tutto.

"Allora, il primo appuntamento serve a scremare la gente inutile da quella relativamente interessante. Poiché ho il coltello dalla parte del manico, mi faccio pure pagare il caffè".

Sia chiaro: se uno non è neanche disposto a pagare un caffè è veramente un tirchio di prima categoria.

Non si tratta dei 10 euro, è una questione di principio.

Pretendi solo perché sei di sesso femminile che al primo date io offra, il rapporto comincia sbilanciato.

Inoltre, sottostare al suo gioco la legittima, se le donne in Italia sono così è perché gli italiani (intesi come maschi), sono troppo permissivi.

Wyatt99
Inviato
1 minuto fa, kkk4 ha scritto:

Più o meno tutte vogliono l'uomo deciso, ma se cominci così preferisco dedicarmi ad altre.

Non si tratta dei 10 euro, è una questione di principio.

Pretendi solo perché sei di sesso femminile che al primo date io offra, il rapporto comincia sbilanciato.

Inoltre, sottostare al suo gioco la legittima, se le donne in Italia sono così è perché gli italiani (intesi come maschi), sono troppo permissivi.

Figurati, se voglio offrire offro.

Ma se metti le mani avanti ancora prima della conoscenza, già il "rapporto" inizia malissimo.

Bozzarelly
Inviato
40 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ok tutto.

Bof, io lo prendo come parte del gioco e ripeto che non ci vedo nulla di male. Ben inteso che se voglio incontrare una è perché mi interessa (fosse solo per vedere cosa succede) e non è certo aspettarsi il caffè che me la fa scendere. Se durante l'incontro lei sa intrattenermi, magari anche risultando migliore di quello che pensavo, quel caffè è più che recuperato. Basandomi solo su quelle poche righe, ad esempio, lei mi ha dato un'impressione più che positiva. La vedo spigliata, facile alla battuta e sempre col sorriso. Magari sbaglio, per carità, ma ehi per quel costosissimo caffè vale la pena provare.

Ho più paura di perdere tempo che soldi, onestamente. Dei soldi fanculo, non conto nemmeno quanti ne ho spesi appresso alle donne, offrendo o facendo regali. Alcune senza averci ricavato nulla, pazienza, ma mi pento semmai che avrei potuto invece fare qualcosa di meglio. Ma non rimpiango neanche un euro, se li ho spesi é perché me lo potevo "permettere".

yurion
Inviato
2 ore fa, Boulevard ha scritto:

White Knight level: yurion di IS. 

MA NOOO DAIII! SEI UNA MERDA!🤣🤣🤣🤣🤣

Semplicemente non insulto una sconosciuta su un social dicendole "sei una zoccola" così senza motivo,così come non lo farei dal vivo,che non vuol dire che faccio passare tutto,mi sono spesso scontrato anche duramente con vari botta e risposta con utenti di tik tok su un determinato argomento senza insultarli non cadendo nelle provocazioni ma argomentando sempre,altrimenti fai il loro gioco stupido.

Qualche volta mi ha portato all'esasperazione e li ho insultati ma è capito 2 volte,per il resto cerco di non scadere insulti/provocazioni/sarcasmo pesante senza motivo.

Leggendo e capendo i pattern/trigger tendo a scattare poco a molla,alcune volte ne è nato un dialogo costruttivo altre volte no.

L'ultima con cui ho litigato che si lamentava che gli uomini non sinceri e vogliono solo portarsela letto e non sopportava le bugie connesse a cio e quando gli ho risposto che prima di avere una relazione uno ti vuole trombare un po senza nessuna promessa di fidanzamento e poi vedere se può nascere una relazione  mi ha segnalato il commento come offensivo.

vol-à-voile
Inviato
3 ore fa, kkk4 ha scritto:

A me sembra fuori luogo la richiesta della tipa.

Anni a chiedere la parità, ma solo quando conviene, sennò viva la galanteria.

E anche il tono "devi pagare te" , magari un "sarebbe carino se" ...no, "devi pagare te"

Personalmente preferirei non uscire con una così.

Grazie di esistere, come sempre mi trovi d’accordo su tutta la linea.

Wyatt99
Inviato
2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Bof, io lo prendo come parte del gioco e ripeto che non ci vedo nulla di male. Ben inteso che se voglio incontrare una è perché mi interessa (fosse solo per vedere cosa succede) e non è certo aspettarsi il caffè che me la fa scendere. Se durante l'incontro lei sa intrattenermi, magari anche risultando migliore di quello che pensavo, quel caffè è più che recuperato. Basandomi solo su quelle poche righe, ad esempio, lei mi ha dato un'impressione più che positiva. La vedo spigliata, facile alla battuta e sempre col sorriso. Magari sbaglio, per carità, ma ehi per quel costosissimo caffè vale la pena provare.

Ho più paura di perdere tempo che soldi, onestamente. Dei soldi fanculo, non conto nemmeno quanti ne ho spesi appresso alle donne, offrendo o facendo regali. Alcune senza averci ricavato nulla, pazienza, ma mi pento semmai che avrei potuto invece fare qualcosa di meglio. Ma non rimpiango neanche un euro, se li ho spesi é perché me lo potevo "permettere".

Come ho detto, non mi lamento per l'euro. Ci mancherebbe altro.

Il punto è che si è creato un polverone per nulla. Si è messo su fb un immagine di tinder solamente per attivare i maschi e per far partire la critica facile.

Certo è che, almeno per me, una che scrive una bio così me lo fa scendere.

Ma parlo a primo acchito, poi posso sbagliarmi.

Faceless
Inviato
3 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Si è messo su fb un immagine di tinder solamente per attivare i maschi e per far partire la critica facile.

Immagino questi poveretti che hanno avuto l'impulso irrefrenabile di scrivere commenti volgari solo perché istigati. La tizia ha fatto una caduta di stile, ma questi l'hanno superata alla grande. Volevano evidenziare il degrado della ragazza ed invece hanno mostrato il loro, di degrado. 

kkk4
Inviato
Il 27/10/2023 at 19:25, vol-à-voile ha scritto:

Grazie di esistere, come sempre mi trovi d’accordo su tutta la linea.

Non proprio sempre, credo abbiamo due pensieri diversi su come il passato delle ragazze influenza il presente e penso di essere un po' più rigoroso nel "game" .

Per il resto si, sono molto in linea con te, mi sono anche chiesto il perché, immagino che la motivazione sia da ricercarsi nelle esperienze di vita e nell'età simile.

In modi diversi abbiamo conosciuto realtà molto diverse dall'Italia e dalle italiane e quindi ora abbiamo un occhio molto più critico in merito.