Vai al contenuto

Invito a vederci per la prima volta


angelus286

Messaggi raccomandati

angelus286

Ciao a tutti. Ho invitato una ragazza a vederci per la prima volta dopo mesi di chat discontinua. Lei ha accettato, ma il problema che vuole portare qualche amica. Ovviamente non ho  risposto. Secondo voi dovrei accettare? Oppure è meglio lasciar perdere.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

angelus286

Siamo grandi, ma non è quello il punto. Certo può sembrare un comportamento infantile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
9 ore fa, angelus286 ha scritto:

Ciao a tutti. Ho invitato una ragazza a vederci per la prima volta dopo mesi di chat discontinua. Lei ha accettato, ma il problema che vuole portare qualche amica. Ovviamente non ho  risposto. Secondo voi dovrei accettare? Oppure è meglio lasciar perdere.Grazie.

scusa eh, ma cosa ti si può rispondere?

si sa solo che da mesi avete una chat discontinua

non si sa nemmeno, e pare più che possibile che non lo sappia neanche lei, se hai per lei interesse sessuale, cioè che ce l'hai si capisce un po' solo dal fatto che l'amica fra i piedi non ti va tanto a genio

insomma se la chat ha languito per mesi con zero sessualizzazione, mah, chissà.

chissà in ogni caso. accettare è possibile, ma in linea di massima è meglio di no, a meno (forse) che la cosa non ti vada benissimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
35 minuti fa, angelus286 ha scritto:

Siamo grandi, ma non è quello il punto. Certo può sembrare un comportamento infantile.

In realtà a me non sembra un comportamento infantile (cioè trovo possibile che una che non ti conosce preferisca non incontrarti da sola la prima volta), però chiaramente pensavo che forse la ragazza aveva delle motivazioni dettate anche dalla giovane età. 

Se accettare o meno devi deciderlo tu in base al tuo interesse, comunque non vedrei nessun dramma ad organizzare una serata con le sue amiche, e ovviamente anche tu con uno o due amici (poi ti accorderesti con lei per questi dettagli). Tanto il fatto che l'incontro vada bene o male non dipende dal fatto che vi vediate da soli o meno, se vi piacete potete piacervi anche in un contesto meno chiuso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

angelus286

Si, sono più per accettare che rifiutare. Avevo questo dubbio se accettare o meno, perché non vorrei che mi incasella come amico. Comunque grazie per le risposte. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

ah le donne...

 

 

e la fagiana disse al cacciatore, maddai, vieni (vai pure) senza fucile, ci vediamo alla Lipu 

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...