Vai al contenuto

Ragazza che mi guarda solo alcune storie


Ciats

Messaggi raccomandati

Ciats

Buonasera ragazzi oggi vi scrivo per chiedervi una cosa di cui non mi capacito a dare una interpretazione (e forse non c’è).

 

C’è una ragazza nei confronti della quale sono ancora  molto interessato (siamo usciti davvero tanto tempo dopo la mia rottura con ex e poi è andata via via sbiadendosi fino a non sentirsi anche per la mia mancata volontà di dar corda) follower su Instagram della quale però non vedo mai le storie (ci rimasi male di come andarono le cose prima di staccarci) ,mentre lei fino all’altra sera sempre e tutte.

Mi sono laureato,mille storie e mille repost.

Mi accorgo che lei ha visionato solo le prime due e poi stop.

Prima volta in assoluto.

Ora c’è dietro questo gesto una qualche spiegazione?

Vorreo aggiungere anche che (assieme alla mia ex ahahahah) non mi ha fatto neanche le congratulazioni

 

grazie mille  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ciats ha scritto:

Ora c’è dietro questo gesto una qualche spiegazione?

No.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ciats ha scritto:

Mi accorgo che lei ha visionato solo le prime due e poi stop.

Prima volta in assoluto.

Ora c’è dietro questo gesto una qualche spiegazione?

Succede quando stai cagando, guardi le store e a na certa ti rompi e fai swipe.

Una volta ci si intratteneva leggendo le etichette degli shampoo o i Topolino o addirittura facendosi trip esistenziali fissando il muro, ora invece bisogna farsi i cazzi degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats

Nel senso o non vederle o vedile tutte 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ciats ha scritto:

Nel senso o non vederle o vedile tutte 😅

Sì sì, soprattutto se il 90% delle storie che vedi sono cazzate rispettivamente di oroscopo o repost di tik tok, non le guarderei tutte manco fossi forzato tipo Alex DeLarge (Arancia Meccanica)