Vai al contenuto

Ragazza che mi guarda solo alcune storie


Ciats

Messaggi raccomandati

Ciats

Buonasera ragazzi oggi vi scrivo per chiedervi una cosa di cui non mi capacito a dare una interpretazione (e forse non c’è).

 

C’è una ragazza nei confronti della quale sono ancora  molto interessato (siamo usciti davvero tanto tempo dopo la mia rottura con ex e poi è andata via via sbiadendosi fino a non sentirsi anche per la mia mancata volontà di dar corda) follower su Instagram della quale però non vedo mai le storie (ci rimasi male di come andarono le cose prima di staccarci) ,mentre lei fino all’altra sera sempre e tutte.

Mi sono laureato,mille storie e mille repost.

Mi accorgo che lei ha visionato solo le prime due e poi stop.

Prima volta in assoluto.

Ora c’è dietro questo gesto una qualche spiegazione?

Vorreo aggiungere anche che (assieme alla mia ex ahahahah) non mi ha fatto neanche le congratulazioni

 

grazie mille  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ciats ha scritto:

Ora c’è dietro questo gesto una qualche spiegazione?

No.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ciats ha scritto:

Mi accorgo che lei ha visionato solo le prime due e poi stop.

Prima volta in assoluto.

Ora c’è dietro questo gesto una qualche spiegazione?

Succede quando stai cagando, guardi le store e a na certa ti rompi e fai swipe.

Una volta ci si intratteneva leggendo le etichette degli shampoo o i Topolino o addirittura facendosi trip esistenziali fissando il muro, ora invece bisogna farsi i cazzi degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats

Nel senso o non vederle o vedile tutte 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ciats ha scritto:

Nel senso o non vederle o vedile tutte 😅

Sì sì, soprattutto se il 90% delle storie che vedi sono cazzate rispettivamente di oroscopo o repost di tik tok, non le guarderei tutte manco fossi forzato tipo Alex DeLarge (Arancia Meccanica)

Suggerisco di dare un taglio a ste elucubrazioni mentali sul nulla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
56 minuti fa, Ciats ha scritto:

Nel senso o non vederle o vedile tutte 😅

a me capita quando appunto sul water (ma anche in fila alle poste, che è un ambiente comunque simile) mi metto a scorrere le storie della persona X, ne vedo un paio, poi mi rendo conto che ne ha caricate mille e che mi ha già frantumato l'anima quindi vado avanti 

questo perché appunto le vicissitudini della tal persona non mi interessano molto e ho già capito il tenore delle prossime mille storie quindi please leave me 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Ot. Ma qual è l'utilità delle storie che tanto poi spariscono? Se uno vuole condividere dei ricordi, non ha più senso fare un post? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Faceless ha scritto:

Ot. Ma qual è l'utilità delle storie che tanto poi spariscono? Se uno vuole condividere dei ricordi, non ha più senso fare un post? 

Nei post sul profilo esponi la tua merce in vetrina. Il meglio di te.

Nelle storie solo piccole situazioni, curiosità che non meritano un'esposizione sotto i riflettori.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ultimamente ho notato va molto avere una vetrina minimalissima, 3/4 post. Se non addirittura zero alcuni, e andar solo di storie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...