Vai al contenuto

Ragazza che mi guarda solo alcune storie


Ciats

Messaggi raccomandati

Faceless
34 minuti fa, sprint ha scritto:

Comunque, ultimamente ho notato va molto avere una vetrina minimalissima, 3/4 post. Se non addirittura zero alcuni, e andar solo di storie

Sarà che io uso poco i social come "vetrina", ma più che altro per condividere con pochi amici qualche foto ricordo o qualche pensiero di tanto in tanto, ma trovo le storie totalmente inutili. Le volte che ho provato a metterne così per vedere come funzionava, me le hanno visualizzate in pochissimi (già ho pochi amici, quindi quando scrivo pochissimi intendo due o tre persone), e io stesso le visualizzo molto di rado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, sprint ha scritto:

Comunque, ultimamente ho notato va molto avere una vetrina minimalissima, 3/4 post. Se non addirittura zero alcuni, e andar solo di storie

L’ho notato anche io.

Però ovviamente non ho la voglia di seguire queste “correnti” e lascio tutto li. Se mi metto a curare anche il mio Instagram, addio mondo.

1 ora fa, sprint ha scritto:

Nei post sul profilo esponi la tua merce in vetrina. Il meglio di te.

Nelle storie solo piccole situazioni, curiosità che non meritano un'esposizione sotto i riflettori.

Che poi, le storie femminili sono più “curate” anche perché devono attrarre molto di più. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Faceless ha scritto:

Sarà che io uso poco i social come "vetrina", ma più che altro per condividere con pochi amici qualche foto ricordo o qualche pensiero di tanto in tanto, ma trovo le storie totalmente inutili. Le volte che ho provato a metterne così per vedere come funzionava, me le hanno visualizzate in pochissimi (già ho pochi amici, quindi quando scrivo pochissimi intendo due o tre persone), e io stesso le visualizzo molto di rado.

Ovvio che meno follower hai meno te le guardano, meno sei attiva, meno ti si inculano.

Io tipo 6-7k follower ma molti fatti in periodo di boom di insta con le varie automation, e le storie, dato che non sono attivo me le guardano un centinaio se va bene, e alla fine tutte persone che ho conosciuto.

32 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

L’ho notato anche io.

Però ovviamente non ho la voglia di seguire queste “correnti” e lascio tutto li. Se mi metto a curare anche il mio Instagram, addio mondo.

Che poi, le storie femminili sono più “curate” anche perché devono attrarre molto di più. 
 

Notavo che comunque é un uso decisamente più umano, rispetto a giocare a fare il VIP.

Comunque non direi che le storie femminili son più curate, anzi, condividono qualsiasi cazzata gli passi per la testa. Più facile sia un uomo a fare la storia "studiata"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
18 minuti fa, sprint ha scritto:

Comunque non direi che le storie femminili son più curate, anzi, condividono qualsiasi cazzata gli passi per la testa. Più facile sia un uomo a fare la storia "studiata"

Mmm

Sopratutto nei selfie e simili vedo le donne molto più curate, mentre l’uomo (tranne me) cura TUTTO per provare ad attirare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Mmm

Sopratutto nei selfie e simili vedo le donne molto più curate, mentre l’uomo (tranne me) cura TUTTO per provare ad attirare.

 

Ah ok se nell'aspetto son curate sì chiaro.

Dicevo che la storia in sé, é banalissima: un selfie, una frase profonda tipo "non giudikare una persona dalla forma della sua kakka" ecc.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
2 ore fa, sprint ha scritto:

Ovvio che meno follower hai meno te le guardano, meno sei attiva, meno ti si inculano.

Sì, chiaro.

2 ore fa, sprint ha scritto:

Io tipo 6-7k follower 

Ok, viviamo su due pianeti diversi 🙃

2 ore fa, sprint ha scritto:

non direi che le storie femminili son più curate, anzi, condividono qualsiasi cazzata gli passi per la testa.

Nella mia piccola esperienza, che non conta niente perché si è capito che non ho un giro social che si possa prendere a riferimento, sono più gli uomini che pubblicano le storie rispetto alle donne, e vanno forte le foto del cibo nel piatto, o anche i vini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...