Vai al contenuto

Come vi comportereste?


SNAI

Messaggi raccomandati

Per me è la classica cazzata quella della nonna.

Quanti anni ha lei? 20?

E' un bel modo per dileguarsi, perchè ovviamente tu, non potendo avere la certezza, faresti solo una figura di merda ad incazzarti. L'unica cosa che puoi fare è quello che hai fatto.

E' capitata una cosa simile anche a me. Continuando a comportarsi in maniera simile nei giorni seguenti, negandosi di continuo, ho capito che tipo di persona è.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

 

scusate eh, ma dove siamo finiti??

 

<< posta del cuore e divagazioni geriatriche>> ?

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
6 ore fa, SNAI ha scritto:

Ora, voi, come vi comportereste al posto mio?

innanzitutto evitando di credere e badare a quello che dicono le donne, compreso quando si mettono a dire bestialità a un maschio su come comportarsi con le loro simili (di cui comunque esiste immensa varietà)

secondariamente non chiedendo consigli avendo spiegato poco o nulla della situazione

 

premesso per l'ennesima volta che chiedere consigli senza avere una vaga idea di come approcciare una e come gestire un appuntamento e tutto (che non so se sia il tuo caso, ma sembra di sì) è come sperare che qualcuno ti instilli la materia la sera prima dell'esame, dovresti dire almeno quanti anni avete e un minimo di altri dati descrittivi vostri, da quanto e come vi siete conosciuti, e come e perché siete arrivati a delle uscite/appuntamenti/quel che è; magari anche dare qualche indicazione sulle tue precedenti esperienze 

non si sa quanto e come comunicate al di fuori di quando vi vedete; non si sa se, quanto e come lei ti abbia dato dei segnali di incoraggiamento né come ne hai mandati te per mostrare il tuo interesse, che nemmeno si sa ben di che genere sia; non si sa se l'interazione è in qualche modo proseguita oltre gli scambi sulla faccenda della nonna, e se hai notato dei cambiamenti; non si sa chi dei due cerca l'altro/a, chi propone, cosa succede: nulla, non si sa nulla  

non si è capito nemmeno se l'hanno chiamata per 'sto problema della nonna o se ha chiamato lei, che anzi è andata a chiamare (per non farsi sentire?): se devo dirla tutta, l'impressione che ho leggendo è che si stesse annoiando a morte e abbia preso la prima scusa. Ma non sapendo, come detto, quasi nulla, è solo l'impressione che viene leggendo quello che scrivi e come lo scrivi.

non è che serve un poema che spieghi tutta la vita di voi due e ogni minuto e parola che vi siete detti, certo è che se, per esempio, costei ha e ha manifestato interesse o è trapelato, dopo quattro appuntamenti con un tot di discorsi sui minimi sistemi e un bacetto l'interesse potrebbe anche esserle passato; figurati se bisognava farglielo venire...       

  

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Siamo capaci di scrivere i nostri commenti senza denigrare quelli degli altri? Comunque passa la voglia di scrivere e interagire, che tristezza. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Sono normalissime dinamiche da forum, a una certa bisognerebbe anche imparare ad accettarle.

Poi dai, sta cosa che sia normalissimo dopo quattro appuntamenti essersi limitati a un bacetto anche no. Ci può stare, eh, ma che sia la norma... per carità.

Per inciso, anche a me la storia puzza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
12 ore fa, SNAI ha scritto:

Con questa ragazza ci sono uscito solo 4 volte in un mese anche perchè abitiamo a distanza e entrambi abbiamo scazzi con il lavoro, ci siamo baciati al secondo appuntamento ma non abbiamo fatto sesso

Sarò brutale ma questa è una partita persa da molto tempo, ho evidenziato questa frase perchè è qui che ti sei fregato.

Batti sempre il ferro finchè è caldo, se alla prima o massimo seconda uscita non te la sei portata in camera sarà praticamente impossibile farlo più avanti.

Tu per lei ormai sei quello da tenere buono, il tipo del bacio, ma finisce là, non succederà quello che tu pensi .... ci caschiamo in tantissimi in questa cosa ma è solo perchè siamo insicuri. 

Lo dico per esperienza personale e se leggi i racconti qui dentro ne troverai tantissimi che finiscono sempre allo stesso modo.

Poi trovo pessimo che stai lì a chiederle di sua nonna ... non sono affari tuoi e non ti interessa nulla, quindi evita.

Passa alla prossima, con questa non hai chance da molto tempo ormai 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
4 ore fa, Faceless ha scritto:

Siamo capaci di scrivere i nostri commenti senza denigrare quelli degli altri? Comunque passa la voglia di scrivere e interagire, che tristezza. 

e questo sarebbe un commento equilibrato? 

  

ho tralasciato di rispondere direttamente anche a te perché era ed è prevedibile ottenere solo che te la prendi, e nel riferirmi ai tuoi commenti ho cercato di mantenere un basso profilo e di restare generico, ma anche di essere incisivo per quel che si poteva. È esperienza abbastanza comune che chiedere consigli alle donne su come fare con le donne rischia di essere puro suicidio, in questo caso il tuo intervento complessivo era/è davvero inconcepibile, soprattutto tenendo presente che quello che si suggerisce a uno (in particolare se digiuno dell'argomento e condizionato da una qualche misura di coinvolgimento personale, come parrebbe in questo caso) dovrebbe essere non solo ragionato e corretto (poi è ovvio che nessuno è depositario della verità assoluta) ma anche eventualmente poter ottenere un effetto, insomma indurre la persona a cogliere i diversi punti di vista, a capire cosa debba fare per sé stesso e nelle situazioni del genere di fuori del caso specifico, e se necessario a darsi un svegliata e una mossa.

Ho scritto quello che ho scritto perché secondo me l'Op deve proprio cambiare registro, fermo restando che ben poco si è spiegato, e infatti qui lo sto dicendo a te (che gli dici massì, un po' alla volta prenderete confidenza; il che non si può escludere ma non è così che di solito funziona) più che a lui, per provare a farti capire che far passare per consigli dei commenti vaghi, e totalmente sbagliati per quel po' di sostanza che possono avere, non è per niente una buona cosa. Hai purtroppo una marcata tendenza a confondere il tuo punto di vista con la verità e la realtà generale, e chiaramente non sei la persona più indicata a riferire in base a una casistica di comportamenti più o meno di successo con le donne personalmente verificati.

In pratica gli hai consigliato di fare la donna, e al tempo stesso fatto passare per regolare quello che (forse, ma boh, in realtà dubito, ma allora perché dici così? beh, vedi sopra, è meglio non chiedere alle donne consigli sulle donne...) è regolare per te, mentre lui deve fare l'uomo (pensa te) e alle donne non è detto che interessi tutto 'sto granché stare a fare mille discorsi: il cosiddetto rapport magari ci vuole anche, ma da solo non basta e oltre una certa fa degenerare la situazione. Ci sono donne che a un appuntamento, se dopo mezz'ora o anche meno non è successo nulla, al massimo hanno il dubbio se si tratti di non piacere abbastanza o di aver davanti un indeciso inconcludente, ma di sicuro hanno già perso interesse, e decidono che la cosa finisce lì; tante altre, magari perché hanno comunque attrazione e/o non sanno ben cosa sta succedendo né cosa è effettivamente normale che succeda, cominciano a sentire un più o meno inspiegabile disagio e la situazione, seppur meno bruscamente, si deteriora. Ma niente, si insiste a voler far passare uno strano concetto per cui con la tipa si debba partire da una sorta di colloquio di lavoro con una specie di confessore, quando c'è gente che scopa di gusto, e pure con seguito, anche con partner che nemmeno parlano la stessa lingua        

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
3 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ho tralasciato di rispondere direttamente anche a te perché era ed è prevedibile ottenere solo che te la prendi, e nel riferirmi ai tuoi commenti ho cercato di mantenere un basso profilo e di restare generico

Ma se alla discussione ho risposto solo io di donna, si capiva benissimo che ti stavi riferendo a me, dai. Allora tanto valeva che ti riferissi a me direttamente. Certo che me la prendo, non è possibile che ogni singola cosa che scrivo venga commentata negativamente. 

3 minuti fa, maidiremai ha scritto:

il tuo intervento complessivo era/è davvero inconcepibile, soprattutto tenendo presente che quello che si suggerisce a uno (in particolare se digiuno dell'argomento e condizionato da una qualche misura di coinvolgimento personale, come parrebbe in questo caso) dovrebbe essere non solo ragionato e corretto (poi è ovvio che nessuno è depositario della verità assoluta) ma anche eventualmente poter ottenere un effetto, insomma indurre la persona a cogliere i diversi punti di vista, a capire cosa debba fare per sé stesso e nelle situazioni del genere di fuori del caso specifico, e se necessario a darsi un svegliata e una mossa.

Se nessuno è depositario della verità assoluta, allora tutti possono scrivere i loro pareri perché di questi si tratta, non è che quello che scrivono gli altri allora sia "ragionato e corretto". 

3 minuti fa, maidiremai ha scritto:

secondo me l'Op deve proprio cambiare registro, fermo restando che ben poco si è spiegato, e infatti qui lo sto dicendo a te (che gli dici massì, un po' alla volta prenderete confidenza; il che non si può escludere ma non è così che di solito funziona)

Sul fatto che lui abbia raccontato poco hai ragione, ho risposto sulla base di quello che ho capito leggendo. Ma non gli ho scritto "massì, un po' alla volta prenderete confidenza". Ho scritto che sono solo all'inizio della conoscenza e che mi sembra strano che in 4 appuntamenti abbiano fatto solo discorsi superficiali, e che se vuole entrare in intimità dovrebbero parlare di argomenti più privati.

3 minuti fa, maidiremai ha scritto:

far passare per consigli dei commenti vaghi, e totalmente sbagliati per quel po' di sostanza che possono avere, non è per niente una buona cosa. Hai purtroppo una marcata tendenza a confondere il tuo punto di vista con la verità e la realtà generale, e chiaramente non sei la persona più indicata a riferire in base a una casistica di comportamenti più o meno di successo con le donne personalmente verificati.

Penso che l'utente sappia che si sta rivolgendo a sconosciuti su un forum, non mi paga per la consulenza, e quindi sarà lui a decidere quali commenti tenere in considerazione o meno. Tutto ciò che scrivo io è come quello che scrivono gli altri, un punto di vista, nessuno ha la verità e la realtà in generale. Poi se tu vuoi dire che non sei d'accordo va bene, ma se scrivi quello che hai scritto "non considerare i commenti delle donne" riferendoti di fatto solo a me, capisci che assumi un'aria di superiorità che risulta poco simpatica e non ti devi stupire se me la prendo. 

Se su questo forum i pareri di una donna che non combaciano con quelli della maggioranza maschile non sono ben accetti, basta dirlo e ne prendo atto e ci penserò nove volte prima di partecipare alle discussioni. 

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Faceless ha scritto:

Se su questo forum i pareri di una donna che non combaciano con quelli della maggioranza maschile non sono ben accetti, basta dirlo e ne prendo atto e ci penserò nove volte prima di partecipare alle discussioni. 

Invece, al netto di palesi boiate e sparate completamente a caso che come ho scritto giorni fa possono uscire anche dalla tastiera di un maschio (e ne escono), sarebbe bene accetta la partecipazione anche di chi ragiona in modo diverso, altrimenti si crea un effetto isola dove "o tutti d'accordo o niente" e lì non c'è margine di miglioramento, aka "non serve ad un cazzo". Cioè, è scontato che uno si trovi bene da milanista in un raduno di ultras del Milan, non so se mi spiego.

Più che altro, ti invito (di nuovo) a capire perché ti può dar fastidio il fatto che qualcuno che non conosci, non ti paga l'affitto e non sai nemmeno che faccia abbia, ti triggera così tanto.

Tu hai un'idea un po' più "antica / disneyana", passami il termine, di come siano i rapporti umani,  il che implice che renderti conto che la realtà è leggermente diversa da come credi  ti potrebbe evitare (o preparare meglio a) sofferenze inutili in futuro, per dirne una. È anche abbastanza chiaro che tu abbia un po' un'idea distorta di come sia un maschio, il che è comprensibile perché dipende anche dalle (non) persone con le quali hai avuto a che fare o, più in generale, dalle cazzate che ti raccontano.

Ma non preoccuparti, la maggior parte di noi al tempo è arrivata qua pensando di sapere tutto di donne, e invece non sapeva un cazzo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
59 minuti fa, Faceless ha scritto:

se tu vuoi dire che non sei d'accordo va bene, ma se scrivi quello che hai scritto "non considerare i commenti delle donne" riferendoti di fatto solo a me, capisci che assumi un'aria di superiorità che risulta poco simpatica e non ti devi stupire se me la prendo. 

Se su questo forum i pareri di una donna che non combaciano con quelli della maggioranza maschile non sono ben accetti, basta dirlo e ne prendo atto e ci penserò nove volte prima di partecipare alle discussioni. 

 

cito solo questo e il prossimo perché sennò ricomincia il dilatarsi delle controcitazioni, e non si finisce più; oltretutto con te già mi sto ripetendo e la nostra divergenza di vedute non è esattamente l'argomento della discussione.

non è che non sono d'accordo e basta, è che proprio hai dato esempio del tipico modo di vedere le cose diffusissimo fra le donne (di cui è meglio diffidare; del modo, che però poi statisticamente rende necessario diffidare proprio delle donne, su questi temi); e, ebbene sì, ho suggerito, con piena convinzione, di non considerare quello che dicono le donne (a parole) nell'interazione e quello che esternano su presunti modi corretti di procedere con loro e su loro presunte aspettative, e nella specie di non considerare quello che hai detto te, perché quello che hai detto è del tutto da censurare. Se dici che la terra è piramidale, cosa e come devo fare e dire per affermare che la terra è tonda e la piramide non ha nessun senso?

aria di superiorità e pareri di una donna... fia mia (semplice intercalare), con quante donne sei uscita, con quante hai scopato, quasi scopato, avuto una storia, ottenuto reazioni contraddittorie o stampalate, preso palo, litigato etc. etc.etc. ?  

 

non è questione di avercela con qualcuno, ma di far passare messaggi utili e sensati 

 

59 minuti fa, Faceless ha scritto:

Ho scritto che sono solo all'inizio della conoscenza e che mi sembra strano che in 4 appuntamenti abbiano fatto solo discorsi superficiali, e che se vuole entrare in intimità dovrebbero parlare di argomenti più privati

ecco.

"sono solo all'inizio della conoscenza e che mi sembra strano che in 4 appuntamenti abbiano fatto solo discorsi superficiali":

- non è strano, è proprio tutto sbagliato, con ogni probabilità per suo errato e "incosciente" modo di procedere, e è sbagliato soprattutto basare l'interazione solo sulle cose che si dicono, per ben 4 appuntamenti poi nemmeno dovrebbe servire stare a dirlo 

 

"se vuole entrare in intimità dovrebbero parlare di argomenti più privati":

ancora più sbagliato, in sé e perché svia 

- che genere di intimità?? entrare in intimità = parlare di argomenti più privati?? mettiamo anche che lui voglia puntare sulla connessione mentale (che per un principiante, anzi forse per tutti, tranne per chi ha doti innate per quello, è anche più difficile e pericoloso che puntare su contatto fisico e divertimento e leggerezza) quali argomenti privati sarebbero adatti? sto finendo i risparmi e la macchina mi cade a pezzi? ho le emorroidi e mi tocca mangiare in bianco e farmele legare? Ero credente ma adesso ho dei dubbi? non servono argomenti privati, servono ottimismo, iniziativa e prospettive, emozioni

- se vuole? beh, io gli sconsiglio caldamente di volerlo, ossia di cominciare spingendo sugli argomenti "profondi" e intimi

 

oltretutto lui potrebbe anche non essersi nemmeno accorto che gli rispondeva una donna, e in tutta la storia, non si sa se per carenze descrittive o effettiva non cognizione, finora mancano proprio le basi della seduzione in quanto tale  

 

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...