Vai al contenuto

Come vi comportereste?


SNAI

Messaggi raccomandati

Adamas93
17 ore fa, SNAI ha scritto:

se non te ne frega una minchia che cazzo mi rispondi, ti scusi e poi chiedi anche cosa sto facendo?

Perchè ormai sa di tenerti per le palle e che sei sempre al suo servizio, ormai sei tipo un amichetto con cui passare il tempo ma niente di più, non vederlo come un segnale di interesse sessuale, è proprio tutto l'opposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
16 ore fa, SNAI ha scritto:

Ok, ora spiegatemi come fareste a sessualizzare un discorso con una persona che non scrive e non dice nemmeno una parolaccia. 

Non lo puoi più fare ormai, avresti dovuto farlo fin dalla prima volta che siete usciti e lei sarebbe stata completamente diversa, l'avresti vista molto più aperta, ricettiva e provocante, non aspettava altro da te. 

E' perfettamente normale che adesso lei sia così, si annoia a stare con te perchè non esprimi niente che sia intrigante per lei.

Questa avrebbe voluto essere sbattuta per bene dopo poche ore di conoscenza e tu sei lì che aspetti non si sa che cosa ....

Lei non ti può inquadrare come un uomo adulto di trentacinque anni che sa il fatto suo se hai questi atteggiamenti, al massimo fai la figura del ragazzino insicuro che ha paura.

Non c'è altro da dire, ormai dimenticati di questa perchè perdi tempo prezioso tu e lo fai perdere a lei 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, KeanB ha scritto:

C'è sempre questo modo unico di pensare secondo cui se lui se la porta a letto...ha fatto il suo

Ma buongiorno Kean, se sei nato col cazzo quella è la tua missione, punto. Non c'è altro da aggiungere, se "la porti a letto" hai fatto il tuo, se non riesci hai fatto il tuo comunque perché ci hai provato, se non ci hai provato ma volevi tantissimo farlo allora hai tutto il diritto di sentirti fallito, almeno in quell'ambito. Poi per carità siete tutti liberissimi di continuare a vivere nelle favole.

19 ore fa, KeanB ha scritto:

se invece lei magari sta tutto il tempo con le braccia conserte, evita il contatto visivo, non chiede mai, non propone mai, sta lì e non fa un cazzo...se non ci hai provato sei un fesso TU ed è normalissimo che LEI sia scappata. 

Non esattamente, se esci 1,2,3,4, 5 volte con una che dà zero segnali e ti fa scendere i coglioni allora sei fesso per quello, non se non ci hai provato. Stai subcomunicando che sei poco maschio e che non dai valore al tuo tempo ed attenzioni, ma non solo a lei, perché chi se ne ciava di quello che pensa lei; lo stai subcomunicando a te stesso.

È come quando, a forza di chiavare roiti pur di chiavare, inizi a pensare che il livello a cui puoi aspirare sia quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Adamas93 ha scritto:

Non lo puoi più fare ormai, avresti dovuto farlo fin dalla prima volta che siete usciti e lei sarebbe stata completamente diversa, l'avresti vista molto più aperta, ricettiva e provocante, non aspettava altro da te. 

E' perfettamente normale che adesso lei sia così, si annoia a stare con te perchè non esprimi niente che sia intrigante per lei.

Questa avrebbe voluto essere sbattuta per bene dopo poche ore di conoscenza e tu sei lì che aspetti non si sa che cosa ....

Lei non ti può inquadrare come un uomo adulto di trentacinque anni che sa il fatto suo se hai questi atteggiamenti, al massimo fai la figura del ragazzino insicuro che ha paura.

Non c'è altro da dire, ormai dimenticati di questa perchè perdi tempo prezioso tu e lo fai perdere a lei 

 

Hai perfettamente ragione. E infatti il risultato finale è stato un ghosting clamoroso da parte sua.

Meglio così, che mi serva da lezione per darmi una ripigliata. Non so perchè mi son convinto che era giunta l'ora di fare il bravo ragazzo. 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
7 ore fa, Adamas93 ha scritto:

So che può sembrare assurdo ma nella mia esperienza pregressa ho notato che è proprio così.

E' come se la tipa si plasmasse in base agli atteggiamenti dell'uomo con cui esce.

Credo di parlare con cognizione di causa perchè ricordo che quando stavo fermo, non osavo, non rischiavo, prendevo tempo ed ero insicuro il giorno dopo magicamente arrivava il suo messaggio in cui diceva che "non era scattata la scintilla" o che era "meglio se rimanevamo amici" .... quando invece sono stato un pò più intraprendente le cose sono andate bene e ho avuto le mie relazioni, scopate ecc. 

Senza contare che sono da pochi mesi su questo forum e mi è capitato di leggere svariati racconti dove il tipo esce, non ci prova, la bacia senza andare oltre e puntualmente poco dopo va tutto in vacca e addio.

Penso sia tutto molto evidente 

Ma no non è affatto assurdo, è anche normale per certi versi che dipenda anche dall'altra persona, da come si pone, da come è ricettiva. Il problema è che ciò avviene anche dal punto di vista maschile! Perché io uomo dovrei essere sedotto e dovrebbe scattare qualcosa con te, donna, che te ne stai lì, passiva, senza chiedere, senza investire un minimo per portare avanti la conversazione, senza stimolarmi, senza lanciarmi dei segnali...e poi dipende sempre da quanto ne valga la pena: siccome si presume che davanti il più delle volte (specialmente nel 2023) tu abbia una sconosciuta totale, perché mai io dovrei sforzarmi di fare non si sa cosa, se non ti conosco e soprattutto nemmeno tu mi dai stimoli? 

Secondo me il punto è questo: fin quando non abbiamo rimpianti e la nostra decisione ci fa stare bene, non dobbiamo chiederci altro. 

4 ore fa, RAWolf ha scritto:

se non ci hai provato ma volevi tantissimo farlo allora hai tutto il diritto di sentirti fallito, almeno in quell'ambito

Non esattamente, se esci 1,2,3,4, 5 volte con una che dà zero segnali e ti fa scendere i coglioni allora sei fesso per quello, non se non ci hai provato. Stai subcomunicando che sei poco maschio e che non dai valore al tuo tempo ed attenzioni, ma non solo a lei, perché chi se ne ciava di quello che pensa lei; lo stai subcomunicando a te stesso

Infatti è questo il punto: rimpianti e voglia. 

Se avevi voglia e non l'hai fatto, quindi nasce un rimpianto...allora c'è qualcosa che dovevi fare e andrebbe capito perché non l'hai fatto. Se invece non l'hai fatto e non avevi nemmeno tutta sta voglia...vuol dire di solito che avrai zero rimpianti, che stai bene con quello che hai scelto e siamo tutti felici. 

E' chiaro che se se esci con una 5 volte e non ci provi allora c'è qualcosa di non coerente. 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a breve vorrei aprire una sorta di discussione/diario sulla mia situazione attuale in modo da avere consigli. Dove posso aprirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
Il 3/11/2023 at 15:37, SNAI ha scritto:

Meglio così, che mi serva da lezione per darmi una ripigliata. Non so perchè mi son convinto che era giunta l'ora di fare il bravo ragazzo

Vai tranquillo, con la prossima andrà tutto bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
Il 3/11/2023 at 15:59, KeanB ha scritto:

Perché io uomo dovrei essere sedotto e dovrebbe scattare qualcosa con te, donna, che te ne stai lì, passiva, senza chiedere, senza investire un minimo per portare avanti la conversazione, senza stimolarmi, senza lanciarmi dei segnali...

Sempre con cognizione di causa posso dirti che sei sempre tu che dirigi il gioco e lei di conseguenza si comporterà a seconda di come l'uomo gestisce l'interazione, nulla di paranormale.

Se la vedi scazzata è perchè probabilmente sei tu ad essere moscio e poco incisivo e lei non si accende 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...