Vai al contenuto

Ho provato a baciarla ma lei si è spostata.


Alexander98

Messaggi raccomandati

Alexander98

Andiamo con ordine. Ciao a tutti, mi chiamo Alexander , sono un ragazzo russo di 25 anni e sono nuovo qui. Vorrei un Vostro parere in quanto suppongo che siete più esperti di me.

Qualche giorno fa ho incontrato una ragazza (20anni) che conobbi su Instagram da svariato tempo; per via della distanza ci siamo visti solo ora per via di alcune circostanze che hanno permesso il nostro incontro (mio padre abita in Moldavia , lei pure. Così con la "scusa" di andare a trovare lui. Io e lei abbiamo preso in considerazione di vederci. Così un giorno presi un taxi e andai da lei). È importante precisare che dal 2021 abbiamo avuto modo di scrivere parecchio, entrando parecchio in confidenza , ridendo, scherzando, scambiandoci I numeri di telefono e anche trattando temi "piccanti". Insomma: ero convinto al 100% che almeno ci saremmo baciati.

Arriva il giorno dell'incontro: entriamo subito in sintonia, sembrava che non ci fosse alcuna differenza tra chat e vivo. Camminiamo, parliamo, ridiamo , e ho fatto molta attenzione a leggere il suo linguaggio del corpo, facendo anche dei test: se la abbracciavo camminando non notavo resistenza, se mi allontanavo da lei ,lei mi seguiva e mi rimaneva accanto con il braccio che mi sfiorava , insomma il contatto fisico graduale c'è stato.

Arriva la sera e ci sediamo in una panchina di un parco buio e deserto (penso: ceh...perfetto, ora si arriva al dunque). Mi avvicino a lei e faccio per baciarla ma...sposta la testa all'indietro. Io per stemperare la tensione rido e le chiedo perché? ... inizialmente mi dice "è la prima volta che ci vediamo, io una persona prima la voglio conoscere bene " ecc...ma io avevo il presentimento che non fosse quello il problema e le chiesi se c'entrasse un'altra persona. Al che lei mi rispose che da poco più di una settimana aveva iniziato a scriversi con uno della sua università. Non ci usciva neanche, semplicemente aveva iniziato a scriversi. Notai il suo imbarazzo e un'espressione afflitta . Mi disse che si sente in colpa come se avesse fatto qualcosa che non doveva. Io intanto (deluso, ma per nulla imbarazzato ) la abbracciavo ,le dicevo che era tutto ok .

Il giorno dopo le ho scritto testuale messaggio (tradotto dal russo): Irina!  Voglio che tu sappia che non è successo niente di brutto e non devi sentirti in colpa!😉 Mi sono davvero divertito con te!  sei una persona straordinaria!  ma al contrario, penso che abbiamo migliorato i nostri rapporti;  Non mi sono sentito per niente in imbarazzo, ero solo un po' deluso, ma paradossalmente mi piacciono anche questi momenti 😂😂(non avrei provato a baciarti se non fossi sicuro al 100% che ti piacevo; ma capisco la situazione.) .

Lei mi rispose che era tutto ok, che si era sorpresa e vergognata un po' (quando provai a baciarla)e che sperava di rivedermi ancora .

 

Secondo voi...sono stato troppo irruento io con il bacio? La sua era solo una scusa a seguito dell'imbarazzo e successivamente il resto erano solo scuse?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 ora fa, Alexander98 ha scritto:

Andiamo con ordine. Ciao a tutti, mi chiamo Alexander , sono un ragazzo russo di 25 anni e sono nuovo qui. Vorrei un Vostro parere in quanto suppongo che siete più esperti di me.

Qualche giorno fa ho incontrato una ragazza (20anni) che conobbi su Instagram da svariato tempo; per via della distanza ci siamo visti solo ora per via di alcune circostanze che hanno permesso il nostro incontro (mio padre abita in Moldavia , lei pure. Così con la "scusa" di andare a trovare lui. Io e lei abbiamo preso in considerazione di vederci. Così un giorno presi un taxi e andai da lei). È importante precisare che dal 2021 abbiamo avuto modo di scrivere parecchio, entrando parecchio in confidenza , ridendo, scherzando, scambiandoci I numeri di telefono e anche trattando temi "piccanti". Insomma: ero convinto al 100% che almeno ci saremmo baciati.

Arriva il giorno dell'incontro: entriamo subito in sintonia, sembrava che non ci fosse alcuna differenza tra chat e vivo. Camminiamo, parliamo, ridiamo , e ho fatto molta attenzione a leggere il suo linguaggio del corpo, facendo anche dei test: se la abbracciavo camminando non notavo resistenza, se mi allontanavo da lei ,lei mi seguiva e mi rimaneva accanto con il braccio che mi sfiorava , insomma il contatto fisico graduale c'è stato.

Arriva la sera e ci sediamo in una panchina di un parco buio e deserto (penso: ceh...perfetto, ora si arriva al dunque). Mi avvicino a lei e faccio per baciarla ma...sposta la testa all'indietro. Io per stemperare la tensione rido e le chiedo perché? ... inizialmente mi dice "è la prima volta che ci vediamo, io una persona prima la voglio conoscere bene " ecc...ma io avevo il presentimento che non fosse quello il problema e le chiesi se c'entrasse un'altra persona. Al che lei mi rispose che da poco più di una settimana aveva iniziato a scriversi con uno della sua università. Non ci usciva neanche, semplicemente aveva iniziato a scriversi. Notai il suo imbarazzo e un'espressione afflitta . Mi disse che si sente in colpa come se avesse fatto qualcosa che non doveva. Io intanto (deluso, ma per nulla imbarazzato ) la abbracciavo ,le dicevo che era tutto ok .

Il giorno dopo le ho scritto testuale messaggio (tradotto dal russo): Irina!  Voglio che tu sappia che non è successo niente di brutto e non devi sentirti in colpa!😉 Mi sono davvero divertito con te!  sei una persona straordinaria!  ma al contrario, penso che abbiamo migliorato i nostri rapporti;  Non mi sono sentito per niente in imbarazzo, ero solo un po' deluso, ma paradossalmente mi piacciono anche questi momenti 😂😂(non avrei provato a baciarti se non fossi sicuro al 100% che ti piacevo; ma capisco la situazione.) .

Lei mi rispose che era tutto ok, che si era sorpresa e vergognata un po' (quando provai a baciarla)e che sperava di rivedermi ancora .

 

Secondo voi...sono stato troppo irruento io con il bacio? La sua era solo una scusa a seguito dell'imbarazzo e successivamente il resto erano solo scuse?

 

Personalmente credo che tu ti sia comportato divinamente sia durante l'appuntamento , sia per quanto riguarda la reazione che hai avuto al suo rifiuto del bacio.

Siccome lei ti ha detto che si sta scrivendo con un altro io non ci dedicherei più tanto tempo, dal mio punto di vista ora deve essere lei a fare un passo verso di te se davvero vuole qualcosa da te.

Modificato da Yuber
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander98

Grazie per il feedback! Si sono d'accordo.

(L'unica cosa che non ho detto è che dopo il rifiuto, emotivamente preso , ho detto cose del tipo "non so, forse era meglio che non venissi", ma successivamente dissi di essere sarcastico) la cosa migliore ora è non scriverle più fino a quando ,semmai, lei mi scriva. Grazie ancora per aver confermato i miei pensieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
19 minuti fa, Alexander98 ha scritto:

Grazie per il feedback! Si sono d'accordo.

(L'unica cosa che non ho detto è che dopo il rifiuto, emotivamente preso , ho detto cose del tipo "non so, forse era meglio che non venissi", ma successivamente dissi di essere sarcastico) la cosa migliore ora è non scriverle più fino a quando ,semmai, lei mi scriva. Grazie ancora per aver confermato i miei pensieri

Se hai voglia di scriverle, fallo! 

Tuttavia è necessario che tu accetti la sua situazione e di non aspettarti nulla data la situazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE

In termini di dinamiche di seduzione, il tuo approccio sembra essere stato calibrato abbastanza bene fino al momento cruciale. Hai costruito un rapporto, hai mantenuto una tensione sessuale e hai letto il linguaggio del corpo. Tuttavia, ci sono alcune variabili che potrebbero aver influenzato l'esito:

  • Scarcity e competizione: il fatto che lei abbia menzionato un altro interesse potrebbe essere sia una giustificazione per l'imbarazzo quanto un segnale reale che sta valutando altre opzioni. In entrambi i casi, mantenere un atteggiamento di scarsità potrebbe lavorare a tuo favore. Mostra che hai altre opzioni e che non sei disperatamente attaccato a lei
  • Frame e leadership emotiva: hai fatto bene a non mostrarti imbarazzato o deluso. Mantenendo un atteggiamento positivo, hai mantenuto il frame come una persona sicura e in controllo della situazione
  • Investimento emotivo: anche se avete costruito un rapporto online, la connessione fisica e reale è un'altra storia. Potrebbe aver bisogno di più investimento emotivo prima di sentirsi a proprio agio a portare le cose al livello successivo
  • Timing: la seduzione è anche una questione di tempismo. Forse il momento o il luogo non erano ideali per lei, indipendentemente da quanto bene sembrava che stessero andando le cose.

In sintesi, non credo che tu sia stato necessariamente troppo irruento. Tuttavia, potresti rallentare un po' e lasciare che lei investa di più nella relazione prima di fare un altro tentativo. Mantieni un profilo alto, continua a esplorare altre opzioni, e se è interessata, tornerà da te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander98

Grazie mille per i buoni argomenti. Farò come dici!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Alexander98 ha scritto:

Andiamo con ordine. Ciao a tutti, mi chiamo Alexander , sono un ragazzo russo di 25 anni e sono nuovo qui. Vorrei un Vostro parere in quanto suppongo che siete più esperti di me.

Qualche giorno fa ho incontrato una ragazza (20anni) che conobbi su Instagram da svariato tempo; per via della distanza ci siamo visti solo ora per via di alcune circostanze che hanno permesso il nostro incontro (mio padre abita in Moldavia , lei pure. Così con la "scusa" di andare a trovare lui. Io e lei abbiamo preso in considerazione di vederci. Così un giorno presi un taxi e andai da lei). È importante precisare che dal 2021 abbiamo avuto modo di scrivere parecchio, entrando parecchio in confidenza , ridendo, scherzando, scambiandoci I numeri di telefono e anche trattando temi "piccanti". Insomma: ero convinto al 100% che almeno ci saremmo baciati.

Arriva il giorno dell'incontro: entriamo subito in sintonia, sembrava che non ci fosse alcuna differenza tra chat e vivo. Camminiamo, parliamo, ridiamo , e ho fatto molta attenzione a leggere il suo linguaggio del corpo, facendo anche dei test: se la abbracciavo camminando non notavo resistenza, se mi allontanavo da lei ,lei mi seguiva e mi rimaneva accanto con il braccio che mi sfiorava , insomma il contatto fisico graduale c'è stato.

Arriva la sera e ci sediamo in una panchina di un parco buio e deserto (penso: ceh...perfetto, ora si arriva al dunque). Mi avvicino a lei e faccio per baciarla ma...sposta la testa all'indietro. Io per stemperare la tensione rido e le chiedo perché? ... inizialmente mi dice "è la prima volta che ci vediamo, io una persona prima la voglio conoscere bene " ecc...ma io avevo il presentimento che non fosse quello il problema e le chiesi se c'entrasse un'altra persona. Al che lei mi rispose che da poco più di una settimana aveva iniziato a scriversi con uno della sua università. Non ci usciva neanche, semplicemente aveva iniziato a scriversi. Notai il suo imbarazzo e un'espressione afflitta . Mi disse che si sente in colpa come se avesse fatto qualcosa che non doveva. Io intanto (deluso, ma per nulla imbarazzato ) la abbracciavo ,le dicevo che era tutto ok .

Il giorno dopo le ho scritto testuale messaggio (tradotto dal russo): Irina!  Voglio che tu sappia che non è successo niente di brutto e non devi sentirti in colpa!😉 Mi sono davvero divertito con te!  sei una persona straordinaria!  ma al contrario, penso che abbiamo migliorato i nostri rapporti;  Non mi sono sentito per niente in imbarazzo, ero solo un po' deluso, ma paradossalmente mi piacciono anche questi momenti 😂😂(non avrei provato a baciarti se non fossi sicuro al 100% che ti piacevo; ma capisco la situazione.) .

Lei mi rispose che era tutto ok, che si era sorpresa e vergognata un po' (quando provai a baciarla)e che sperava di rivedermi ancora .

 

Secondo voi...sono stato troppo irruento io con il bacio? La sua era solo una scusa a seguito dell'imbarazzo e successivamente il resto erano solo scuse?

 

Ciao e benvenuto.

Ci sono un paio di errori abbastanza grossi.

Errore probabilmente è un termine forte e sbagliato, ma deve rendere l'idea.

Se una ragazza si scosta dal bacio l'errore più grosso è chiederle perché.

Non ha senso nella maniera più assoluta.

Sei un maschio e ti prendi quello che vuoi. Lei non corrisponde il bacio e va bene, risata, battutina magari per stemperare la tensione e via.

È capitato anche a me, assolutamente sì.

Andiamo con ordine.

Hai provato a baciarla si scosta e le chiedi perché. Alert.

Addirittura, non pago, le chiedi se ci sta qualcun altro. Altro alert. 

Poi dopo il tutto le scrivi dicendole che non deve sentirsi in colpa, che sei un po' deluso che ti sei divertito etc.

Non basterebbero dieci pagine probabilmente.

Ti dico solo come avrei fatto io.

Mi rifiuta il bacio: risata, magari battutina e via.

Non avrei mai detto se ci sta qualcun altro. Deve parlartene lei e devi fare in modo che consideri normale il fatto che una bella ragazza come lei abbia gente che le ronzi intorno.

Alla fine della serata, se proprio senti il bisogno del messaggino le mandi la buonanotte (aborro), o cosa carina o un "sono stato bene". Non devi spiegare nulla, non abbiamo bisogno di scrivere e dare un nome alle cose.

 

Per me è persissima, farei passare mesi se non si fa sentire lei e poi sonderei la situazione.

  • Mi piace! 3
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander98

Era il mio dubbio più grande e obiettivamente penso che potresti avere ragione. Il mio punto debole è che sono caduto nell'emotività, non avrei dovuto chiederle perché e non avrei dovuto incalzarla. Potrei averla persa , ma sicuramente ora come ora non le scriverò più (sarebbe un'altro errore), e cercherò di fare trasparire tramite le storie (in maniera sobria) che sto bene cosi'...il resto dipende da lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alexander98 ha scritto:

cercherò di fare trasparire tramite le storie (in maniera sobria) che sto bene cosi'

Bene, l'unica cosa è che cerca di star bene davvero non per dimostrarlo, mi raccomando. Esempio, date con un'altra e foto che fa capire senza mostrare.

2 ore fa, Alexander98 ha scritto:

il resto dipende da lei.

No, dipende comunque da te.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/10/2023 at 08:27, Alexander98 ha scritto:

Arriva il giorno dell'incontro: entriamo subito in sintonia, sembrava che non ci fosse alcuna differenza tra chat e vivo. Camminiamo, parliamo, ridiamo , e ho fatto molta attenzione a leggere il suo linguaggio del corpo, facendo anche dei test: se la abbracciavo camminando non notavo resistenza, se mi allontanavo da lei ,lei mi seguiva e mi rimaneva accanto con il braccio che mi sfiorava , insomma il contatto fisico graduale c'è stato.

Secondo me sei stato troppo calcolatore, quando stai troppo attento a ste cose, ti muovi in maniera un po' rigida, anche se non lo percepisci, e questo se la tipa non è convinta al 100% lo nota e può palarti.

 

Il 31/10/2023 at 08:27, Alexander98 ha scritto:

Mi avvicino a lei e faccio per baciarla ma...sposta la testa all'indietro.

Ti avvicini, dal nulla? Gliel'hai fatto annusare un po' il bacio?

Del tipo, parli in maniera più profonda, più sussurrata, ti avvicini all'orecchio, dopo un po' provi a incrociare gli occhi da vicino, avvicini le labbra o il naso prima alla mandibola, senza puntare diretto alla bocca, ecc.

Quanto eri distante prossemicamente prima che ti avvicinassi a baciarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...