Vai al contenuto

Ricomincio da me


bill89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Luca, ho 34 anni, single da 5 e faccio in lavoro bellissimo (secondo me) che mi porta a viaggiare tantissimo. Ora per esigenze lavorative viaggio un po' meno (mica tanto meno) e mi sono reso conto di alcuni limiti/non conoscenze che ho.
Nella mia vita non ho mai avuto storie brevi, ma poche e durature e la cosa non mi è mai dispiaciuta, anzi! Ho un carattere non proprio facile che ho smussato molto nella vita, sia grazie al mio lavoro che anche grazie ad aiuti esterni (psicologo).
Ho tanti amici, ma poco networking, non sono il tipo che diventa amico di tutti subito ed in poco, anzi, spesso prima di "autorizzare" una persona a diventare amici ci metto tempo, non per cattiveria o diffidenza, semplicemente analizzo quella persona e questo è un mio grande difetto.

Nell'ultimo periodo però mi sono reso conto che tante certezze che avevo sul mio futuro in realtà si sono rivelate infondate, errate e tante cose sono cambiate.

Perchè sono qui? Bhe inutile dirlo forse, ma principalmente per cercare consigli e chiedere opinioni (cosa che farò tra poco :D )


Saluti a tutti,
Luca

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...