Vai al contenuto

Osservazioni


MSB

Messaggi raccomandati

MSB

Oggi ho visto nuovamente un "vecchio" spot televisivo che stanno riproponendo in questi giorni. Ma stavolta l'ho guardato sotto un'ottica diversa. E' il divertente spot delle banane Chiquita.

[Descrizione]

Per chi non avesse capito di cosa parlo, ecco la descrizione: ci sono un ragazzo e un ragazzino seduti sulla sabbia in una spiaggia. Il ragazzo sta mangiando una Chiquita e dice al ragazzino: "Vedi quel tipo laggiù? Quello è una banana!", e viene inquadrato il classico Mr.Muscolo oliato che si esibisce in pose da Mr.Olympia verso tutte le ragazze che passano. Poi il ragazzo continua e fa: "E invece lo vedi quel tipo laggiù? Quello è una Chiquita!", e viene inquadrato un ragazzo (sorridente e sciolto nei movimenti) che si diverte a giocare a calcetto con dei ragazzini; poi questo ragazzo fa una sforbiciata e il pallone atterra lì del Mr.Muscolo, sporcandolo tutto di sabbia.

[/Descrizione]

Ora... David Deangelo dice "Sei un palestrato strafigo con i muscoli in bella vista? BEATO TE. Ma se non lo sei, devi puntare su altre cose, come la Personalità ecc."

Non condivido assolutamente questo pensiero di Deangelo. Sembra che sviluppare la Personalità eccetera sia una cosa a cui bisogna ricorrere per "rattoppare" una carenza dal punto di vista fisico. IMHO l'humor e l'autoironia valgono più di un paio di pettorali. IMHO capire cosa sta pensando la ragazza che hai di fronte e agire di conseguenza è una dote che surclassa l'avere dei bicipiti enormi. IMHO un Mr.Muscolo è comunque una sorta di AFC, è semplicemente ridicolo, duro, a volte impacciato e spesso "fuori posto". Se dovessi puntare soldi su chi tra i due ha buone chances di diventare PUA, io punterei tutto sul ragazzo che gioca a calcetto con i bambini.

Io il pensiero di Deangelo lo capovolgerei completamente. Solitamente sono proprio le persone non soddisfatte di sé, insicure e di poco successo con le donne che vogliono essere palestrati. Persone che ovviamente non possiedono cose come Personalità eccetera, e non capiscono quanto queste cose siano in realtà quelle che importano davvero.

Conclusione: Siate Chiquita, non banane!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Ora... David Deangelo dice "Sei un palestrato strafigo con i muscoli in bella vista? BEATO TE. Ma se non lo sei, devi puntare su altre cose, come la Personalità ecc."

Non condivido assolutamente questo pensiero di Deangelo. Sembra che sviluppare la Personalità eccetera sia una cosa a cui bisogna ricorrere per "rattoppare" una carenza dal punto di vista fisico. IMHO l'humor e l'autoironia valgono più di un paio di pettorali. IMHO capire cosa sta pensando la ragazza che hai di fronte e agire di conseguenza è una dote che surclassa l'avere dei bicipiti enormi. IMHO un Mr.Muscolo è comunque una sorta di AFC, è semplicemente ridicolo, duro, a volte impacciato e spesso "fuori posto". Se dovessi puntare soldi su chi tra i due ha buone chances di diventare PUA, io punterei tutto sul ragazzo che gioca a calcetto con i bambini.

Io il pensiero di Deangelo lo capovolgerei completamente. Solitamente sono proprio le persone non soddisfatte di sé, insicure e di poco successo con le donne che vogliono essere palestrati. Persone che ovviamente non possiedono cose come Personalità eccetera, e non capiscono quanto queste cose siano in realtà quelle che importano davvero.

Conclusione: Siate Chiquita, non banane!!  :)

Parere personale: Deangelo intende dire che se non sei uno che può portarsi via le tipe così, alla James Dean, allora devi darti da fare in un altro senso.

E' chiaro che un bel fisico, cosi come un bel viso o una bella macchina, non possono che esserti d'aiuto. Poi se tu aggiungi altro a queste doti allora sei a cavallo!!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
xyz-79
Parere personale: Deangelo intende dire che se non sei uno che può portarsi via le tipe così, alla James Dean, allora devi darti da fare in un altro senso.

E' chiaro che un bel fisico, cosi come un bel viso o una bella macchina, non possono che esserti d'aiuto. Poi se tu aggiungi altro a queste doti allora sei a cavallo!!

bye

noto molti palestrati che camminano baldanzosi del loro fisico facendo la parte delle banane come quello della pubblicita sopradetta chiara dimostrazione che hanno solo quello e null'altro da offrire,il fisico aiuta parecchio,ma il trucco secondo me è camminare normalmete diritto senza quell'arai baldanzosa, una camminata che esprime il mio fisico e come una bella su cui ci sono tanti bei oggetti,in questo modo si comunica che si fa come punto di forza non il fisico-x quanto possa essere bello- ma altro; tutto questo sempre per aumentare il prorio valore,d'altronde anche di palestrati ce ne sono ed e qui che bisogna fare la differenza col valove aggiunto;inoltre quelle pose sono patetiche

Link al commento
Condividi su altri siti

perifrasi

sicuramente avere un buon fisico e' un vantaggio, inutile negarlo

poi c'e' chi ha il fisico, e non la personalita'... sicuramente non andra' molto lontanto

c'e' chi ha la personalita' e non il fisico (e qui si possono comunque fare grandi cose , teoria ampiamente dimostrata dai vari PUAs :D )

poi c'e' chi ha tutte e due e... che ve lo dico affare ;) ? (cit)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Non condivido assolutamente questo pensiero di Deangelo. Sembra che sviluppare la Personalità eccetera sia una cosa a cui bisogna ricorrere per "rattoppare" una carenza dal punto di vista fisico. IMHO l'humor e l'autoironia valgono più di un paio di pettorali.  

...

Conclusione: Siate Chiquita, non banane!!  :)

Come ti hanno già detto ed aggiungo.

Quando ero un adolescente AFC pensavo che i giochi fossero già fatti: io un cesso a seghe, i belli a f-closare con tutte.

Non era distante dalla verità.

Questo è ciò che sta nella mentalità di molti AFC.

Se ribalti la questione, esistono donne stupide e insignificanti che hanno un corpo da erezione istantanea. Io non mi porrei alcun problema se lei ci provasse con me: la mia risposta sarebbe si incondizionato.

Se, invece, si avvicinasse una HB6 o una UG o addirittura una WP, li intereverrebbe la loro personalità.

Io ho frequentato e f-closato una HB 5 che aveva una carica sensuale ed una capacità seduttiva incredibile.

Se sei qui vuol dire che le donne non te la danno all'istante oppure non sei soddisfatto dei tuoi ONS quotidiani :D

Se tu fossi come uno dei tanti con un bel fisico, non ti porresti il problema della personalità.

Se, invece, non fossi approdato ad IS, ti staresti o disperando perchè sei storto e gobbo alla Leopardi oppure cercheresti di ammazzarti di fatica in palestra per avere il fisico "giusto".

Quello spot si rivolge proprio alla massa che pensa di poter essere un play boy se avesse il fisico giusto ed è frustrata perchè non riesce ad averlo.

Il 90% degli AFC?

:D :D :D

grazie per avermi ricordato come ero

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...