Vai al contenuto

mi sto impegnando con qualcuno


Messaggi raccomandati

penautbutter
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Che lei accetti l'invio di sabato sera e che ti chieda anche come vestirsi sono buoni segnali. Quel che mi convince meno è che tu l'abbia invitata direttamente in un posto elegante, il che potrebbe anche far accendere la lampadina "scroccona", come fatto notare. Comunque cerca di goderti la serata, intanto, e di non farti spennare. Uno o due bicchieri puoi anche offrirglieli, se ti va, ma se inizia a ordinare ostriche e champagne fatti due domande. 😄

mi ha appena chiesto quanto si deve portare e se il posto è molto costoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, penautbutter ha scritto:

Non scrocca ma soprattutto io non offro.

Non deve comunque diventare una gara di orgoglio in cui offrire un caffè vuol dire essere sconfitti: sei (sarai) lì per divertirti, se il mood è quello giusto e se ti va di farlo un paio di bicchieri glieli puoi tranquillamente pagare, ma proprio per il piacere di farlo, non perché ti aspetti che lei in qualche modo ricambi. Meno calcolo e più divertimento.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
7 minuti fa, Seth44 ha scritto:

offrire un caffè vuol dire

396192158_782418593895036_7516647220129593245_n.jpg.ec0829e4aa2591c457921b2ea8968501.jpg

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Non deve comunque diventare una gara di orgoglio in cui offrire un caffè vuol dire essere sconfitti: sei (sarai) lì per divertirti, se il mood è quello giusto e se ti va di farlo un paio di bicchieri glieli puoi tranquillamente pagare, ma proprio per il piacere di farlo, non perché ti aspetti che lei in qualche modo ricambi. Meno calcolo e più divertimento.

guarda che siete stati voi a dire che avrebbe scroccato! Io non offro significa che non offro per avere qualcosa in cambio, propongo un giro per uno di solito

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
34 minuti fa, penautbutter ha scritto:

guarda che siete stati voi a dire che avrebbe scroccato!

Non è esattamente così, vai a rileggere il mio messaggio e cerca di coglierne il senso (che era un altro).

34 minuti fa, penautbutter ha scritto:

Io non offro significa che non offro per avere qualcosa in cambio, propongo un giro per uno di solito

Se pagate un giro a testa non offri e basta, alla fine ognuno paga il suo. 🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...