penautbutter [Partecipante] 84 Inviato 3 Novembre 2023 Autore Inviato 3 Novembre 2023 1 ora fa, Seth44 ha scritto: Che lei accetti l'invio di sabato sera e che ti chieda anche come vestirsi sono buoni segnali. Quel che mi convince meno è che tu l'abbia invitata direttamente in un posto elegante, il che potrebbe anche far accendere la lampadina "scroccona", come fatto notare. Comunque cerca di goderti la serata, intanto, e di non farti spennare. Uno o due bicchieri puoi anche offrirglieli, se ti va, ma se inizia a ordinare ostriche e champagne fatti due domande. 😄 mi ha appena chiesto quanto si deve portare e se il posto è molto costoso Sottone ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4805 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 1 ora fa, penautbutter ha scritto: Non scrocca ma soprattutto io non offro. Non deve comunque diventare una gara di orgoglio in cui offrire un caffè vuol dire essere sconfitti: sei (sarai) lì per divertirti, se il mood è quello giusto e se ti va di farlo un paio di bicchieri glieli puoi tranquillamente pagare, ma proprio per il piacere di farlo, non perché ti aspetti che lei in qualche modo ricambi. Meno calcolo e più divertimento. penautbutter e Kepak ha reagito a questo 2
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 7 minuti fa, Seth44 ha scritto: offrire un caffè vuol dire Seth44 e penautbutter ha reagito a questo 1 1
penautbutter [Partecipante] 84 Inviato 3 Novembre 2023 Autore Inviato 3 Novembre 2023 1 ora fa, Seth44 ha scritto: Non deve comunque diventare una gara di orgoglio in cui offrire un caffè vuol dire essere sconfitti: sei (sarai) lì per divertirti, se il mood è quello giusto e se ti va di farlo un paio di bicchieri glieli puoi tranquillamente pagare, ma proprio per il piacere di farlo, non perché ti aspetti che lei in qualche modo ricambi. Meno calcolo e più divertimento. guarda che siete stati voi a dire che avrebbe scroccato! Io non offro significa che non offro per avere qualcosa in cambio, propongo un giro per uno di solito
Seth44 [Partecipante] 4805 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 34 minuti fa, penautbutter ha scritto: guarda che siete stati voi a dire che avrebbe scroccato! Non è esattamente così, vai a rileggere il mio messaggio e cerca di coglierne il senso (che era un altro). 34 minuti fa, penautbutter ha scritto: Io non offro significa che non offro per avere qualcosa in cambio, propongo un giro per uno di solito Se pagate un giro a testa non offri e basta, alla fine ognuno paga il suo. 🤷♂️
Messaggi raccomandati