Vai al contenuto

Curiosa del punto di vista femminile


Faceless

Messaggi raccomandati

Faceless
Adesso, Carnacki ha scritto:

Capisco il livore che genera questo argomento, tuttavia a me sembra che il discorso di @Moonlight fosse diverso, non ci vedo alcuna insinuazione (men che meno diretta nei tuoi confronti).

 

Non ho nessun livore, semplicemente mi danno fastidio certi toni. Scrivere che se tu hai determinare ideologie allora l'uomo ti racconta una marea di cazzate è un'insinuazione, è un insinuare che i tuoi rapporti sono fasulli e che tu sei presa per il culo. No, non mi sta bene perché lei non conosce niente di me e della mia vita, ed inoltre ragionare per assolutismi e generalizzazioni non è intelligente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moonlight
2 minuti fa, Faceless ha scritto:

Appunto, TU. 

Giusto, è una scelta personale.

Cara Moonlight, per me "gli uomini" non esistono, esiste l'uomo con cui ho una relazione. Come ho scritto prima, se ho un compagno la prima cosa essenziale è la fiducia. Questo tuo insinuare che mi racconterebbe a prescindere "una marea di cazzate" si basa sul nulla, perché non conosci me, quelli che sono stati e che forse saranno i miei partner, né le dinamiche specifiche delle relazioni in questione. 

Se per te va bene stare in una relazione aperta a me va bene, cioè non è una cosa che mi tocca personalmente. Così come a te non dovrebbe interessare delle relazioni degli altri.
 

Difatti non ho detto che a prescindere raccontano cazzate; non ho insinuato di conoscere tu o i tuoi partner. Cosi come ho messo in chiaro che questo è il mio punto di vista e non è per dimostrare che aver accettato certe dinamiche mi rende migliore rispetto ad altre persone.

Hai aperto questa discussione perché curiosa del punto di vista femminile, così come hai dato il tuo parere, anche gli altri hanno dato il loro.

Lo scopo dei topic è quello di dare un punto di vista diverso, poi tu sei libera di condividerlo o meno! 

  • Mi piace! 3
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 minuti fa, Faceless ha scritto:

Non ho nessun livore, semplicemente mi danno fastidio certi toni. Scrivere che se tu hai determinare ideologie allora l'uomo ti racconta una marea di cazzate è un'insinuazione, è un insinuare che i tuoi rapporti sono fasulli e che tu sei presa per il culo. No, non mi sta bene perché lei non conosce niente di me e della mia vita, ed inoltre ragionare per assolutismi e generalizzazioni non è intelligente.

 

 

Ripeto, non era quello il messaggio. Lo stai filtrando attraverso le tue lenti.

Il messaggio (mi correggerà l'autrice se sbaglio) è che un uomo che ti porta rispetto non finge. Non vuol dire che ogni uomo che non segue una certa ideologia allora sta fingendo. 

Men che meno che gli uomini che tu hai frequentato stessero fingendo e/o mancandoti di rispetto.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 minuto fa, Moonlight ha scritto:

Difatti non ho detto che a prescindere raccontano cazzate

A me sembra invece che tu lo abbia detto. Non stavi parlando di me nello specifico ma è chiaro che mi metti dentro al discorso se dici che una persona che non accetta i bisogni del suo compagno allora si fa raccontare una marea di cazzate. 

1 minuto fa, Moonlight ha scritto:

Hai aperto questa discussione perché curiosa del punto di vista femminile, così come hai dato il tuo parere, anche gli altri hanno dato il loro.

Lo scopo dei topic è quello di dare un punto di vista diverso, poi tu sei libera di condividerlo o meno! 

Io ero curiosa del punto di vista femminile per quanto riguarda la prostituzione in generale, non volevo sapere se una donna accetta che il suo uomo si scopi altre mentre sta con lei. Credo siano proprio due argomenti diversissimi.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, Faceless ha scritto:

A me sembra invece che tu lo abbia detto. Non stavi parlando di me nello specifico ma è chiaro che mi metti dentro al discorso se dici che una persona che non accetta i bisogni del suo compagno allora si fa raccontare una marea di cazzate. 

Io ero curiosa del punto di vista femminile per quanto riguarda la prostituzione in generale, non volevo sapere se una donna accetta che il suo uomo si scopi altre mentre sta con lei. Credo siano proprio due argomenti diversissimi.

Io mi auguro davvero che tu possa stare meglio, qualunque sia il modo e la possibilità con cui potrai (e vorrai farlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Ripeto, non era quello il messaggio. Lo stai filtrando attraverso le tue lenti.

Il messaggio (mi correggerà l'autrice se sbaglio) è che un uomo che ti porta rispetto non finge. Non vuol dire che ogni uomo che non segue una certa ideologia allora sta fingendo. 

Men che meno che gli uomini che tu hai frequentato stessero fingendo e/o mancandoti di rispetto.

 

Mah, io starò anche filtrando ma non ne sono proprio convinta. Se veramente il messaggio è quello che scrivi tu, allora sono ovviamente d'accordo. Ma non si può dare per partito preso che uno che sta con te voglia al contempo scoparsi altre e che non te lo dica per tenerti buona. Che poi va beh, uno nella fantasia può anche pensarlo, ma tra il pensare e il voler fare ci passa di mezzo un oceano.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Adesso, Carnacki ha scritto:

Io mi auguro davvero che tu possa stare meglio, qualunque sia il modo e la possibilità con cui potrai (e vorrai farlo).

Non ho capito, spiegati meglio. Se sei più chiaro ti posso rispondere, non ho davvero nessun problema a farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 minuti fa, Faceless ha scritto:

Non ho capito, spiegati meglio. Se sei più chiaro ti posso rispondere, non ho davvero nessun problema a farlo. 

Non mi serve una risposta, il mio è solo un augurio sincero percependo il dolore che ti provocano questi argomenti. Non voglio fare supposizioni ulteriori né dare per scontato nulla, perciò mi limito a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moonlight
5 minuti fa, Faceless ha scritto:

A me sembra invece che tu lo abbia detto. Non stavi parlando di me nello specifico ma è chiaro che mi metti dentro al discorso se dici che una persona che non accetta i bisogni del suo compagno allora si fa raccontare una marea di cazzate. 

 

Un conto è accettare o meno le esigenze dell’altra persona; un’altro è il non parlare affatto delle proprie esigenze, è lì che subentrano le cosiddette cazzate .

Non ho detto che se non accetto le esigenze dell’altro allora a prescindere mi faccio prendere in giro. 

 

11 minuti fa, Faceless ha scritto:

Io ero curiosa del punto di vista femminile per quanto riguarda la prostituzione in generale, non volevo sapere se una donna accetta che il suo uomo si scopi altre mentre sta con lei. Credo siano proprio due argomenti diversissimi.

A mio parere sono correlate, poi stavo rispondendo all’utente che ha riaperto la discussione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Non mi serve una risposta, il mio è solo un augurio sincero percependo il dolore che ti provocano questi argomenti. Non voglio fare supposizioni ulteriori né dare per scontato nulla, perciò mi limito a questo.

.... cosa ti è successo, hai ricevuto la visita degli spiriti del Natale? Scherzo, grazie. Comunque preciso, a me questi argomenti non provocano dolore, sono addolorata per una situazione precisa, ma non faccio di tutta l'erba un fascio. Non mi leggerai mai scrivere "gli uomini sono così e cosà", anche perché conosco uomini molto validi, dei veri signori, nobili d'animo e giusti. A volte mi scaldo ma per il semplice fatto che mi dà fastidio essere trattata come quella che vive fuori dal mondo semplicemente perché non condivido molte delle cose che vengono scritte su questo forum, senza distinzione di sesso

Modificato da Faceless
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...