Fnc [Partecipante] 258 Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 Continuo nell' approccio street game. Oggi in stazione c era una ragazza che mi lanciava sguardi e sorrisi a gogò. Mi avvicino e le chiedo di dove fosse, iniziamo a parlare e mi pone anche lei delle domande, intavolando una bella conversazione. Parliamo una ventina di minuti, fin quando dovevo prendere il mio treno treno. Le chiedo il numero dicendo che se capitasse nella mia città (emiliana) che dista mezz'oretta dall' università, potevamo prendere un caffè. lei è una studentessa Veneta fuori sede. Che non frequenta, ma viene solo a fare gli esami. Dice che non crede nelle relazioni a distanza e di conseguenza nada numero, sebbene abbia fatto un secondo tentativo. Ragazzi prima dell' approccio ( sguardi) e nella prima parte della conversazione sembrava ci fosse terreno fertile. Ci sono sbagli di fondo? Vorrei capire
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 1 ora fa, Fnc ha scritto: Continuo nell' approccio street game. Oggi in stazione c era una ragazza che mi lanciava sguardi e sorrisi a gogò. Mi avvicino e le chiedo di dove fosse, iniziamo a parlare e mi pone anche lei delle domande, intavolando una bella conversazione. Parliamo una ventina di minuti, fin quando dovevo prendere il mio treno treno. Le chiedo il numero dicendo che se capitasse nella mia città (emiliana) che dista mezz'oretta dall' università, potevamo prendere un caffè. lei è una studentessa Veneta fuori sede. Che non frequenta, ma viene solo a fare gli esami. Dice che non crede nelle relazioni a distanza e di conseguenza nada numero, sebbene abbia fatto un secondo tentativo. Ragazzi prima dell' approccio ( sguardi) e nella prima parte della conversazione sembrava ci fosse terreno fertile. Ci sono sbagli di fondo? Vorrei capire Secondo me hai fatto tutto bene, evidentemente piacevi a questa ragazza ma razionalmente non poteva dirti di sì per le sue ragioni... Anzi il fatto che lei abbia messo in chiaro che sarebbe stata una "relazione" quando poteva pensare di tutto (ad esempio che non dà numeri a sconosciuti, che sareste potuti essere solo amici banalmente) è abbastanza notevole. Potevi provare a fare il limone sognante da film con tanto di battuta drammatica "Addio amore mio ci rincontreremo in un'altra vita" hahahaha A parte gli scherzi, dont worry Crescendo63 ha reagito a questo 1
Quintessenza [Partecipante] 2289 Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 4 ore fa, Fnc ha scritto: Dice che non crede nelle relazioni a distanza e di conseguenza nada numero, sebbene abbia fatto un secondo tentativo. "Relazione? Quale relazione? Io volevo solo trombarti dopo che dai qualche esame" Selian ha reagito a questo 1
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 4 Novembre 2023 Autore Inviato 4 Novembre 2023 (modificato) 35 minuti fa, Quintessenza ha scritto: "Relazione? Quale relazione? Io volevo solo trombarti dopo che dai qualche esame" Credimi era l' approccio street game di cui ero più sicuro di andare a segno senza problemi, dagli sguardi languidi che mandava e sorrisoni. Non me ne capacito. Ahahah C'ho provato a dirle (dopo il no al numero), mica i contatti si scambiano unicamente per avviare una relazione. Ti chiedevo per prendere con leggerezza un caffè nella mia cittadina quando vieni a fare qualche esame. " Non penso di capitarci" mi dice, dopodiché ciao e arrivederci. Che dovevo fare? Quindi qualche dubbio mi viene in merito ad aver avviato o meno un approccio ottimale. Modificato 4 Novembre 2023 da Fnc
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 1 ora fa, Fnc ha scritto: Credimi era l' approccio street game di cui ero più sicuro di andare a segno senza problemi, dagli sguardi languidi che mandava e sorrisoni. Non me ne capacito. Ahahah C'ho provato a dirle (dopo il no al numero), mica i contatti si scambiano unicamente per avviare una relazione. Ti chiedevo per prendere con leggerezza un caffè nella mia cittadina quando vieni a fare qualche esame. " Non penso di capitarci" mi dice, dopodiché ciao e arrivederci. Che dovevo fare? Quindi qualche dubbio mi viene in merito ad aver avviato o meno un approccio ottimale. più che altro sono così loro, non te che per forza hai sbagliato tutto basta un niente per non rispettare il capitolato d'appalto che si sono scritte in testa l'eventualità che un'approccio ancora più scafato, o una conversazione diversa, più emotiva e/o provocante potesse avere più successo esiste, ma in una situazione così è comunque una lotteria, e bisogna essere veramente tosti per riuscire a non farla razionalizzare proprio. se quello che ti ha detto non era una scusa, perché magari da vicino e nel parlare le eri già sceso, poco avresti ottenuto col numero. Come e su cosa si è svolta la conversazione, con annesso non verbale, lo sai solo te ti dirò, pure a me capita di di partire a testa bassa e poi, scoperto che la tipa sta in culo alla balena (e la situazione non è neanche lontanamente tale da pensare di sbrigare tutto subito, cosa comunque ben poco frequente), di ammosciarmi e non andare oltre. soprattutto se ci sono alternative più a portata, e le tipe di alternative è assai improbabile che non ne abbiano Fnc ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati