Vai al contenuto

Ho scoperto di essere brutto


ELITE

Messaggi raccomandati

ELITE

Ok penso che un po' tutti non ci giudichiamo bellissimi ma dopo l'ultima stangata (più dettagli in questo thread), mi sto convincendo sempre di più di essere "bruttino". Ieri sono uscito con HB 9 e tutto sembrava andare per il meglio, era presissima e mi faceva tanti complimenti per il mio lavoro, il mio modo di vivere etc. Il giorno dopo mi scarta gentilmente con i soliti messaggi "non vorrei proseguire nella conoscenza ma sei una bella persona" (come no!).

Non mi ero mai soffermato sulla questione "bellezza" per i seguenti motivi:

  1. mi vedo allo specchio sempre frontalmente, quindi in questa posizione il viso non è male, diciamo un 6 o al massimo 7
  2. la mia prima ex è tranquillamente una HB 9, l'ultima HB 8. Solitamente quelle con cui ci provavo ci stavano o comunque mi concedevano l'uscita
  3. in vita mia sono andato a letto con 18 ragazze, metà delle quali negli ultimi 3 anni. Non saranno numeri da Casanova ma non mi sembrano bassissimi

Adesso ho provato a farmi dei video passando dalla posizione frontale fino al profilo, sia destro che sinistro, ed ho notato che non sono affatto bello di lato, anzi per dirla tutta sono proprio brutto per via degli zigomi molto pronunciati e gli occhi abbastanza piccoli. Indossando gli occhiali, il profilo prende più forma e gli zigomi si ridimensionanto ma poi c'è sempre il naso con una bella gobbetta. 

Sono al corrente del fatto che la bellezza non sia tutto però HB 9 di ieri sera probabilmente ci sarebbe stata più facilmente se avessi avuto un viso "oggettivamente" più gradevole, consieranmdo che al tavolo non eravamo seduti nemmeno frontalmente.

Detto questo, che fare? Cioè ignorare il problema oppure correre ai ripari? Non penso che ci sia molto da fare per il profilo, tranne rifarmi il naso oppure gli zigomi (scarterei entrambe). Lavorare sul carisma ha senso ma il profilo brutto rimane brutto. Lo vedo come un vantaggio assimetrico, cioè se uno possiede un bel profilo non guadagna troppi punti se poi no ha carisma, ma se ha un brutto profilo gli vengono decurtati dei punti su tutta la linea.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stai incartando fratello. Ma tu sei sicuro di aver giocato bene?

Hai parlato di cena e conversazioni di valore ma non hai parlato di contatto, di escalation, di bacio, nulla. 

A parte conversare, cos'hai fatto?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo post sembra l’incipit di Uno, nessuno e centomila, in cui il protagonista si scopre improvvisamente con il naso storto e, per questo, non sa più chi lui sia.

Ironia a parte, vivi come sei. 
Tutti, se ci mettiamo a squadrarci, finiamo per trovarci mostruosi e asimmetrici peggio dei volti di Picasso. 

Magari allora per qualche momento entri in fissazione per il dettaglio stonato notato sul tuo volto, ma quando l’attimo dopo torni alle tue incombenze quotidiane, sii onesto…quanto te ne frega di quel “difetto” appena rilevato? Meno di zero!!

Sei a tuo agio nei tuoi panni: lo si percepisce. Allora sti cazzi e passa avanti!

Almeno, questo il consiglio di una femmina, anche vanitosa, ma che ritiene sia assolutamente controproducente e nevrotico volersi migliorare al centimetro.
Nel complesso va bene? È fotogenico solo un lato? Fantastico!! Puoi passare a scervellarti su altro.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ELITE ha scritto:

Ok penso che un po' tutti non ci giudichiamo bellissimi ma dopo l'ultima stangata (più dettagli in questo thread), mi sto convincendo sempre di più di essere "bruttino".

E invece tutti pensano di essere dei fighi della madonna, comunque mi pare chiaro come il sole che ti stai segando mentalmente sul nulla, appunto perché con questa "HB9" non è andata. Se invece fosse andata a sta ora staresti volando alto, ergo ti stai giudicando in base al fatto di piacere o meno alla tipa di turno, il che non è buono.

Suggerisco di pensare a cose più importanti, decidi tu quali, magari hai il basilico sul balcone che ha bisogno di un'annaffiata.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
6 ore fa, ELITE ha scritto:

"non vorrei proseguire nella conoscenza ma sei una bella persona"

Che tradotto significa "preferisco uno che mi scopi come dio comanda" 

Sei davvero sicuro che il problema è che sei brutto?

Sicuro sicuro???

Non prendiamoci in giro.

Poi HB9 cosa significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, Adamas93 ha scritto:

Poi HB9 cosa significa?

Ragazza che ha come valore estetico 9. Andava molto forte usare questo termine HB su IS negli anni 2016-2017, poi fortunatamente si è persa questa "usanza".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei entrato in un loop di seghe mentali estremamente disfunzionali.

Cita
  • la mia prima ex è tranquillamente una HB 9, l'ultima HB 8. Solitamente quelle con cui ci provavo ci stavano o comunque mi concedevano l'uscita
  • in vita mia sono andato a letto con 18 ragazze, metà delle quali negli ultimi 3 anni. Non saranno numeri da Casanova ma non mi sembrano bassissimi

Il 98% degli uomini al mondo questa roba può solo immaginarla.

Ti stai autoincartando, se noti che questi pensieri durano per più settimane, stroncali in partenza con una bella seduta di psicoterapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
6 ore fa, ELITE ha scritto:

Ok penso che un po' tutti non ci giudichiamo bellissimi ma dopo l'ultima stangata (più dettagli in questo thread), mi sto convincendo sempre di più di essere "bruttino". Ieri sono uscito con HB 9 e tutto sembrava andare per il meglio, era presissima e mi faceva tanti complimenti per il mio lavoro, il mio modo di vivere etc. Il giorno dopo mi scarta gentilmente con i soliti messaggi "non vorrei proseguire nella conoscenza ma sei una bella persona" (come no!).

Non mi ero mai soffermato sulla questione "bellezza" per i seguenti motivi:

  1. mi vedo allo specchio sempre frontalmente, quindi in questa posizione il viso non è male, diciamo un 6 o al massimo 7
  2. la mia prima ex è tranquillamente una HB 9, l'ultima HB 8. Solitamente quelle con cui ci provavo ci stavano o comunque mi concedevano l'uscita
  3. in vita mia sono andato a letto con 18 ragazze, metà delle quali negli ultimi 3 anni. Non saranno numeri da Casanova ma non mi sembrano bassissimi

Adesso ho provato a farmi dei video passando dalla posizione frontale fino al profilo, sia destro che sinistro, ed ho notato che non sono affatto bello di lato, anzi per dirla tutta sono proprio brutto per via degli zigomi molto pronunciati e gli occhi abbastanza piccoli. Indossando gli occhiali, il profilo prende più forma e gli zigomi si ridimensionanto ma poi c'è sempre il naso con una bella gobbetta. 

Sono al corrente del fatto che la bellezza non sia tutto però HB 9 di ieri sera probabilmente ci sarebbe stata più facilmente se avessi avuto un viso "oggettivamente" più gradevole, consieranmdo che al tavolo non eravamo seduti nemmeno frontalmente.

Detto questo, che fare? Cioè ignorare il problema oppure correre ai ripari? Non penso che ci sia molto da fare per il profilo, tranne rifarmi il naso oppure gli zigomi (scarterei entrambe). Lavorare sul carisma ha senso ma il profilo brutto rimane brutto. Lo vedo come un vantaggio assimetrico, cioè se uno possiede un bel profilo non guadagna troppi punti se poi no ha carisma, ma se ha un brutto profilo gli vengono decurtati dei punti su tutta la linea.

 


Alle donne non frega nulla del naso o degli zigomi. Secondo me ti stai facendo un sacco di problemi inutili...

Certo, brutti non si deve essere ma eventualmente se proprio vuoi farti dei problemi ed autocriticarti, allora, dovresti considerare altre caratteristiche (davvero importanti), tipo l'altezza o la presenza dei capelli.

L'importante è curare il proprio aspetto perché le tipe lo notano molto.
Ovvero, hai un look decente? Ti prendi cura del tuo corpo? Ti vesti bene?

Se si, allora direi che puoi stare più che tranquillo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain

Paranoie inutili.

L'unico difetto che vedo qui è credere di essere infallibili. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...