Vai al contenuto

Ho scoperto di essere brutto


ELITE

Messaggi raccomandati

ELITE
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Il bello è che poi ci si lamenta di essersi infognati in rapporti tossici e ci si chiede perché, "ma che avrò mai fatto di male per meritarmi questo?"

Cosa ci sarebbe di tossico nel volere una LTR? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ELITE ha scritto:

Cosa ci sarebbe di tossico nel volere una LTR? 

È già il doppio standard a preannunciare il disastro. 
“Non voglio farmela, voglio conoscerla”.

Se non la conosci, come fai a sapere di volere una LTR?

Oltre a ció, perchè non dovresti “farti” subito una persona con cui vuoi una LTR? 
È un ragionamento già fallace per una femmina, figurarsi per un uomo…

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ELITE ha scritto:

Cosa ci sarebbe di tossico nel volere una LTR? 

Credo ci si riferisca all'idea (che hai trasmesso) che se ci fai sesso allora non è materiale da relazione duratura.

Di certo non c'è nulla di male nel volercisi fidanzare.

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ELITE ha scritto:

Cosa ci sarebbe di tossico nel volere una LTR? 

Non so come tu abbia fatto a dedurre che intendessi dire che "volere una LTR sia tossico" nel mio post precedente, in caso spiegamelo perché ho sempre apprezzato la creatività.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
6 ore fa, ELITE ha scritto:

Non volevo farmela, volevo solamente conoscerla perché, essendo una HB 9, avrei voluto qualcosa di più serio (è davvero stupenda)

oh ma te si proprio sonà

volevi mettertela da parte nell'armadio, e poi tirarla fuori al momento giusto uh dài che stasera si va di HB9? 

hai detto che il tempismo è tutto, più tempismo di uscire con una in momentanea avioprivazione acclarata...  

 

dàidài moeghea coescuse, ti sei magnato un'occasione e morta lì.

(che poi, se devo dirla tutta, niente di più facile che lei fosse uscita giusto per il giro di inserimento, alla vediamo un po' com'è 'sto qua comè uscire con uno diverso dal solito, manco giro di riscaldamento; di fare il tempo subito non ci pensava, per cui era compito tuo tirare dritto e riportarla ai sani istinti)     

Modificato da maidiremai
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La donna non vuole attendere per scopare.

Casomai, vuole FARE ATTENDERE, che è diverso. Per manifestazione di potere.*
 

(*tralasciando il fatto che sia uno schema perdente o, quantomeno, rischioso, eccetera).

Se fai attendere una femmina, anche molto bella, per farle omaggio e gentilezza, per carineria…sei un coglione, visto che le donne non trombano mica per far un favore ai maschi. 

Se lo fai per strategia…spiegacela!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ma te si proprio sonà

😂😂😂

Grazie, non lo sentivo da anni

Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE

La mia difficoltà è capire quando una donna vuole la botta e via la prima sera oppure se desidera attendere. Per dire, su Tinder ho avuto un singolare successo rispetto a ciò che ho letto qui perché andavo diretto verso il sesso e nella maggior parte dei casi ho ottenuto la scopata la prima sera. Ho notato che Tinder è un po' l'ultima spiaggia, quindi più semplice f-closare.

Lo aggiungo alla lista degli errori. Quindi, a prescindere dal carattere di lei, dovrei comunque puntare 100% verso il sesso il prima possibile?

Modificato da ELITE
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ELITE ha scritto:

Quindi, a prescindere dal carattere di lei, dovrei comunque puntare 100% verso il sesso il prima possibile?

La domanda da porsi è: faccio le cose in fuzione di quello che vogliono gli altri o in funzione di quello che voglio io?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

La domanda da porsi è: faccio le cose in fuzione di quello che vogliono gli altri o in funzione di quello che voglio io?

Ecco, il mio errore più grande è pormi quasi sempre la prima domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...