Vai al contenuto

Ho scoperto di essere brutto


ELITE

Messaggi raccomandati

ELITE

Se ti riferisci alle due ragazze di iei, una 27 e l'altra 28 anni.

Qualche volta mi è capitato di concludere anche a casa di lei oppure in albergo. In albergo bisogna organizzarsi prima, quindi ci vuole tanta chat prima di vedersi e poi magari una cena o qualcosa che prosegua in albergo in maniera naturale. La casa di lei, invece, è molto meno frequente perché molte convivono con i genitori oppure con amiche. A casa mia invece impossibile perché vado sempre fuori paese. 

L'auto non è comunque per tutte le donne. Ricordo che una tipa in particolare si era vergognata tantissimo, anche se cercai di farla sentire a suo agio. Ne uscì una situazione intensa e ci legammo di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso come il cervello giochi brutti scherzi nonostante la realtà ti urli in faccia il contrario.

Voglio dire, sei uscito con due fighe nello stesso giorno e con una sei pure andato in meta...

Come ti senti ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE
7 ore fa, Maldoner ha scritto:

Come ti senti ora?

Sicuramente meglio, ci voleva per l'ego ferito. Bisogna sistemare il problema di insicurezza di fondo, quell'insicurezza che in questi casi viene smorzata ma non risolta. 

Ad un certo punto, la tipa della sera mi aveva pure detto "Voi ragazzi di bell'aspetto [...]" etc. La frase mi ha un po' spiazzato e comunque non c'ho creduto. Mi bastano pochi rifiuti per prendermela e nemmeno 100 approvazioni per superarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 8/11/2023 at 15:29, Celeste ha scritto:

(...)

A me sembra ovvio voler far sesso con una persona che mi stimoli il desiderio di una LTR. Se un’attrazione momentanea è rinunciabile, al contrario un’infatuazione così forte da spingermi a sognare una LTR mi rende quasi dolorosa l’impossibilità di sfogare carnalmente questo bisogno di unione.

Ho l'impressione che questo succeda in una minoranza di casi.

Nella maggior parte delle situazioni si finisce a letto perché è scattata una qualche forma di attrazione.

L'età può essere un fattore discriminante.

Quando sei giovane e una ragazza ti piace, magari anche tanto, non è che pensi alla LTR.

Preciso: non pensi neanche che debba essere una cosa transitoria.

Non pensi, semplicemente. Sei attratto e stop.

 

Il 8/11/2023 at 15:29, Celeste ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...