Vai al contenuto

Ho scoperto di essere brutto


ELITE

Messaggi raccomandati

maidiremai
9 minuti fa, ELITE ha scritto:

La mia difficoltà è capire quando una donna vuole la botta e via la prima sera oppure se desidera attendere

metti anche che desideri attendere, qualunque cosa dica e pensi razionalmente:

1- te cosa vuoi?

2-3-4-5- lei si aspetta e desidera che tu voglia quello   

(la botta, e via si vedrà) 

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
18 minuti fa, RAWolf ha scritto:

😂😂😂

Grazie, non lo sentivo da anni

il mondo (locale) è su una brutta china

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ELITE ha scritto:

Ecco, il mio errore più grande è pormi quasi sempre la prima domanda.

E anche il fatto di "volere la LTR" con una "HB9" solo perché è "HB9" senza prima avere esperienza di:

  • come scopa, che magari non sa fare pompini, non ingoia, non ti dà il culo ecc ecc
  • come si comporta in presenza di persone che conosci
  • come si comporta in momenti di difficoltà
  • come ragiona, se ragiona (cosa non scontata)
  • varie ed eventuali

Ecco perché ti ho criticato prima, ecco il discorso "tossicità", perché è facile finire infognati con una solo perché è figa e basta e perdere la cognizione di dove sia collocata la porta nello spazio-tempo. 

Chiaro che tutti vogliamo la tipa figa; ma non basta la forma del culo per una LTR. Ah, per inciso, non sto dicendo di abbassare gli standard estetici, piuttosto di valutare tante cose prima. Vade retro, c3ss@.

17 minuti fa, ELITE ha scritto:

dovrei comunque puntare 100% verso il sesso il prima possibile?

Torno su questo punto.

Se dovessi dare un punteggio da 1 a 10, a quanto ammonterebbe il tuo bisogno di scopare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE
10 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E anche il fatto di "volere la LTR" con una "HB9" solo perché è "HB9" senza prima avere esperienza di:

  • come scopa, che magari non sa fare pompini, non ingoia, non ti dà il culo ecc ecc
  • come si comporta in presenza di persone che conosci
  • come si comporta in momenti di difficoltà
  • come ragiona, se ragiona (cosa non scontata)
  • varie ed eventuali

Ecco perché ti ho criticato prima, ecco il discorso "tossicità", perché è facile finire infognati con una solo perché è figa e basta e perdere la cognizione di dove sia collocata la porta nello spazio-tempo. 

Chiaro che tutti vogliamo la tipa figa; ma non basta la forma del culo per una LTR. Ah, per inciso, non sto dicendo di abbassare gli standard estetici, piuttosto di valutare tante cose prima. Vade retro, c3ss@.

Torno su questo punto.

Se dovessi dare un punteggio da 1 a 10, a quanto ammonterebbe il tuo bisogno di scopare?

Tutto chiaro, mi segno i consigli. 

Quella sera non sentivo la necessità di scopare, la sera prima ero stato con un'altra meno bella ma diciamo che sa come muoversi e non vuole una LTR. Sono uscito con HB 9 perché prima o poi dovrò pensare a lungo termine e lasciare le scopate occasionali. 

Errore grave, la prossima volta uscirò con una dopo tipo 1 settimana di astinenza così da mantenere alti i livelli di voglia. Però questa HB9 poteva pure aspettare la seconda uscita, in quel caso avrei agito mooolto diversamente.

Modificato da ELITE
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ELITE ha scritto:

a sera prima ero stato con un'altra meno bella ma diciamo che sa come muoversi e non vuole una LTR

Ahah come no, poi dopo qualche scopata senza rotture di palle magicamente sparirà e inizieranno a spuntare storie ig dove la vedrai dal susharo con il tipo nuovo. Non credere a ste boiate, Elite.

Magari non la vuole con te, che è diverso.

2 minuti fa, ELITE ha scritto:

Sono uscito con HB 9 perché prima o poi dovrò pensare a lungo termine e lasciare le scopate occasionali. 

Da come scrivi si capisce che:

  • valuti per LTR solo HB9 (che vorrei proprio vedere tutta sta HBaggine)
  • Sei in qualche modo condizionato da quello che dovresti fare, aka che qualcuno si aspetta da te, il che farebbe di te molto dipendente dal giudizio altrui. Tua mamma vuole nipotini per caso? O se tu a volere figli? Devi impressionare qualcuno perché sei sposato con la 9? Vuoi il bonus mensile per i figli? Senti l'orologio biologico che ticchetta alla veneranda età di 32 anni?

Se invece intendevi altro, please esplica.

6 minuti fa, ELITE ha scritto:

Errore grave, la prossima volta uscirò con una dopo tipo 1 settimana di astinenza così da mantenere alti i livelli di voglia

"Ciao 🙂"

"Scusa vado un attimo al bagno, sai, mi sono appena sbovvato nelle mutande 🙃"

6 minuti fa, ELITE ha scritto:

in quel caso mi sarei fatto onore

Dalle mie parti dicono: "se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un carretto"

Focalizzati sui punti di cui sopra, va.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
12 ore fa, sprint ha scritto:

Comunque zigomi grossi e occhi piccoli sarebbero una caratteristica da belli. Piccoli nel senso che sono belli incassati, di forma assottigliata. E questi puoi averle solo con zigomi sporgenti. Se son grandi ti fan la faccia da bollito, bisognerebbe vederti.

 

Questo lo sanno ormai tutti. Secondo me l’utente sta trollando. E di brutto. Con i risultati che dice di aver avuto non si va certo in tilt per un palo tra l’altro di una donna a suo dire bellissima. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'interazione descritta nel post iniziale accade molto di frequente a prescindere dalla bellezza delle ragazze in questione, compresa tutta la parte di ipotizzare incontri futuri, dirsi presissime...

Il resto è una grande elucubrazione mentale e basta, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ELITE ha scritto:

La mia difficoltà è capire quando una donna vuole la botta e via la prima sera oppure se desidera attendere

Parlo da cessa e non da HB9, quindi non prendertela troppo per la mia cruda sincerità, ma…questa mentalità subalterna da cavalier servente è quanto di meno attraente possa esistere al mondo.

Per carità, comprendo le tue buone intenzioni, che peró nulla possono contro la potente sensazione respingente data dal comportamento di cui sopra.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
51 minuti fa, Celeste ha scritto:

Parlo da cessa e non da HB9, quindi non prendertela troppo per la mia cruda sincerità, ma…questa mentalità subalterna da cavalier servente è quanto di meno attraente possa esistere al mondo.

Per carità, comprendo le tue buone intenzioni, che peró nulla possono contro la potente sensazione respingente data dal comportamento di cui sopra.

 

Capito

Mi interessa sapere qual'è l'atteggiamento che si aspettano queste donne

Mi riferisco allo stereotipo dell' uomo gentile rifiutato vs l'altro deciso e forse abusante che prende quello che vuole e gli fanno l'applauso

(Lo sciupafemmine)

Come si fa a..

"agire in sintonia con richieste non dette e sottintese dalle soggete interessate in modo da avere collaborazione massima"

Non so se la domanda è chiara, chiedo per un amico

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Come si fa a..

"agire in sintonia con richieste non dette e sottintese dalle soggete interessate in modo da avere collaborazione massima"

"agire in sintonia con le richieste che ci vengono dall'interno e comunicarlo alle soggette interessate nel modo più consono possibile e, nel caso in cui ci fosse un allineamento, allora bona, altrimenti bona"

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...