stefania568 [Donna] 771 Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 (modificato) buongiorno vorrei chiedere un consiglio un po’ da tanti anni scrivo qui per essere aiutata con ingratoti vari perché con varie infezioni intestinali non sono riuscita a perdere peso e ho perso pure i capelli e una montagna di soldi Il mio problema che le ho provate tutte ho fatto anche breach test lattosio negativo i fermenti lattici li ho provati e mi hanno finito di gonfiare lo stomaco per il mio peso dovrei mangiare con una maialina mangio pochissimo non ho tessuto muscolare e ilmio grasso rimane lì non si trasforma in tessuto magro resta sempre tessuto adiposo . Ora vorrei chiedere a voi avete mai provato qualche integratore tipo fisfatilserina? Provai sotto consiglio di @Back Door Man anche le proteine in polvere ma non hanno avuto molti risultati anzi mi gonfio peggio . lo so che questo non è un forum medico ma vorrei chiedervi un consiglio se qualcuno ha provato altri prodotti per L aumento dei muscoli 💪 Modificato 8 Novembre 2023 da stefania568
stefania568 [Donna] 771 Inviato 8 Novembre 2023 Autore Inviato 8 Novembre 2023 (modificato) Grazie ☺️ Modificato 8 Novembre 2023 da stefania568
Thunderzero [Partecipante] 672 Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 7 minuti fa, stefania568 ha scritto: buongiorno vorrei chiedere un consiglio un po’ da tanti anni scrivo qui per essere aiutata con ingratoti vari perché con varie infezioni intestinali non sono riuscita a perdere peso e ho perso pure i capelli e una montagna di soldi Il mio problema che le ho provate tutte ho fatto anche breach test lattosio negativo i fermenti lattici li ho provati e mi hanno finito di gonfiare lo stomaco per il mio peso dovrei mangiare con una maialina mangio pochissimo non ho tessuto muscolare e ilmio grasso rimane lì non si trasforma in tessuto magro resta sempre tessuto adiposo . Ora vorrei chiedere a voi avete mai provato qualche integratore tipo fisfatilserina? Provai sotto consiglio di @Back Door Man anche le proteine in polvere ma non hanno avuto molti risultati anzi mi gonfio peggio . lo so che questo non è un forum medico ma vorrei chiedervi un consiglio se qualcuno ha provato altri prodotti per L aumento dei muscoli 💪 Non entro nel merito degli integratori, che onestamente eviterei il più possibile, ma se non fai attività fisica e non sei più "giovanissima" (ovvero under 25), è perfettamente normale non riuscire a smaltire il grasso e in generale a dimagrire o raggiungere una forma fisica degna di nota. Puoi mangiare anche pochissimo e prendere tutti gli integratori che vuoi ma, senza fare movimento, la vedo dura scendere. Se invece vai già anche (ad esempio) in palestra (o attività analoghe) almeno 3 volte a settimana e non conduci una vita troppo sedentaria, allora si, è strano e magari sarebbe opportuno approfondire in sede medica. sprint ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 8 Novembre 2023 Autore Inviato 8 Novembre 2023 (modificato) 4 minuti fa, Thunderzero ha scritto: Non entro nel merito degli integratori, che onestamente eviterei il più possibile, ma se non fai attività fisica e non sei più "giovanissima" (ovvero under 25), è perfettamente normale non riuscire a smaltire il grasso e in generale a dimagrire o raggiungere una forma fisica degna di nota. Puoi mangiare anche pochissimo e prendere tutti gli integratori che vuoi ma, senza fare movimento, la vedo dura scendere. Se invece vai già anche (ad esempio) in palestra (o attività analoghe) almeno 3 volte a settimana e non conduci una vita troppo sedentaria, allora si, è strano e magari sarebbe opportuno approfondire in sede medica. Se vedi nella foto che ho postato io non ho proprio tessuto muscolare avevo pensato pure a quale prodotto che usano quelli che vanno in palestra . Oppure dovrei aspettare un po’ di anni che si risolve questa infiammazione intestinale ? Modificato 8 Novembre 2023 da stefania568
Thunderzero [Partecipante] 672 Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 Adesso, stefania568 ha scritto: Se vedi nella foto che ho postato io non ho proprio tessuto muscolare avevo pensato pure alla creatina Appunto, ad attività fisica come sei messa? Frequenti palestre o simili?
stefania568 [Donna] 771 Inviato 8 Novembre 2023 Autore Inviato 8 Novembre 2023 Adesso, Thunderzero ha scritto: Appunto, ad attività fisica come sei messa? Frequenti palestre o simili? Si vado in palestra e vado in bici pure al lavoro vado in bicicletta
Wanda [Donna] 1940 Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 Cosa mangi in un giorno tipicamente? Hai analisi recenti? Ti è stato diagnosticato qualcosa? Quante volte a settimana vai in palestra e cosa fai? Ogni quanto vai in bici e quanti km fai? Gli integratori sono proprio l'ultima spiaggia, io posso dirti che ho provato non so quanti probiotici per i miei problemi intestinali e sono stati solo soldi buttati. Ciò che non si riesce a risolvere con la giusta alimentazione o con farmici veri, difficilmente sarà risolto da integratori. Doom Head ha reagito a questo 1
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 Stefania sono anni che posti questo tipo di thread. Non hai ancora capito che non puoi risolvere questi problemi chiedendo aiuto a sconosciuti su un forum? Hai bisogno di aiuto professionale. Medici, nutrizionisti, personal trainer. Non di provare un nuovo integratore che ti suggerisce un avatar su internet. stefania568 e maidiremai ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 1 ora fa, Wanda ha scritto: Cosa mangi in un giorno tipicamente? Hai analisi recenti? Ti è stato diagnosticato qualcosa? Quante volte a settimana vai in palestra e cosa fai? Ogni quanto vai in bici e quanti km fai? Gli integratori sono proprio l'ultima spiaggia, io posso dirti che ho provato non so quanti probiotici per i miei problemi intestinali e sono stati solo soldi buttati. Ciò che non si riesce a risolvere con la giusta alimentazione o con farmici veri, difficilmente sarà risolto da integratori. Personalmente ho fatto stop con gli integratori per un po' poi vediamo Non siamo fatti per ingoiare pillole e ho smesso perché le pasticche mi davano problemi digestivi Salverei comunque: L'acido folico L'olio di fegato di pesce Il collagene e l'acido ialuronico La vitamina C Lo zinco
Thunderzero [Partecipante] 672 Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 1 ora fa, stefania568 ha scritto: Si vado in palestra e vado in bici pure al lavoro vado in bicicletta Si ma è una risposta che non vuol dire nulla, perché dipende quanto spesso ci vai, da quanto tempo, se sei costante, quanto ci stai, cosa fai esattamente, eccetera Comunque la tua situazione è delicata, quindi come ho già detto, è necessario approfondire in sede medica
Messaggi raccomandati