Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefania568
Inviato (modificato)

buongiorno vorrei chiedere un consiglio un po’ da tanti anni scrivo qui per essere aiutata con ingratoti vari  perché con varie infezioni intestinali non sono riuscita a perdere peso e ho perso pure i capelli e una montagna di soldi    Il mio problema che le ho provate tutte ho fatto anche breach  test lattosio negativo  i fermenti lattici li ho provati e mi hanno finito di gonfiare lo stomaco   per il mio peso dovrei mangiare con una maialina mangio pochissimo  non ho tessuto muscolare  e ilmio grasso rimane lì non si trasforma in tessuto magro resta sempre tessuto adiposo .    Ora vorrei  chiedere a voi avete mai provato qualche integratore tipo fisfatilserina?  Provai sotto consiglio di @Back Door Man anche le proteine in polvere ma non hanno avuto molti risultati anzi mi gonfio peggio .

lo so che questo non è un forum medico ma vorrei chiedervi un consiglio  se qualcuno ha provato altri prodotti per L aumento dei muscoli 💪 

Modificato da stefania568
stefania568
Inviato (modificato)

Grazie ☺️ 

Thunderzero
Inviato
7 minuti fa, stefania568 ha scritto:

buongiorno vorrei chiedere un consiglio un po’ da tanti anni scrivo qui per essere aiutata con ingratoti vari  perché con varie infezioni intestinali non sono riuscita a perdere peso e ho perso pure i capelli e una montagna di soldi    Il mio problema che le ho provate tutte ho fatto anche breach  test lattosio negativo  i fermenti lattici li ho provati e mi hanno finito di gonfiare lo stomaco   per il mio peso dovrei mangiare con una maialina mangio pochissimo  non ho tessuto muscolare  e ilmio grasso rimane lì non si trasforma in tessuto magro resta sempre tessuto adiposo .    Ora vorrei  chiedere a voi avete mai provato qualche integratore tipo fisfatilserina?  Provai sotto consiglio di @Back Door Man anche le proteine in polvere ma non hanno avuto molti risultati anzi mi gonfio peggio .

lo so che questo non è un forum medico ma vorrei chiedervi un consiglio  se qualcuno ha provato altri prodotti per L aumento dei muscoli 💪 

IMG_1718.jpeg

Non entro nel merito degli integratori, che onestamente eviterei il più possibile, ma se non fai attività fisica e non sei più "giovanissima" (ovvero under 25), è perfettamente normale non riuscire a smaltire il grasso e in generale a dimagrire o raggiungere una forma fisica degna di nota.

Puoi mangiare anche pochissimo e prendere tutti gli integratori che vuoi ma, senza fare movimento, la vedo dura scendere.

Se invece vai già anche (ad esempio) in palestra (o attività analoghe) almeno 3 volte a settimana e non conduci una vita troppo sedentaria, allora si, è strano e magari sarebbe opportuno approfondire in sede medica. 

• Mi piace! 1
stefania568
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Thunderzero ha scritto:

Non entro nel merito degli integratori, che onestamente eviterei il più possibile, ma se non fai attività fisica e non sei più "giovanissima" (ovvero under 25), è perfettamente normale non riuscire a smaltire il grasso e in generale a dimagrire o raggiungere una forma fisica degna di nota.

Puoi mangiare anche pochissimo e prendere tutti gli integratori che vuoi ma, senza fare movimento, la vedo dura scendere.

Se invece vai già anche (ad esempio) in palestra (o attività analoghe) almeno 3 volte a settimana e non conduci una vita troppo sedentaria, allora si, è strano e magari sarebbe opportuno approfondire in sede medica. 

Se vedi nella foto che ho postato io non ho proprio tessuto muscolare  avevo pensato pure a quale prodotto che usano quelli che vanno in palestra . Oppure dovrei aspettare un po’ di anni che si risolve questa infiammazione intestinale ? 

Thunderzero
Inviato
Adesso, stefania568 ha scritto:

Se vedi nella foto che ho postato io non ho proprio tessuto muscolare  avevo pensato pure alla creatina

Appunto, ad attività fisica come sei messa? Frequenti palestre o simili?

stefania568
Inviato
Adesso, Thunderzero ha scritto:

Appunto, ad attività fisica come sei messa? Frequenti palestre o simili?

Si vado in palestra e vado in bici pure al lavoro vado in bicicletta 

Inviato

Cosa mangi in un giorno tipicamente? Hai analisi recenti? Ti è stato diagnosticato qualcosa? Quante volte a settimana vai in palestra e cosa fai? Ogni quanto vai in bici e quanti km fai? 

Gli integratori sono proprio l'ultima spiaggia, io posso dirti che ho provato non so quanti probiotici per i miei problemi intestinali e sono stati solo soldi buttati. Ciò che non si riesce a risolvere con la giusta alimentazione o con farmici veri, difficilmente sarà risolto da integratori. 

• Grazie! 1
Inviato

Stefania sono anni che posti questo tipo di thread. Non hai ancora capito che non puoi risolvere questi problemi chiedendo aiuto a sconosciuti su un forum? 

Hai bisogno di aiuto professionale. Medici, nutrizionisti, personal trainer. Non di provare un nuovo integratore che ti suggerisce un avatar su internet. 

• Mi piace! 2
Back Door Man
Inviato
1 ora fa, Wanda ha scritto:

Cosa mangi in un giorno tipicamente? Hai analisi recenti? Ti è stato diagnosticato qualcosa? Quante volte a settimana vai in palestra e cosa fai? Ogni quanto vai in bici e quanti km fai? 

Gli integratori sono proprio l'ultima spiaggia, io posso dirti che ho provato non so quanti probiotici per i miei problemi intestinali e sono stati solo soldi buttati. Ciò che non si riesce a risolvere con la giusta alimentazione o con farmici veri, difficilmente sarà risolto da integratori. 

Personalmente ho fatto stop con gli integratori per un po' poi vediamo

Non siamo fatti per ingoiare pillole e ho smesso perché le pasticche mi davano problemi digestivi

Salverei comunque:

L'acido folico

L'olio di fegato di pesce

Il collagene e l'acido ialuronico

La vitamina C

Lo zinco

Thunderzero
Inviato
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

Si vado in palestra e vado in bici pure al lavoro vado in bicicletta 

Si ma è una risposta che non vuol dire nulla, perché dipende quanto spesso ci vai, da quanto tempo, se sei costante, quanto ci stai, cosa fai esattamente, eccetera
Comunque la tua situazione è delicata, quindi come ho già detto, è necessario approfondire in sede medica