november_rain [Partecipante] 839 Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 21 minuti fa, Sbieco ha scritto: Eppure, non solo in base alla mia esperienza, questa è una situazione ricorrente. Se ne leggono diversi di topic sul forum a riguardo. Certo, li ho visti Infatti non dico che non accada, dico che non li comprendo perché non mi è mai saltato in mente di fare una cosa del genere Se una persona è nel mio social circle so bene se ne sono attratta o meno, e nel caso non lo sia eviterei proprio di infilarmi in un day1 totalmente a caso Quindi lascio la palla a chi è capitato e può spiegarlo meglio
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 5 ore fa, november_rain ha scritto: non dico che non accada, dico che non li comprendo perché non mi è mai saltato in mente di fare una cosa del genere forse (spero) la media qui è un po' diversa, ma da quel che vedo in giro in realtà molti day1, e anche 2,3,4 etc sono day1 nella testa e nelle fantasie quasi astratte di lui, mentre lei nemmeno si è accorta che è/era un day 1, oppure gli va bene, anche fino al n° N più inimmaginabile, per farsi scarrozzare e altro
november_rain [Partecipante] 839 Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 56 minuti fa, maidiremai ha scritto: forse (spero) la media qui è un po' diversa, ma da quel che vedo in giro in realtà molti day1, e anche 2,3,4 etc sono day1 nella testa e nelle fantasie quasi astratte di lui, mentre lei nemmeno si è accorta che è/era un day 1, oppure gli va bene, anche fino al n° N più inimmaginabile, per farsi scarrozzare e altro L’ho constatato leggendo i thread qui Mi viene da porre una domanda: è un fenomeno sempre esistito o è una cosa relativamente recente?
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 4 ore fa, november_rain ha scritto: è un fenomeno sempre esistito Si. Magari ora è più evidente
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 6 ore fa, november_rain ha scritto: fenomeno sempre esistito Sempre esistito. Ci sono donne che escono quasi ogni sera con uno diverso senza alcun interesse se non quello di uscire, parlar di loro tutta la sera e farsi offrire qualcosa. E poi raccontare alle amiche di tutti i casi umani che gli vengono dietro vol-à-voile ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 10 ore fa, SergioVittorio ha scritto: Sempre esistito. Ci sono donne che escono quasi ogni sera con uno diverso senza alcun interesse se non quello di uscire, parlar di loro tutta la sera e farsi offrire qualcosa. E poi raccontare alle amiche di tutti i casi umani che gli vengono dietro Caso 1 e 2: SergioVittorio ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati