Vai al contenuto

La rinascita a 30 anni?


Jumbodrillo92

Messaggi raccomandati

Qual è l'obiettivo di questo thread?

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

La seduzione abbraccia molti campi della vita, soprattutto leggendo un po' in giro ho notato che non solo di seduzione ma in primis di miglioramento personale e della persona in tutto il suo insieme. 

Poi per poter fare famiglia bisogna essere in due se non sbaglio, per essere in due qualcuna bisogna conquistare. Poi per me che non mi accontento facilmente è un compito ancora più arduo. 

Ok, quindi in che modo vorresti fare famiglia se, cito testualmente:

 

1 ora fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

il problema è che ormai non ne ho più trovate ragazze con cui potersi godere qualcosa, sembra sempre tutto una questione di giochini con il solo scopo di farti perdere tempo, io ho deciso che al momento non voglio perdere tempo in questa direzione, come scritto sopra, mi sono soffermato su due obbiettivi importati che al momento penso abbiano la priorità su ogni cosa. 

?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumbodrillo92
1 minute ago, Kepak said:

Ok, quindi in che modo vorresti fare famiglia se, cito testualmente:

 

?

Non lo so, avessi le soluzioni ad ogni problema sarei a posto. Ovviamente non è così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
1 ora fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

sembra sempre tutto una questione di giochini con il solo scopo di farti perdere tempo, io ho deciso che al momento non voglio perdere tempo in questa direzione, come scritto sopra, mi sono soffermato su due obbiettivi importati che al momento penso abbiano la priorità su ogni cosa. 

Tralascio il discorso lavoro e realizzazione personale ecc. e mi soffermo qui.

Se pensi davvero che i rapporti con le donne si riducano a giochini e tattiche sei molto inconsapevole di come girano le cose e non potrebbe essere diversamente dato che di relazioni non ne hai mai avute prima.

Tu vorresti vivere relazioni felici e funzionanti con le donne o ci vuoi fare la guerra? Perchè da come scrivi sembra che tu veda tutto come una sfida a chi si fa desiderare di più e a chi ce l'ha più lungo.

Non funziona così.

Io indagherei in primis le cause che ti hanno portato a non aver mai avuto donne in trent'anni perchè è lampante che qualcosa in te non funziona come dovrebbe 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Purtroppo non è così facile come possa sembrare. 

Più che altro scrivi che non vuoi correre dietro alla donne e che ci sono altre cose più importanti poi però dici che vuoi una famiglia (solo a me sembra un controsenso? poi pensi davvero che una donna venga a bussare alla tua porta?)...e allo stesso tempo mi pare di capire che sei vergine..

Quindi? 

Capisco che è un modo romantico e sognatore di vedere il modo delle relazioni (Hollywood ha fatto tanti dannj) ma purtroppo la realtà è molto diversa. 

Non ci sarà mai qualcosa di bello e duraturo senza prima aver migliorato in toto quell'ambito(per avere la partner dei sogni bisogna migliorare in generale) o meglio senza abbondanza/scelta non avrai mai una relazione sana e duratura...mi sembra poi che stai cercando in una donna quello che lei cerca in un uomo. 

Mi dispiace mettetela così però purtroppo è la realtà e prima ne sei consapevole (per quanto amara possa essere) meglio è.

In bocca al lupo. 

 

 

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Non lo so, avessi le soluzioni ad ogni problema sarei a posto. Ovviamente non è così. 

Ok e quindi che si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto sempre affascinato dalla capacità di Ferruccio & Figli di catturare l'attenzione dell'utenza, chapeau

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Adamas93 ha scritto:

Tralascio il discorso lavoro e realizzazione personale ecc. e mi soffermo qui.

Se pensi davvero che i rapporti con le donne si riducano a giochini e tattiche sei molto inconsapevole di come girano le cose e non potrebbe essere diversamente dato che di relazioni non ne hai mai avute prima.

Tu vorresti vivere relazioni felici e funzionanti con le donne o ci vuoi fare la guerra? Perchè da come scrivi sembra che tu veda tutto come una sfida a chi si fa desiderare di più e a chi ce l'ha più lungo.

Non funziona così.

Io indagherei in primis le cause che ti hanno portato a non aver mai avuto donne in trent'anni perchè è lampante che qualcosa in te non funziona come dovrebbe 

No lui vuole fare famigghia senza aver rapporti con donne/perderci tempo etc.

Non so ho letto di robe riguardo al sesso virtuale dove si mettono un casco in testa e fanno Oppi Oppi cavalluccio da soli su un letto con il cazzo in un imbutino rotante che li fa sborrare.

Probabile possa essere una soluzione per il trombare, per la fammigghia ti adotti qualcuno boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
3 minuti fa, Kepak ha scritto:

No lui vuole fare famigghia senza aver rapporti con donne/perderci tempo etc.

Non so ho letto di robe riguardo al sesso virtuale dove si mettono un casco in testa e fanno Oppi Oppi cavalluccio da soli su un letto con il cazzo in un imbutino rotante che li fa sborrare.

Probabile possa essere una soluzione per il trombare, per la fammigghia ti adotti qualcuno boh.

Ahahahaha ho immaginato la scena 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...