Vai al contenuto

Ho un dubbio sul come gestire il dating


bass_97

Messaggi raccomandati

bass_97

Ciao a tutti,

ultimamente, da una settimana circa, sto uscendo con una ragazza che sta iniziando a piacermi. A dire il vero esteticamente non mi prende moltissimo, è oversize, anche se ha un bellissimo viso ed una testa e dei modi di fare che mi piacciono. Oltre che è spigliata sessualmente.

In quest'ultima settimana ci siamo già visti tre volte, concluse tutte scopando (sì, abbiamo scopato al primo appuntamento).

Onestamente, specialmente se perde peso come sta facendo, non mi dispiace l'idea di poter porre le basi per una LTR. E a dirla tutta, questo distacco che provo perché non "mi piace abbastanza" mi rilassa anche a non sentirmi schiavo della paura che le cose vadano a puttane.

Il problema di fondo è che sto iniziando a torturarmi perché non voglio in un certo senso illuderla che voglio fare sul serio. Nel senso che non mi precludo la cosa, ma vorrei ancora flirtare con altre donne e se c'è l'occasione trombare. Cioè non dico per forza no ad un'eventuale LTR ma non voglio neanche tarparmi le ali. Brutto da dire, ma nel caso in cui trovo un'altra con cui stare meglio scegliere quel meglio. Insomma forse nel mio voler essere selettivo voglio la botte piena e la moglie ubriaca.

So che è super frettoloso farsi sti problemi e che finché non si verbalizza esclusività da parte sua (aka stare insieme) non dovrei farmi ste seghe. Non so, sto cercando di capire quale sia la cosa giusta.

Va anche detto, conoscendomi, che mi viene il colpo di fulmine fin da subito con le donne con cui sarei disposto avere una LTR. Qui non c'è.

L'ultima volta che ci siamo visti mi fa: "Ma tu vuoi vedermi solo per scopare?"

Sul momento avrei voluto risponderle: "Guarda se fosse solo per scopare mi dispiace ma non avrebbe senso con te, almeno lo faccio con una fregna"

In realtà le risposi: "Perché pensi questo?"

Lei: "Eh perché finiamo sempre a letto"

Io: "Allora prossima volta non scopiamo"

Lei: "Nono ti prego, a me piace!"

Da questo scambio di battute e dal fatto che ci scriviamo tutti i giorni, mi sembra di capire che sia interessata ad una LTR. Non so, così, ad istinto. E questa cosa mi sta un po' scombussolando perché non so come dovrei comportarmi. Di base vorrei riuscire ad ottenere quello che voglio senza urtare nessuno ed in situazioni come queste vado in tilt.

So che sicuramente per molti sono seghe stupide, che c'è già chi mi dirà "Guarda ciccio che lei ha il suo giro di cazzi e bla bla bla", ma di cosa faccia lei non me ne frega in questo senso (anzi ormai non riesco più ad essere possessivo con le donne, perché farlo mi farebbe solo soffrire), semplicemente vorrei capire cosa sia giusto.

Questo discorso esce anche perché da un certo punto di vista ho i coglioni pieni di dover fare all-in con la prima che mi apre le gambe e mi tratta bene nei primi periodi per poi pigliarla a seguito di mesi e mesi nel culo come è successo con la mia ultima frequentazione per cui sono stato (forse lo sono ancora bho) in one-itis. Perché poi, anche nel mio modo di dedicarmi ad una persona, mi ci affeziono per il semplice fatto che ci dedico tempo ed energie, piuttosto che per delle qualità o azioni della lei di turno nei miei confronti.

 

Non so ragazzi, questo papiro perché vorrei che mi convinceste che moralmente scoparmi altre nel mentre vivo sta situazione non sia sbagliato, ancor meglio che è la cosa giusta.

Modificato da bass_97
Link al commento
Condividi su altri siti

Bass, tutte vogliono la LTR. Anche quelle che a parole ti dicono che loro non ci pensano, che si vivono le cose con leggerezza.

Mi sembra che, come hai messo in grassetto alla fine, sia più un discorso che ti senti a disagio a provarci con altre mentre frequenti questa - forse a disagio del fatto che potresti essere beccato da lei e "perderla".

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcobarat

Attento a ragionarla da LTR se dovesse continuare a perdere peso…

 

Spoiler

poi in ltr diventa peggio di prima 

 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383
2 ore fa, bass_97 ha scritto:

Ciao a tutti,

ultimamente, da una settimana circa, sto uscendo con una ragazza che sta iniziando a piacermi. A dire il vero esteticamente non mi prende moltissimo, è oversize, anche se ha un bellissimo viso ed una testa e dei modi di fare che mi piacciono. Oltre che è spigliata sessualmente.

In quest'ultima settimana ci siamo già visti tre volte, concluse tutte scopando (sì, abbiamo scopato al primo appuntamento).

Onestamente, specialmente se perde peso come sta facendo, non mi dispiace l'idea di poter porre le basi per una LTR. E a dirla tutta, questo distacco che provo perché non "mi piace abbastanza" mi rilassa anche a non sentirmi schiavo della paura che le cose vadano a puttane.

Il problema di fondo è che sto iniziando a torturarmi perché non voglio in un certo senso illuderla che voglio fare sul serio. Nel senso che non mi precludo la cosa, ma vorrei ancora flirtare con altre donne e se c'è l'occasione trombare. Cioè non dico per forza no ad un'eventuale LTR ma non voglio neanche tarparmi le ali. Brutto da dire, ma nel caso in cui trovo un'altra con cui stare meglio scegliere quel meglio. Insomma forse nel mio voler essere selettivo voglio la botte piena e la moglie ubriaca.

So che è super frettoloso farsi sti problemi e che finché non si verbalizza esclusività da parte sua (aka stare insieme) non dovrei farmi ste seghe. Non so, sto cercando di capire quale sia la cosa giusta.

Va anche detto, conoscendomi, che mi viene il colpo di fulmine fin da subito con le donne con cui sarei disposto avere una LTR. Qui non c'è.

L'ultima volta che ci siamo visti mi fa: "Ma tu vuoi vedermi solo per scopare?"

Sul momento avrei voluto risponderle: "Guarda se fosse solo per scopare mi dispiace ma non avrebbe senso con te, almeno lo faccio con una fregna"

In realtà le risposi: "Perché pensi questo?"

Lei: "Eh perché finiamo sempre a letto"

Io: "Allora prossima volta non scopiamo"

Lei: "Nono ti prego, a me piace!"

Da questo scambio di battute e dal fatto che ci scriviamo tutti i giorni, mi sembra di capire che sia interessata ad una LTR. Non so, così, ad istinto. E questa cosa mi sta un po' scombussolando perché non so come dovrei comportarmi. Di base vorrei riuscire ad ottenere quello che voglio senza urtare nessuno ed in situazioni come queste vado in tilt.

So che sicuramente per molti sono seghe stupide, che c'è già chi mi dirà "Guarda ciccio che lei ha il suo giro di cazzi e bla bla bla", ma di cosa faccia lei non me ne frega in questo senso (anzi ormai non riesco più ad essere possessivo con le donne, perché farlo mi farebbe solo soffrire), semplicemente vorrei capire cosa sia giusto.

Questo discorso esce anche perché da un certo punto di vista ho i coglioni pieni di dover fare all-in con la prima che mi apre le gambe e mi tratta bene nei primi periodi per poi pigliarla a seguito di mesi e mesi nel culo come è successo con la mia ultima frequentazione per cui sono stato (forse lo sono ancora bho) in one-itis. Perché poi, anche nel mio modo di dedicarmi ad una persona, mi ci affeziono per il semplice fatto che ci dedico tempo ed energie, piuttosto che per delle qualità o azioni della lei di turno nei miei confronti.

 

Non so ragazzi, questo papiro perché vorrei che mi convinceste che moralmente scoparmi altre nel mentre vivo sta situazione non sia sbagliato, ancor meglio che è la cosa giusta.

Risposta scontata, ma ti stai fasciando la testa troppo presto.

Te lo dico perché io ho avuto un interazione molto simile parecchi mesi fa (non mi convinceva al 100% esteticamente, carattere fantastico), e lentamente sta sfociando in una bellissima LTR (purtroppo ora a distanza), in modo completamente naturale. 

Dopo una settimana non stare troppo a pensare LTR o no, goditi i momenti e continua a conoscerla, se son rose fioriranno, credimi.

 

Ah, nel frattempo che questa conoscenza montava io ho scopato con altre, senza che lei lo sapesse. Se lei lo ha fatto non lo so, non ho indagato.

Non mi chiuderei tutte le porte troppo presto, magari tra un mese scopri che lei ha i piedi in 5 scarpe/cazzi, pensa a te stesso, sempre.

Moralmente dipende da te, ma amico mio un po ti ho letto, mi sembri uno che sa guardarsi intorno e afferrare la situazioni delle cose, sempre con rispetto, ma ricordati di cosa sono capaci le donne, non mi farei troppi problemi a scopare un altra fossi in te, che poi te ne penti.

Modificato da Fra8383
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
2 ore fa, Carnacki ha scritto:

Bass, tutte vogliono la LTR. Anche quelle che a parole ti dicono che loro non ci pensano, che si vivono le cose con leggerezza.

Mi sembra che, come hai messo in grassetto alla fine, sia più un discorso che ti senti a disagio a provarci con altre mentre frequenti questa - forse a disagio del fatto che potresti essere beccato da lei e "perderla".

 

Non è che ho paura di essere beccato, ma che conoscendomi se monto più frequentazioni insieme ad una certa dovrò cestinare tutte tranne una perché nel mio ideale io voglio una ed una sola LTR... Per cui mi sembra un po' crudele tutto qua, anche se l'idealismo mi ha dato certe cartellate in faccia per cui porto ancora delle belle cicatrici.

Essere buono mi fa sentire vivo forse, bho.

Anche perché il presupposto comunque è che frequentando mi piace dare piacere (emotivo e fisico). Da un certo punto di vista cerco sempre di vivere con la mentalitá, senza inzerbinarmi, di lasciare una donna meglio di come l'ho trovata.

So che non devo fare l'eroe di nessuna (com'è che si dice? Captain Save A Hoe?) e le relazioni si presuppone che siano tra "pari", ma provo proprio piacere a curare chi mi sta vicino, anzi, potrei dire nello specifico che provo grande dispiacere se danneggio chi mi sta vicino.

Ed è qui il dilemma. Perché io vorrei curare i miei interessi e darmi gli spazi sufficienti per vivermi bene sta vita, ma sento il peso delle responsabilità, forse perché sono diventato col tempo sempre più empatico. 

O forse semplicemente proietto la mia fragilità emotiva sulle donne di turno e quindi i miei modi di fare servono per coccolarmi e dimostrarmi che si possono trattare gli altri con rispetto, rispetto che al contrario mi è stato negato in passato.

Poi so che magari tra qualche settimana / mese / anno mi guardo indietro e prontamente mi dico "Che coglione, tutto il polverone per una cagata quando potevo divertirmi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Frequenti più ragazze insieme, senza rinunciare ai tuoi spazi, proprio perché eventualmente se scegli di entrare in una LTR con una di loro è per scelta e non per bisogno.

3 minuti fa, bass_97 ha scritto:

O forse semplicemente proietto la mia fragilità emotiva sulle donne di turno e quindi i miei modi di fare servono per coccolarmi e dimostrarmi che si possono trattare gli altri con rispetto, rispetto che al contrario mi è stato negato in passato.

Potrebbe essere, non c'è nulla di male. Ottimo che tu lo riconosca, le esperienze nuove servono anche per sovrascrivere quello che è accaduto in passato - passato che volente o nolente ritorna a fare capolino in queste situazioni.

Comunque hai 26 anni, normalissimo che tu ora ti stia iniziando a fare certe domande al limite della paranoia. Meglio ora che fra 5 anni chiuso in una LTR mono che manco volevi, con bimbo e mutuo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Guarda pure io all inizio ho avuto questo problema con un ragazzo e avete visto quanto peso sempre lo stesso amico che ora mi cerca sempre  la sera quando escono e e controlla sempre che stona casa lui pesa 80 e passa kg e vogliono la ragazza magrissima e pure io mi sono sentita un po’ usata anche se peso sempre 70 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Semplicemente quando non voglio uscirci scopare non ci vado più prima correvo per le cene e per le uscire . Mo L ho lasciato mentre stavamo facendo sesso senza salutarlo .  Perché semplicemente lui non ha investito a me e pure io mi sento che ogni volta che ci vediamo scopiamo . Alla fine lui non vuole fidanzarsi con me per età   Quando starò meglio fisicamente gestirò meglio le uscite . Si pure io lo penso uno deve essere leale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Per me dovresti parlarle del fatto che non vuoi una frequentazione esclusiva, perché sì, rischi molto di illuderla. Chiaro che le piace venire a letto con te e vuole farlo, ma dovrebbe essere consapevole del fatto che potrebbe non esser l'unica. Se la perderai, magari ti renderai conto che è stato meglio così, perché non ti piaceva e l'idea della Ltr è solo perché razionalmente la trovi una candidata valida, ma non hai per lei un trasporto di pancia (da quello che mi pare di capire). Comunque in linea generale essere onesti ti evita successivi sensi di colpa. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...