Vai al contenuto

Prostitute


Tonymontana95

Messaggi raccomandati

Tonymontana95

Da circa un annetto da quando mi so o lasciato con la mia ex ho preso l abitudine si frequentare prostitute una volta a settimana ,mi sono scocciato di inseguire le donne pago e me la scelgo anche io ,solo che ultimamente sembra stia diventando una dipendenza ho 28 anni che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95

L unica cosa negativa è  il fattore economico ,spenderò 200-300 euro al mese

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Tonymontana95 ha scritto:

L unica cosa negativa è  il fattore economico ,spenderò 200-300 euro al mese

Nei miei tempi d'oro sono arrivato a 1600 al mese 

Comunque dipende da dove le metti per scala di priorità, per me arrivano subito dopo il cibo ma non dopo la casa, quindi capisci che qualsiasi altra uscita economica per me non esiste se prima non soddisfo quello 

Inoltre bisogna considerare nell'equazione anche il ROI in soldi e altre donne (e quindi opportunità per fare soldi) che avere varietà sessuale da pro ti può rendere più facile procurare, quindi non sono esattamente come i soldi  buttati che spendi per mangiare a cena fuori 

Se inizi a capire come funziona ecco che a quell'appuntamento di lavoro dove devi performare o trovare clienti ci vai con la serenità e lucidità di chi ha sborrato, etc ma qua sto spiegando l'ovvio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti pesa sul bilancio economico, va bene. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95

diciamo che sperperare tutto a donne neanche e giusto quando ti trovi a 50 anni che non hai niemte da parte  penso che questo faccia male ,ci vuole equilibrio secondo me un po uno se li mangia donne ,cene ,hobby e un po si conservano poi essendo io ancora simgle e non avendo nessuno da dare a campare lo posso fsre 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

Pensa che quando mi ritrovo a spendere sui 200 euro per qualcosa, il primo pensiero va alla pro che non li sta vedendo.

È saggio e altamente consigliato tenere da parte una riserva per scopare. Soprattutto quando sei vicino ai 30 e, a meno di casi fortunati, devi ancora crearti una situazione di vita vera, con vere entrate, valide persone intorno e così via.
 

Ogni possibile relazione che avvii in un periodo delicato come questo, può facilmente radere al suolo mesi e mesi di meticolose costruzioni.

E lascia perdere anche le app semmai dovessi vederla come un'alternativa. Piene di rincoglionite convinte di avere un ulteriore filtro al loro già ben che compromesso. 

Non ne trovi di free su tinder per le quali non dovrai dopo giustificarti sul perché volevi soltanto scopartele. 

Che dovrebbe essere ovvio, ma così non è. 

Però come hanno sottolineato tutti, devi fare bene i conti.

Sono soldi ben spesi, ma non sono pochi, e devono essere da catalizzatore per fartene fare altri.

 

Se stagni con un lavoretto da fame per mignotteggiare, allora quella è dipendenza.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

( Ma voi dove trovate le pro? )

Non so se anche voi avete notato il brutto trend della prostituzione cercata da internet

Io sono all'estero pertanto non mi affido ai vari forum italiani e uso il motore di ricerca o Nearby da Telegram

E ho notato un aumento considerevole di donne che usano le app e social vari per fare promozione di attività mignottistiche

Una specie di "lo fanno tutte"

Questo da qualche anno

Ma in concreto che fanno?

La maggioranza fa Webcam e proposte di abbonamenti

Le pro si trovano sui siti delle agenzie e costano molto

Il doppio almeno delle freelance

Quelle che mettono gli annunci di freelance sono poche

E empo fa non riuscivo a trovare niente negli annunci di mignotteria locale per poi scoprire che le freelance si promuovevano in un sito di annunci classificati

(Operazione andata a buon fine)

Poi ci sono quelle che vogliono il pago elettronico

È consigliato dire di no: se pagate avete buttato via i soldi


Per me la cosa migliore da internet sono gli annunci locali col numero di telefono WhatsApp

Poi da Telegram qualche ricerca così per sport

Modificato da Back Door Man
Revisione
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
6 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Telegram qualche ricerca così per sport

Lo sto trovando pieno di truffe.

Una vera pro ogni dieci minchiate almeno.

Quelle vere le sgami facile perché hanno il calendario con date e luoghi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...