Vai al contenuto

FORUM FUSION LIVE


PREDATOR

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Me la sono persa o ancora è in programma da fare?

https://t.me/FORUM_FUSION_LIVE/24

E' stato democraticamente scelto con un sondaggio - visibile in chiaro a tutti - che aveva 7 diverse scelte di argomento possibili. 

...
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se hai modo di guardare Hurricane II, spiegavo per filo e per segno step by step come fare. 

E' qui nella PREDATOR LIFE

Oppure qui in vendita. (Deselezionando trilogia e selezionando capitolo 2) 

Si @^'V'^ ho ben presente.

Il come fare non mi è un problema, è capitato spesso quest'anno di riuscire a creare delle conversazioni interessanti e ricche di spunti, o a trasmettere chiaramente il messaggio che volevo mandare (fossero donne, colleghi, clienti o estranei poco importava).

Il problema, al giorno d'oggi è lo stato interiore in cui mi trovo. Non mi riesce quindi, nemmeno con sforzo ragionato se non basta istintivamente, ad essere eloquente.

Giusto per citarti un esempio: nel mio lavoro capita di dover trasmettere conoscenze ai nostri clienti in merito ai macchinari che forniamo, non basta risolvere personalmente il problema. E' necessario fornire gli strumenti affinchè non vadano ad incappare di nuovo nella stessa situazione.

E' un campo in cui, con la gavetta, mi son fatto una bella dose di esperienza. So quindi di cosa sto parlando e come trasmettere il messaggio anche a chi non ha concluso le scuole elementari.
Eppure negli ultimi 20 giorni lavorativi non ci riuscivo, non riuscivo a prestare attenzione al cliente e di conseguenza a fornirgli gli strumenti necessari per superare l'intoppo.

Il problema si trova più in profondità, non nell' how to.

Ma non voglio andare troppo off topic, ci sono o si possono creare altri post dove discutere di ciò. Qui si parla del fusion live e non voglio sporcare oltre la discussione ^^

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Maxi ha scritto:

Si @^'V'^ ho ben presente.

Il come fare non mi è un problema, è capitato spesso quest'anno di riuscire a creare delle conversazioni interessanti e ricche di spunti, o a trasmettere chiaramente il messaggio che volevo mandare (fossero donne, colleghi, clienti o estranei poco importava).

Il problema, al giorno d'oggi è lo stato interiore in cui mi trovo. Non mi riesce quindi, nemmeno con sforzo ragionato se non basta istintivamente, ad essere eloquente.

Giusto per citarti un esempio: nel mio lavoro capita di dover trasmettere conoscenze ai nostri clienti in merito ai macchinari che forniamo, non basta risolvere personalmente il problema. E' necessario fornire gli strumenti affinchè non vadano ad incappare di nuovo nella stessa situazione.

E' un campo in cui, con la gavetta, mi son fatto una bella dose di esperienza. So quindi di cosa sto parlando e come trasmettere il messaggio anche a chi non ha concluso le scuole elementari.
Eppure negli ultimi 20 giorni lavorativi non ci riuscivo, non riuscivo a prestare attenzione al cliente e di conseguenza a fornirgli gli strumenti necessari per superare l'intoppo.

Il problema si trova più in profondità, non nell' how to.

Ma non voglio andare troppo off topic, ci sono o si possono creare altri post dove discutere di ciò. Qui si parla del fusion live e non voglio sporcare oltre la discussione ^^

Ti ho messo un bel grazie ❤️perché è la conferma numero N, che se uno non sta riuscendo ad avere cambiamenti importanti con i nostri corsi e ricorsi, significa che ha bisogno urgente di un Pit Stop. 

Questo Pit Stop può sicuramente coinvolgere la rete di supporto sociale e le relazioni affettive, così come il supporto professionale. 

Una cosa che ho imparato sulla mia pelle (sono nelle tue condizioni ogni tanto, e non perché sia facile per me finirci, ma perché sono davvero sotto una pressa) è che contrariamente a quello che molti pensano, non serve e non basta staccare la spina e farsi una vacanza. 

Quando torni dalla pausa, i problemi radice sono ancora lì, identici e sono peggiorati perché non eri sul pezzo. 

Sicuramente ti consiglio un supporto professionale, sicuramente l'appoggio sociale delle persone che ti vogliono bene. 

Se oltre a questo, vuoi fare un lavoro mirato sulle cause radice (tattiche e strategiche, non mi immischio di questioni terapeutiche psicologiche) ed andare a spezzargli le reni a calci una ad una insieme, puoi considerare che nel BIANCO esiste ancora il prezzo scontato del 70% delle consulenze. 

Come forse sai, quei soldi rimangono in un limbo (non mi entrano proprio in cassa aziendale) fino a che non hai risolto la questione e confermi di incassare, se no vengono restituiti. (Garantisco il risultato, credo di essere l'unico al mondo a parte chi lo scrive come claim pubblicitario). 

In caso ti interessasse, ti ricordo con tutto il cuore che ti posso dire cosa cambiare e come, ma non posso farlo al tuo posto. 

Per cui, se ti trovi davvero in condizioni di impossibilità ad operare in prima persona sul field, insomma, se l'arbitro già ha contato 10 e sei per terra, il percorso migliore per iniziare è il supporto sociale e psicoterapeutico. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ti ho messo un bel grazie ❤️perché è la conferma numero N, che se uno non sta riuscendo ad avere cambiamenti importanti con i nostri corsi e ricorsi, significa che ha bisogno urgente di un Pit Stop. 

Questo Pit Stop può sicuramente coinvolgere la rete di supporto sociale e le relazioni affettive, così come il supporto professionale. 

Una cosa che ho imparato sulla mia pelle (sono nelle tue condizioni ogni tanto, e non perché sia facile per me finirci, ma perché sono davvero sotto una pressa) è che contrariamente a quello che molti pensano, non serve e non basta staccare la spina e farsi una vacanza. 

Quando torni dalla pausa, i problemi radice sono ancora lì, identici e sono peggiorati perché non eri sul pezzo. 

Sicuramente ti consiglio un supporto professionale, sicuramente l'appoggio sociale delle persone che ti vogliono bene. 

Se oltre a questo, vuoi fare un lavoro mirato sulle cause radice (tattiche e strategiche, non mi immischio di questioni terapeutiche psicologiche) ed andare a spezzargli le reni a calci una ad una insieme, puoi considerare che nel BIANCO esiste ancora il prezzo scontato del 70% delle consulenze. 

Come forse sai, quei soldi rimangono in un limbo (non mi entrano proprio in cassa aziendale) fino a che non hai risolto la questione e confermi di incassare, se no vengono restituiti. (Garantisco il risultato, credo di essere l'unico al mondo a parte chi lo scrive come claim pubblicitario). 

In caso ti interessasse, ti ricordo con tutto il cuore che ti posso dire cosa cambiare e come, ma non posso farlo al tuo posto. 

Per cui, se ti trovi davvero in condizioni di impossibilità ad operare in prima persona sul field, insomma, se l'arbitro già ha contato 10 e sei per terra, il percorso migliore per iniziare è il supporto sociale e psicoterapeutico. 

 

Aivia, conosco benissimo il peso delle tue parole e delle tue azioni.

Lo conosco benissimo proprio perchè ne ho già sperimentato i benefici di persona in varie fasi della mia vita (dai tuoi post sul forum, al predator stesso).

Gli ultimi due mesi sono stati tremendi, e i primi due del prossimo anno si prospettano forse peggio.
Arrivare a casa sdrenato (quando non è una lurida stanza di un hotel a 1700km da dove vivo), con zero voglia di interagire con le persone, bloccare le notifiche sulle app di messaggistica... insomma chiuso a riccio (che è l'esatto opposto di quel che suggerisci)...

Non che nel frattempo non stia svolgendo delle power action, sia ben chiaro... solo che sono cose che non richiedono la presenza di altre persone come il rimettersi in forma fisicamente, leggere libri di qualsiasi genere per espandere i campi di interesse e conoscenze/dialettca e la ricerca di una casa propria (ricerca conclusasi ieri 🎉).

Non appena avrò modo di organizzare un incontro con Mauro Grillini, sta pur certo che lo farò, sento proprio il bisogno, in questo momento, di confrontarmi con qualcuno esperto del settore e ricevere dei feedback esterni.

Questo sarà il primo passo, poi se nel frattempo dovesse scadere la promo nel bianco fottesega, so bene il valore di ciò che offri e lo pagherei tranquillamente in pieno 😉

Grazie ancora per il tuo tempo.

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 2
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Maxi ha scritto:

Grazie ancora per il tuo tempo.

A disposizione, è onorevole essere indipendenti ed essere in grado di non pesare su nessun altro per l'80-90% del tempo. 

Ma quando quel 10-20% di casi arrivano, e arrivano, è proprio perché non hai chiesto niente tutto il resto del tempo e te la sei sempre cavata, che una tua richiesta di aiuto non può essere ignorata o presa sottogamba. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Wyatt99

Ho partecipato all’incontro di oggi. 
É stato molto interessante, sopratutto verso la fine. Penso proprio che parteciperò di nuovo. 
 

Grazie a tutti, buona notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

E stata una bella chiacchierata! Il dr shanti coro ha parlato di vari temi a tema nutrizione ed ha spiegato la sua storia personale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Grazie ad Aivia e a Shantih Coro per il tempo e l'esperienza condivisa, in una serata che poteva apparire come una semplice discussione di alimentazione e che invece è andata più in profondità spaziando su tutte le aree "malate" della nostra vita.

La testimonianza diretta di Shantih ha messo in luce l'importanza di TRIBE e quanto impatto abbia avuto sul suo processo di guarigione; allo stesso tempo, l'ospite si è ben prestato a rispondere a quesiti di carattere più puramente nutrizionale dimostrando grande elasticità mentale e disposizione di spirito.

Nel corso di tutta la serata sono stati affrontati talmente tanti temi che sarebbe difficile elencarli tutti, sempre comunque con il focus sull'imparare a stare bene e a porsi requisiti minimi per operare e creare nuovi pattern funzionali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sprint

Pazzesco, apprendo ora c'era Shanti Coro che seguo da anni sulle sue pagine 😅

Per i prossimi lunedì mi forzerò di esserci che mi son già perso abbastanza

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
47 minuti fa, sprint ha scritto:

Pazzesco, apprendo ora c'era Shanti Coro che seguo da anni sulle sue pagine 😅

Per i prossimi lunedì mi forzerò di esserci che mi son già perso abbastanza

Se ti iscrivi al canale telegram, rimani aggiornato. 

Essendoci "sempre" altre iniziative e promozioni nel forum non posso usarlo per spammare di mese in mese FFL, uso il channel per queste comunicazioni. 

>> VAI AL CHANNEL

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...