Vai al contenuto

FORUM FUSION LIVE


PREDATOR

Messaggi raccomandati

 

Il 13/11/2023 at 02:05, PREDATOR ha scritto:

Per coloro che hanno partecipato alla nostra Maratona Zoom di Halloween, vi invitiamo a condividere qui sotto la vostra esperienza e feedback. Le vostre parole aiuteranno gli altri a capire che l'atmosfera è amichevole e accogliente, e che non c'è nulla da temere!


Confermo quanto detto anche qui, dove è possibile vedere anche gli altri feedback.

 Ho partecipato alla meravigliosa esperienza della Maratona Zoom di Halloween, ed è possibile settare la privacy a propria discrezione, assistendo alla discussione a alle interazione arricchenti in totale anonimato. 

Invito tutti a partecipare perché a differenza della discussione a topic mediante la parola scritta (che magari ha l'indubbio vantaggio di poter sviscerare in profondità, in lungo e in largo uno specifico argomento), che spesso risulta essere tagliente come una lama, quando invece l'interlocutore - seppur nell'assoluta serietà - aveva gli occhi ricolmi di amore e spirito supportivo, il meeting ci permette di poter esperire - o anche solo ad assistere - delle interazioni molto più umane, molto più aderente alla realtà di tutti i giorni.

Ed è quello che a questo forum, e anche a me, serviva, senza che sapessimo di averne bisogno.

Modificato da Brif
Inserimento link
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
...

Vai al canale telegram per ricevere tutti gli inviti e le presentazioni mese per mese (non sarà possibile pubblicizzare Forum Fusion Live ogni mese sul forum durante promo altrui).

E' un canale, non un gruppo, le persone non vedono che lo segui, non sanno chi sei. 

Dai, su, che ci sono i canali delle camwhore elektro hoes pieni di gente che chatta anche nel gruppo derivato col suo nome e faccia, e in questo forum non si riesce a far partecipare le persone a un canale senza gruppo chat completamente anonimo. 

>> Vai direttamente all'evento su Zoom alle ore 20:00 ita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Grazie infinite a Paola per averci ammaliato con la sua voce, ipnotizzato con la sua prosodia e aggrazziato della sua intelligenza.

Evento delizioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
15 minuti fa, Tony Montana ha scritto:

Grazie infinite a Paola per averci ammaliato con la sua voce, ipnotizzato con la sua prosodia e aggrazziato della sua intelligenza.

Evento delizioso.

Condivido il tuo giudizio

 

Aggiungo che tanto la storia che ci ha raccontato quanto le altre storie di vita narrate da altri utenti hanno sempre quella capacità di metterti carica e senso di possibilità: trovo davvero importante che ci siano occasioni ove confrontarsi “occhi negli occhi” sia pur davanti a un monitor, cambia completamente tutta l’esperienza e ti rendi conto che al di là dei vari nickname ci sono persone in carne e ossa più simili a noi di quanto possiamo pensare leggendo semplicemente i loro post.

 

Molto bello anche che @^'V'^ abbia ricordato cosa voglia dire avere un solido successo nella vita, cosa spesso molto diversa da ciò che intendiamo e osserviamo dai vari social network..e anche decisamente più soddisfacente a mio modo di vedere..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

questo è stato uno dei più belli secondo me 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Format davvero interessante, è stato davvero bello ascoltare esperienze di vita di gente che ce l'ha fatta e continua tutti i giorni a tendere a quell'orizzonte, forse non così irraggiungibile, che si chiama felicità.

Importante condividere e ascoltare diversi punti di vista da parte di donne, tra cui quello di Paola, che rappresentano quello squarcio di realtà colorato di sogni e ambizioni che sembrano lontani, ma che sono tremendamente vicini se ci si mette ad osservare e ad ascoltare con attenzione.

Questi sono gli incontri che fanno crescere.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finendo di lavorare tardi mi son perso l’essenza della live ed anche la storia di un utente brevemente accennata successivamente, mi ha comunque colpito vedere interagire tra noi una forummina. 

  • Grazie! 2
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...