Vai al contenuto

FORUM FUSION LIVE


PREDATOR

Messaggi raccomandati

Tony Montana

Bellissimo evento!

Il mio punto preferito è stato quanto Shantih ha paragonato gli esperienti del grande Kevin Hall al N.I.H. ad una prigionia ahah. In effetti, è un paragone che regge.

Dannatamente piacevole anche la lunga ed esaustiva risposta di Aivia alla domanda (parafraso): come mantenere la motivazione per ottenere risultati sul lungo termine.

Che non riporto: la vita è dura per tutti. Però vi lascio la massima finale, probabilmente storpiata male:

Cita

Non è quello che fai quanto sei al massimo, ma è quello che non fai quanto sei al minimo che ti sei imposto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, Tony Montana ha scritto:

 

Che non riporto: la vita è dura per tutti. Però vi lascio la massima finale, probabilmente storpiata male:

 

Motivazione di due settimane a parte, sul medio lungo termine non è vero che diventiamo la migliore ideale versione di noi stessi e della nostra vita che possiamo immaginare, diventiamo la versione di noi e della nostra vita più bassa che possiamo accettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Anche per me è stato un incontro interessantissimo.
 

Questi 3 appuntamenti  con persone di successo sono stato un grande arricchimento personale, sicuramente parteciperò se ne arriveranno altri. 

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maxi

Evento meraviglioso, ricco di spunti interessanti non solo riguardo l'alimentazione.
Un doveroso grazie al dottor Shantih per aver condiviso la sua esperienza e conoscenza. Per quanto mi riguarda mi ha dato la possibilità di riflettere su parecchi punti e prendere nota di alcuni argomenti da approfondire per un benessere psicofisico a tutto tondo e non solo per quanto riguarda l'alimentazione.
Ho scoperto di seguire un regime alimentare molto vicino alla GAPS (di cui ero all'oscuro) seguita da Shantih.
Ottime le parentesi sui probiotici e sulla vitamina D... peccato si sia trattenuto una sola ora (che è letterlamente volata!)

Un grazie anche agli utenti che hanno partecipato ed interagito per aver esposto argomenti di rilievo insieme a qualche bel momento di ilarità e un grazie particolare ad Aivia per le opportunità di metterci a confronto con persone di un certo calibro che ci regala.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
^'V'^

Screenshot 2024-02-09 173614.png

A scanso di equivoci, se ci sono 53 persone in più nel channel non è perché l'82% di 44 gatti ha fatto il suo dovere per la terra dei padri, ma perché l'agenzia cui compro il traffico italiano al canale ha (colpa o dolo frega cazzi) fatto entrare improbabili con manga come profilo e nomi in caratteri di lingue che l'Empress of Europe farà cancellare dagli archivi. 

Li ho contattati e hanno detto che c'era un inghippo e hanno rimesso traffico ita. 

Ho spiegato che le gabbie dei maiali le abbiamo già aperte anche in ita, non serve importare. 

L'Empress of Europe -  PBUH - aprirà la gabbia dei Raptor facendo Override dei sistemi di sicurezza dei Padri Fondatori. 

0df9b6bd-1a5d-44be-bbf4-dcea08d7ea5f copy.jpg

Spoiler

PBUH : Predator Be Upon Her, che si può tradurre con la meravigliosa spendente grazia, bellezza, giustizia e vita siano su di lei. 

 

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
^'V'^

A tra poco... h 20 ita! ❤️

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Grazie ad Anita e Leonardo per la loro testimonianza e partecipazione, nonostante non fossero ospiti abituati a parlare davanti ad uno schermo ho percepito scioltezza e agio nel raccontare la loro esperienza, dall'infanzia fino ad oggi.

Personalmente ho ricevuto un paio di illuminazioni su domande riguardanti il rapporto con la famiglia proprio a partire dalla loro prospettiva diversa, meno artefatta di quella in cui molti di noi sono cresciuti; sono dunque grato di questo incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Seppur non abbia seguito tutta la diretta (causa stanchezza) credo che sia stato il miglior incontro a cui abbia partecipato.

Interessanti anche le domande poste dagli altri utenti, e argomenti belli trattati con parole semplici. 
Io penso di avere un debole per le battute velate di @^'V'^

Comunque vi ringrazio per averci dato questa occasione.

 

PS: Penso di aver preso una cotta per Anita grazie alla sua bellissima voce.

Modificato da Wyatt99
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Non so come dirlo senza mancare di apprezzamento per gli altri ospiti cui sono molto grato e che ci hanno dato bellissime serate. 

L'incontro di ieri sera mi ha fatto sognare, è stato bellissimo, parlare con persone non di cose che sanno, ma di cose che fanno e hanno fatto, e che sono piene di "ovvio, cazzo!". 

Mi ha fatto sentire una vocazione - che a volte avevo sentito, ma che siccome so che costa più che campare il PREDATOR ho sempre accantonato - per fare un video podcast dove sono quello che ha delle conversazioni con persone così interessanti e quello che ha l'onore di puntare le spotlight su di loro estraendo con giuste domande ciò che più interessa ad un auditorio di livello. 

Nel senso, vorrei fare una cosa come ieri sera a settimana. 

Grazie anche a quanti hanno fatto domande in chat, perché sono venute fuori cose interessanti che senza domande uno si porta nella tomba e invece sono costate anni di sangue e soldi e possono arricchire chi le ascolta. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...