Vai al contenuto

FORUM FUSION LIVE


PREDATOR

Messaggi raccomandati

Evento molto stimolante. Paola è una persona veramente di spessore. Trasmetteva autenticità. Bell’intervento.

La storia dell’utente di cui parlate è stata davvero potente.

Quanta Grazia e Coraggio nelle avversità.

Stamattina ho dedicato un pensiero al suo vissuto e devo confessare che è fottuta nitroglicerina nel cuore.

Lo ringrazio.  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora più convinto che questa iniziativa partita dalla Maratona Zoom di Halloween sia eccezionale.

È davvero un peccato che una buona fetta dell'utenza di questo forum perseveri - al netto degli impegni e cause di forza maggiore - nel disertare 'eventi' simili... dove è possibile confrontarsi face to face al di fuori di questo maledetto schermo che spesso, ancora oggi, risucchia anche me distaccandomi dalla realtà.

E dimenticandomi che tipo bh, il non avere il Look di Johnny Depp anni '90 non è assolutamente un ostacolo invalidante e che è un pensiero delirante, tipico di chi deve appiccicare una teoria - anche logicamente plausibile - alla realtà e farcela entrare dentro a dispetto di evidenze contrarie.

 

Le storie narrate ieri sera mi han riempito il cuore di gioia e di una voglia di fare di mettermi in gioco, spingendomi ad essere diverso da come sono ora, per diventare più simile a me stesso.

Grazie a tutti, vi sono immensamente grato.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente affascinante la storia di Paola, mi ha colpito molto come abbia allineato la realizzazione lavorativa e personale con quella del suo inconscio, del suo senso di Sé

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima serata, il format è davvero molto valido e aspetto le prossime puntate ❤️.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Stupenda serata

Meraviglioso il senso con cui Paola ha parlato della sua carriera e della sua vita, ma è stata stupefacente nella naturalezza con cui ha risposto alle domande bellissime poste dagli utenti

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, -S- ha scritto:

Non ho partecipato alla maratona di Halloween quindi non posso fare paragoni con l'evento di ieri sera ma le impressioni che ho avuto sono state più che positive e ben oltre le aspettative

Coinvolgere persone al di fuori della nostra realtà da forum e poter interagire con loro (ieri, nello specifico con Paola) permette un confronto ancor più genuino e reale e porta beneficio a tutta la community

Sempre emozionante poi "scoprire" chi c'è dietro quel nick da forum, ascoltare le esperieze ed i loro punti di vista 

Tutto questo è fantastico e fruibile in modalita gratuita addirittura

E' stato bellissimo conoscerti. 

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sircervello

Bellissimo il format dove è possibile ascoltare i pensieri degli utenti del forum su topic specifici e partecipare con domande e considerazioni, ne escono spunti davvero interessanti , come quello di ieri che ci fa riflettere sul fatto che stare bene nella propria pelle fa la gran parte del lavoro su stessi...

Consiglio a chiunque di partecipare, anche solo 10 minuti per farsi un'idea di cosa siano questi webinar, si può partecipare anche solo ascoltando a telecamera e microfono spento se volete, è tutto gratuito, nessuno vi vuole vendere niente e nessuno vi giudica.

Aspetto il prossimo appuntamento ❣️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...