Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, sircervello ha scritto:

e nessuno vi giudica.

La mia gattina a volte aveva un'espressione un po' judgmental, ma non si è visto. Più che altro lei pensa sia scemo e stia a giocare al computer invece di andare fuori nel mondo reale a rincorrerci e cacciare insetti. 

Non lo liquido come un pensiero stralunato, ci rifletto e faccio i miei aggiustamenti.  

Inviato

La subscriber numero 105 del canale, da me invitata personalmente, lo guardava e non cliccava su Join perché convinta che in quel modo le altre persone avrebbero avuto i suoi dati e il suo numero.

Ora.

[#€@%>[÷/ dio]

Evito di pronunciare quello che sto pensando, basta ribaltare il calendario dell'avvento per capire.

Io non so davvero più che corona di spine porti in capo un utente medio di questo forum, ma quello che ho capito è che ci sono agganciati il bue e l'asinello scalciati giù per il chilometro lanciato.

Ce la dovete fare. 

Noi torneremo primi tra pari nel regno animale.

E non sarò solo.

Fino a che il 25% dei miei simili non sarà pari alla dignità regale di un altro tra gli animali, starò nelle retrovie a incitare.

Siamo allo 0,1%.

Dei maschi. 

E all'1% delle donne.

Ce la facciamo. 

Solo, a volte vorrei che Simone di Cirene mi desse una mano, una tregua.

Devo dirvi perché siamo in 105 su 34.000 in quel channel.

Perché pago un'agency esterna per mandargli traffico italiano. 

Se no saremmo 75.

Nota per chi dopo anni non avesse capito.

A nessuno frega una sega della vostra foto della faccia e ciononostante non é possibile vedere chi altro veda un canale, tantomeno vedere il suo numero.

Si vede solo il numero dei subcribers.

E, siccome é vergognosamente basso, le ragazze che sto pagando perché lo visualizzino non si iscrivono dato che lo fanno quando vedono che una cosa é seguita da altri.

Poi andate alla posta del cuore a lamentarvi che l'ennesima alcolizzata depressa ha ghostato.

Ragazzi.

Tenetevi la corona di spine in testa se vi aiuta a fare le vittime e avere attenzioni.

Ma sganciate quelle due bestie che ci sono agganciate.

Vi dovete svegliare.

[€##&_/@8&> madonna] 

Inviato
1 ora fa, Outsider ha scritto:

ribadendo che non voglio fare l'apostolo di Aivia

Vuoi dire che hai provato eppure non ti sei sentito dissolvere in luminosi petali di Sakura nel frangere contro gli scogli che palpitano vita ferma in chi é duro a capire? 

Questo può dipendere dal fatto che molte persone in balia delle onde si sentono perse e sballottate.

Allora fortificano il loro cuore e lo foderano di pietra perché non siano più sbattute in giro dagli eventi. 

Se questo frangere contro pietre inamovibili e ormai incapaci di navigare in modo orientato e intenzionale ti ha ferito o scorato, posso creare una giusta guida per il corretto apostolato. 

Ricorda, sono qui per ascoltarti e supportarti: chiedi della 正しい使徒の任務 (Tadashii shito no ninmu), che significa "Retta Missione Apostolica".

Tadashii enfatizza la correttezza e la giustizia dell'incarico o della Missione Apostolica.

Hana wa Sakura-gi

Hito wa PREDATOR

(花は桜木、人はプレデター)

• Mi piace! 2
  • Haha 3
CrowBagger
Inviato (modificato)
Il 28/11/2023 at 23:46, ^'V'^ ha scritto:

Devo dirvi perché siamo in 105 su 34.000 in quel channel.

Perché pago un'agency esterna per mandargli traffico italiano. 

Come menzionato nella chat della live, anche io personalmente ho coinvolto due amici che stimo molto, un amico e un'amica, consapevole che la live sarebbe stata promossa anche al di fuori del forum.

La scelta di condividere questa esperienza con loro è stata dettata dal fatto che il film trattava l'importante tema dell'emancipazione femminile, attualmente al centro di dibattiti e proteste in Italia, proteste di grande portata sì, ma non fondate su concetti e riflessioni reali, che si potrebbero creare e si creano qui sul forum.

Tuttavia nel contesto delle live, l'approccio più autentico del forum nei confronti della realtà può generare un'ansia nei nuovi utenti.

La discussione di verità complesse, specialmente se rivelano disuguaglianze o ingiustizie sistemiche, può suscitare resistenze emotive.

Dal punto di vista psicologico, la teoria della dissonanza cognitiva suggerisce che affrontare queste verità difficili può creare uno stato di dissonanza, spingendo alcune persone a respingerle per mantenere l'equilibrio mentale facendole scattare a molla nei confronti di qualcosa troppo poco consueto per quanto per l'appunto reale e profondo.

Tuttavia, è importante riconoscere che molti nuovi utenti trovano comunque la forza nell'abbracciare queste verità difficili, utilizzandole come veicolo per la crescita personale(me compreso in parte, più ora che prima).

La comprensione e l'empatia verso le esperienze dei nuovi utenti diventano, quindi, fondamentali per creare un ambiente di discussione costruttivo durante le live e nel forum.

Tuttavia, quando ho invitato i miei amici alla live, la loro reazione è stata positiva. La mia amica, pur essendo uscita perché aveva un impegno, ha particolarmente apprezzato i consigli che ho chiesto per lei a Paola Sini. Le riflessioni e le prospettive offerte da Paola tramite i miei quesiti hanno fatto molto piacere alla mia amica, lasciandola contenta e grata per il nuovo punto di vista offertole su una problematica personale che la preoccupava da tempo. Inoltre, il mio amico, che vedrò nei prossimi giorni, sembra anch'egli intrigato e interessato, suggerendo che anche per lui è stato un impatto positivo.

Esaminando in ogni caso in generale la reazione del "traffico freddo" proveniente dalla pubblicità esterna al forum, emerge un aspetto cruciale.

Questi nuovi partecipanti potrebbero sperimentare un effetto di polarizzazione, trovandosi di fronte a una realtà del forum che differisce notevolmente da ciò che si vede tutti i giorni e alla quale siamo abituati di consueto, specialmente da non-utenti del forum.

Questo contrasto iniziale come dicevo anche prima, che ho provato sulla mia pelle scegliendo comunque di informarmi e leggendo il forum da solo, può generare e genera perplessità, frizioni interne e rende difficile la comprensione immediata della natura autentica e profonda del forum.

È evidente che affrontare questa polarizzazione e ciò che in relazione ad essa crea frizioni nei nuovi utenti, richiederà tempo e sforzi nonostante secondo il mio umile punto di vista sia la cosa più importante, ciò che unisca i due mondi per quanto possibile in un intersezione che tolga il meno possibile ad entrambi, consentendo invece una fusione e un guadagno.

Introdurre dunque i nuovi utenti a una prospettiva più chiara del contesto del forum potrebbe essere fondamentale.

Una strategia di comunicazione più trasparente o una migliore informazione riguardo alla natura delle discussioni e alla filosofia del forum potrebbero contribuire a colmare il divario tra le aspettative dei nuovi partecipanti e la realtà effettiva del forum, invogliando la partecipazione attiva e riducendo ansie e dissonanze cognitive.

In tal modo, si potrebbe promuovere un'esperienza più fluida e inclusiva per coloro che si avvicinano per la prima volta a questa comunità di crescita personale e discussione delle relazioni.

Partecipando al forum, devo ammettere che ho sperimentato delle difficoltà personali nel mio processo di interazione anche io. 

Riconosco che ciò potrebbe derivare da un mio problema personale, e sono consapevole della mia responsabilità riguardo a eventuali incomprensioni o ironie cui potrei essere stato soggetto. Accettare questo aspetto è una parte fondamentale del mio percorso e sono aperto a un dialogo costruttivo per superare queste difficoltà.

In conclusione, desidero sottolineare l'importanza di un dialogo aperto e costruttivo per migliorare il contesto del forum. Sono aperto a ricevere feedback, dubbi o critiche da chiunque. La mia volontà è quella di contribuire a un ambiente in cui la comunicazione sia chiara, inclusiva e orientata alla crescita personale. Invito quindi tutti a condividere le proprie esperienze e prospettive, contribuendo così a costruire insieme una comunità più forte e consapevole, capace di accogliere al meglio i nuovi e a crescere tutti insieme nel migliore dei modi, ognuno nel suo piccolo, ma insieme anche e nel migliore dei modi.

PS: Questo è frutto di quel che penso, faccio però difficoltà a scrivere bene, nella forma quindi mi sono fatto aiutare da chatgpt, l'ho revisionato ed è un ora che ci sto lavorando, spero sia un messaggio utile.

Modificato da CrowBagger
Inviato
19 ore fa, StoCalabro ha scritto:

Introdurre dunque i nuovi utenti a una prospettiva più chiara del contesto del forum potrebbe essere fondamentale.

Una strategia di comunicazione più trasparente o una migliore informazione riguardo alla natura delle discussioni e alla filosofia del forum potrebbero contribuire a colmare il divario tra le aspettative dei nuovi partecipanti e la realtà effettiva del forum, invogliando la partecipazione attiva e riducendo ansie e dissonanze cognitive.

Per te la priorità è contestualizzare il forum ai nuovi che vengono da fuori, inventare una qualche filosofia di questo forum (basato invece su prassi, esperienza personale e approccio scientifico) e trasmetterla loro. 

Per il mio punto di vista, stressato contro i risultati reali per anni prima di esporlo, non è di alcun interesse o aiuto stare a spiegare di un forum a quelli che vengono da fuori. 

Quelli del forum per caratteristiche che sicuramente li renderanno dei vincenti in altri campi, o forse no, hanno ampiamente e continuativamente dimostrato di non essere interessati e di essere anche refrattari al potenziamento della propria vita a 360°, alle iniziative, ecc. 

Ora, ragioniamo per assurdo, estremizzando di tre fold l'actual state scenario. 

Spoiler

Mettiamo che ci siano 300 persone del forum che si iscrivono a quel canale che è gratis e che dà un valore a cadenza mensile, gratis e aperto. 

E mettiamo che, vedendo 300 persone, le altre persone esposte al traffico - soprattutto le femmine, che si interessano in media di quello che vedono seguito da altri - inizino a cliccare su Join. 

Supponiamo che vi siano ad un certo punto 1000 soggetti, di cui 300 del forum. 

E che nelle dirette ce ne siano 300 di cui 100 del forum. 

Per quale manchevole distorsione cognitiva dovrei imporre o anche solo inzuccherare e far ingoiare a queste 200 persone esterne una qualche supposta filosofia di questi 100, che tra l'altro sono completamente diversi dai 34000 da cui si distanziano nettamente per il mezzo dell'azione coerente e finalizzata d'esser lì? 

Hai mi hai forse sentito, durante la diretta, dire alle persone senza video che c'è un forum di seduzione in cui alcuni di noi si sono conosciuti e lasciargli un link? 

Al massimo potrà succedere che qualcuno nuovo sentirà qualcuno del forum accennare ad una cosa di cui parlava sul forum, e chiedere a cosa si riferisca, allora gli dirò che la maggior parte di noi si conobbe su un forum che tratta di relazioni e sessualità, stile di vita e mal d'amore. 

L'unico accenno alla filosofia - che non esiste sul forum, il forum non ha una linea di pensiero, e se così sembra perché quelli più attivi sono accomunabili sotto alcune caratteristiche psicografiche o demografiche, lo stesso vale per FORUM FUSION LIVE, dove se saranno presenti 200 nuovi e 100 del forum, ovviamente ci sarà un qualche mood diverso dal forum, e quelle 200 persone avranno in comune di essere persone che partecipano, che provano quantomeno una cosa nuova, che si iscrivono ad un channel telegram, e questo porterà a più storie di successi e anche a più storie di insuccessi, perché questo succede alle persone che provano le cose e che fanno. 

Ora, non so a quale dissonanza cognitiva una persona dovrebbe essere sottoposta ad ascoltare Paola che risponde a domande sulla sua manifestazione nel mondo dell'archetipo femmineo radicato nella Sardegna, e di come abbia superato le sfide e gli ostacoli di produzione e di espressione personale. 

O ad interagire con un ragazzo disabile che grazie al cambio di prospettiva e alla presa in carico di responsabilità personale e lifestyle intenzionale, fa gare sportive e ha una vita sentimentale e sessuale appagante, mentre per anni era stato disperato credendo che nessuna mai lo avrebbe amato o desiderato ed attribuendo tutti i pali che prendeva alla sua disabilità. 

Non so, ma se entrano in dissonanza hanno un problema e possono chiedere aiuto nelle sedi appropriate. 

Però io lo so, chi ha dissonanza. 

L'ho spiegato in lungo e in largo in "Hurricane 2". 

Visivamente bruttissimo, primo tentativo maldestro e senza gli spazi di lavorare col fondo verde, senza l'hardware per gestirlo in post pro, senza lo spazio per la distanza, con una luce mortale e incorreggibile. 

Ma concettualmente importantissimo. 

Molte persone, moltissime, non invitano nessuno a FORUM FUSION LIVE perché pensano sia una cosa dove si parla di approcciare delle rincoglionite su tinder o fuori dalla farmacia comunale. 

Moltissimi, sono quelli che da nove anni non fanno un mezzo passa parola rispetto al PREDATOR, lasciandomi a scorticarmi sul fondo dei costi ogni merda di mese (ci carico un po' di emozione perché è l'ultimo giorno del mese e chi ha un'impresa capisce il danno) perché CREDONO di doverlo dire a delle persone il cui interesse nella vita sia la roba PUA americana di fine anni 90 e inizio 2000, ossia credono che si tratti di convincere qualcuno che bisogna passare le giornate a provarci con quelle che passano o scrivere una bio più accalappiante su tinder. 

CREDONO che sia questo, ciò a cui stanno invitando qualcuno. 

Chi, ha una dissonanza cognitiva? 

L'esterna/o che vede che si parla di sviluppo personale, sociale, professionale e romantico e ascolta Paola e altre esperienze di quel successo che non ha a che fare con il confronto rispetto alle foto degli altri sui social (io su IG sono in Ferrari), ma ha a che fare con dove ero due anni fa, e dove sono adesso, quanti ostacoli e battaglie ho affrontato...L'esterna/o che vede una bellissima ragazza che ci ha raccontato di come hanno deciso di sposarsi, e di come è stata la proposta? 

Perché una ragazza che viene da furi questa gabbia di inconcludenti inaffidabili, dovrebbe avere una dissonanza scegliendo di provare questo format? 

La dissonanza non ce l'ha lei. 

Ce l'ha chi non l'ha invitata al channel, credendo si tratti di convincere qualcuno che un forum di perditempo inconcludenti che sembra essere concentrato su modi per provarci con le tipe (possibilmente senza pagare un aperitivo se no sarebbe da sottoni) sia l'oggetto di FORUM FUSION LIVE e che allora dovrebbe cercare persone il cui interesse nella vita è dire delle stronzate a delle tipe per vedere se si rimedia il numero, e siccome quando ne parla in questi termini la gente normale non capisce, allora pensa di essere calimero pulcino tutto nero o il brutto anatroccolo e che nessuno lo capirebbe. 

Per te, ripetiamo, la priorità è contestualizzare il forum ai nuovi di quel channel che vengono da fuori, inventare una qualche filosofia di questo forum (basato invece su prassi, esperienza personale e approccio scientifico) e trasmetterla loro. 

E questo, a seconda di come t'immagini la filosofia di questo forum, può generare dissonanze nelle persone che vengono dal channel telegram. 

(E che al massimo sono esposte a questo link: https://www.predator.life/ e al link di zoom)

Per me la priorità è diversa. 

E te la riassumo così: 

Io voglio dare il massimo ai miei clienti, ho le piene potenzialità per farlo, e sono continuamente a mollo in una vasca senz'acqua, costretto a dar loro il 10% di quello che potrei già oggi se ci fossero gli attivi. 

Nel forum nessuno capisce, provate tutte. C'è chi dice che sono criptico e troppo difficile, e penso di essere offensivo se dico che mi concentro a parlare come parlerei a mia nonna perché ho ben presente il disagio. 

Per cui diciamo pure che sono criptico io, tanto che faccio schifo con lo spagnolo e sono così criptico che ho gestito al "successo" un lavapiatti in nero orfano senza un soldo e che non capisce l'inglese, con un solo meeting strategico in spagnolo ogni decina di giorni. 

Ma per non offendere l'alfabetismo funzionale dell'utente overthinker segaiolo mentale medio del forum, diciamo che sono io criptico. 

Allora, se il forum non serve a scambiare valore e così raccogliere i fondi per dare con molta leva ai clienti (in quel caso anche chi ha messo i fondi, perché è diventato un cliente) e non serve dopo 10 anni che rispondo praticamente a tutti e accetto il confronto su ogni tema importante... 

Almeno servisse per dare quella massa critica minima, quel numero minimo efficace per non far scappare da un progetto esterno - il channel e di conseguenza i meeting open - le persone che lo vedono. 

Scappare, sì, perché se pago perche vedano il channel, e ci vedono dentro 100 persone, pensano sia una stronzata della parrocchia, un gruppetto di scemi che se la racconta e se la crede. 

E non cliccano Join. 

Allora diamogli qualcosa ancora, a questo forum, che sia gratis perché è l'unica lingua che capiscono, anche se non significa nulla in nessuna lingua Sapiens. 

Perché così, se la smettono di andare in paranoia come delle bestie per tutto e attivare l'avoidance network per ogni stimolo, e riescono a dare massa critica d'innesco al channel... 

Dopo le persone che sono esterne cliccano Join. Soprattutto le donne perché cliccano in media dove vedono dell'affollamento. 

Se cliccano Join, perché vedono che delle persone già si fidano e non gli è successo niente, in alcuni mesi ci sono quei mille perché si crei massa critica. 

Mille da "convincere di una qualche filosofia di un forum di paranoici"? Ma no. 

Dalle riforme che abbiamo fatto qui nel 2018 (costatemi 9k in due o tre mesi tra l'altro), si iscrivono 50 utenti nuovi a settimana. 

Al netto dei dieci ban al giorno che non vedete, e che sono attacchi e concorrenti vari che cercano di vedere se qui sia un recinto di galline dove fare le volpi. 

Ma nessuno di questi nuovi 50 a settimana (molti dei quali magari fanno una domanda e spariscono, o lurkano e basta), diventa cliente, e non parlo di vendergli una sola, ma di dargli 10 in cambio di 1, proprio in quello che gli serve e gli dà un giusto vantaggio. 

Nessuno sa che esista io, che esista il PREDATOR, il quale ha festeggiato con i confetti il traguardo dei 34 followers. 

Cazzo mene di mandare qui al macello altri mille e convincerli di una qualche filosofia da forum. Per far diventare anche loro inconcludenti e lamentosi? 

O forse per setacciarli bene e trovare i più lamentosi e inconcludenti e così convincerli perché in target? 

No. 

Per un'altra ragione strategica molto importante per la sopravvivenza dell'esserino simbionte più importante d'Europa (e anche della mia, ma io sono sostituibile se non funziono più). 

Infatti... avrai notato che Paola ha visto la cagata che era con 40 persone, e nonostante fossimo d'accordo di essere in video, ha interagito solo voce facendo altro. 

I prossimi due ospiti ci collaboro attualmente - come anche lei, era parte del PREDATOR nei primi anni - e non avranno quel problema, lo sanno che non conto un cazzo e che nessuno mi fa caso. 

Ma poi il problema si inizia a notare. 

Ora, io non so perché dopo anni e anni che insegno strategia ed alleanze, giochi a somma positiva, a somma zero, ancora le persone credano li voglia invitare ad una roba per vendergli qualcosa e così sopportarli per fare a mezzo col forum di un misero gettone mensile. 

O quelli più lungimiranti magari pensano voglia dire di andare nel forum a persone che prendo io fuori. 

O che gli voglia vendere qualcosa. Ma porco... sono 9 anni che alzo i prezzi e chiudo la gente indecisa fuori invece che fare promozioni, e non si intuisce che non sia ad operare in dinamiche lineari stile gioco della dama, che provi a mangiare il pezzo che hai davanti...

Se entrano nel channel mille esterni, e un paio di loro (nelle mie statistiche l'1% delle donne e lo 0,1% dei maschi, se ha fiducia, mi conosce e vede gli altri confermare, riesce a comportarsi in modo coerente e finalizzato entrando in simbiosi per potenziarsi) diventano clienti vedendo il link del PREDATOR, ben venga. 

Ma posso mettermi a spendere e spandere e dedicare serate... per avere due clienti in un anno? 

Se entrano mille esterni, perché quelli del forum hanno smesso di farsi delle paranoie da bestie che manco le fighe, e così hanno fornito almeno il numero minimo efficace per non far scappare i prospects del canale... 

Ecco che allora succedono tre cose. 

1 - Non sono obbligato a chiamare la Paola che mi stima da tanti anni (e ha ottenuto la prospettiva e le risorse interne per andare avanti recitando il Predator Creed) perché non mi snobberà per riconoscenza, ma posso invitare come special guest anche persone di pari o maggior successo, perché ho una carta da giocare. Infatti, un altro che conosco da anni, e che mi è anche venuto a trovare all'HQ, ha snobbato l'invito. E chiamalo scemo, perché uno che ha fama internazionale dovrebbe venire a rispondere a 40 persone? Che carta mi gioco, dico alle persone vieni così ti conoscono in 40? Boh. E anche un'altra, con cui ho una relazione intermittente, ha snobbato l'invito. Ci sta. Probabilmente lo avrei snobbato pure io che non sono nessuno. 

2 - Mentre Paola non renderà alcun invito o favore, non mi introdurrà ad una cena per fare networking e non mi intervisterà o chiederà di insegnare qualcosa ai suoi collaboratori/follower/circoli... Perché sente di avermi fatto un favore, non di averlo ricevuto... Se ci sono i numeri, e solo se, allora sto offrendo un valore al guest, nella mia esperienza, non nelle mie ideazioni, in alcuni casi questi poi mi rende il favore. E mi porta al punto 3. 

3 - Il positive sum game, il gioco a somma positiva che mi serve per avanzare nell'Operazione. 

Ed ecco spiegato il punto tre: 

Se io vado a dire delle cose in vivo o sul tubo, la gente si chiede ma questo chi cazzo è e fa spallucce. 

Nel migliore dei casi mi chiedono che titoli abbia. 

Se però un tale ha già il suo circolo, la sua piramide, il suo System a rete di networking o proprio a piramide e siccome l'ho invitato e presentato bene dove c'erano 300 spettatori, di cui poi alcuni l'hanno cercato, googlato, ecc... e mi introduce, fa lui (persona di loro fiducia e stima) le presentazioni... 

Intanto gli faccio fare un figurone che lo ringraziano per anni, ma poi soprattutto, nella mia esperienza, se quelle sono persone che fanno, non topi da forum, tra quelli qualcuno diventa mio cliente personale. 

Lo diventa perché ha una leva. 

Una leva ossia ci guadagna 34k a spenderne 900. (Ho messo proprio 34 perché è il risultato di un'operazione gestita con una sola consulenza affiancata a Power Negotiation). 

E con 5 clienti personali presi fuori grazie al gioco a somma positiva con dei guest soddisfatti che a volte rendono il favore, riesco a continuare a coprire io il capire poco degli utenti del forum, ossia il fare il vantaggio, promuovere e proteggere gli interessi personali dei miei simbionti. 

Ma non solo. 

Infatti, se parliamo proprio di PREDATOR LIFE... se aspetto che gli attivi guadagnino soldi con il programma di affiliazione e parlino con qualcuno, muore l'esserino. 

Molti di loro infatti vengono dal forum ed hanno la tua stessa dissonanza cognitiva, pensano c'entri col forum e pensano di sputtanarsi in qualche modo oppure "ne hanno provato a parlare ma hanno trovato muri", e se chiedi cosa abbiano detto, hanno parlato di farsi tante fighe. 

Che certo, è un effetto collaterale noto e graditissimo di un Lifestyle intenzionale, specie specifico, focalizzato sulla propria espressione individuale e non sull'aderenza a valori o modelli esterni, ma c'è chi l'ha usato per diventare il più giovane ufficiale del suo corpo d'armata in italia, chi per cambiare tre lavori sempre al rialzo fino a sentirsi soddisfatto di paga e di giornata lavorativa, chi per produrre la sua arte e finalmente guadagnarci, chi per coronare il suo sogno di sposarsi. Chi per mettersi contro la famiglia che lo voleva muratore che è un lavoro vero, e diventare compositore laureato al conservatorio ecc, la lista è lunga. Non infinita se no sarei benestante, ma lunga. C'è chi l'ha usato per non farsi rubare 266 mila euro già decisi come investimento con una tipa che lo stava manipolando e trovare miglior lavoro e pure migliori tipe altrove. La lista è lunga, e se l'unica cosa che interessa a qualcuno è "farsi tante fighe", certo che succede a chi vuole quello e si comporta coerentemente e upfront su quel versante, ma è una caratteristica dell'individuo, non del simbionte che lo promuove, potenzia e sponsorizza in quello che vuole lui. 

Se aspettiamo che diano feedback che facciano capire sul forum ai "50 nuovi alla settimana", che c'è questa cosa e che sono soldi ben investiti... 

Ci sono sempre i soliti 4-5 che lo fanno ma essendo così pochi sembrano fanatici o pagati. (No, non si può fare affiliate marketing sul forum stesso). 

Quando, allora, acquisisco clienti per il PREDATOR? 

Quando faccio promo a questi paranoici del forum? In quei casi faccio zero perché due escono ricordandosi che stanno pagando una cosa che non hanno tempo di usare, e due entrano. 

No, quando una persona che ha un suo, seguito, e molto meglio se è un seguito di paganti, di clienti, ossia gente come me che fa, testa e investe, mi presenta o mi chiede una collaborazione. 

Ad esempio sto curando la collaborazione con persone che hanno malattie croniche ed autoimmuni e mi occupo del Mindset per aumentare la compliance con le cure e gli impegni richiesti ai pazienti. 

Sto per iniziare una collaborazione per insegnare a dei bambini uno stile di vita più specie specifico mio lato sull'assetto mentale finalizzato (abbiamo gli occhi in asse per puntare obiettivi e target), perché i loro genitori mi conoscono da gente del forum che si vergogna di dire che mi conosce? 

No, ovvio, perché i loro genitori sono clienti del mio advocate in questo settore. Il quale mi introduce.  

Così, succede che quando una persona mi rende il favore, perché le ho permesso di farsi conoscere e di rispondere a 300-1000 persone, (300 in diretta, ma 1000 hanno visto chi sia e cosa faccia dal channel)... 

O starta una collaborazione in cui poi guadagno un mensile dai suoi clienti, col quale copro ancora per voi del forum quello che manca ai costi, o conosco dei clienti per sessioni 101, gente che ha leva. 

Oppure... se fra 300 suoi clienti ce ne sono alcuni cui interessa il PREDATOR Lifestyle, ecco che abbiamo 5-6 clienti a sostenere l'esserino. Soprattutto, clienti che non vengono con la paranoia che sia una cosa dove devi dire delle cose alle tipe che passano, ma che leggono la Home page, la landing, e in caso chiedono a me. 

Con dieci giochi a somma positiva innescati, nel giro di due anni l'esserino respira ossigeno senza dover più elemosinare niente a questo forum a maggioranza di paranoici e indecisi overthinker. 

E, dopo questi due anni, quando è stabilizzato e la smetto di ricevere audio in cui mi si dice di chiudere o darmi ad altro perché cala e stiamo perdendo soldi e che devo cambiare completamente comunicazione perché la gente non ce la fa a capire e capisce solo "provaci con venti ragazze in dieci giorni senza mai farti le seghe"... 

Io avrò 47 anni e potrei iniziare, a spendere per me stesso i soldi che mi vengono da clienti esterni. 

Invece che metterli a coprire l'ammanco del forum. 

Per esempio, vorrei tantissimo andare in palestra. 

E vorrei poter uscire qualche sera. 

Non è che voglia la luna. 

Vorrei anche evitare di portare al collasso la prossima "Katana". 

Sapete che per tutto il 2022, ogni volta che volevo prendere la lavastoviglie per il suo bar ed avevo il cash pronto, che doveva lavare tutto a mano e correvo lì ad aiutarla quando aveva troppa pressa... 

Dovevo togliere ancora un mese la lavastoviglie dalle priorità per metterli a coprire i "non so... 47 euro... ma non saprei..." del forum/PREDATOR... 

E a gennaio 23 li avevo in mano, ho visto un'offerta, metà prezzo, solo 750. Ultima esposta con graffi. 

Ma non aveva la pompa positiva, funzionava solo con i tubi di scarico più in basso della cloaca di scarico, non il nostro caso. 

Impazzisci per renderla e riottenere i soldi, ma già servivano per coprire qua. 

Ok, aspettiamo luglio, che c'è la promo e a volte si pagano da soli quando c'è la promo, così quello che guadagno da altri lo posso usare per il bar. 

Niente, piatta, non capiscono. 

Le avevo chiesto per favore, di chiudere due settimane il 5 settembre, perché stava tenendo quasi il mio stesso ritmo senza fermarsi da due anni, senza pausa. 

Avevo insistito. Una settimana di relax totale e una di lavori al bar per prepararlo all'alta stagione e il picco di lavoro - e incassi - che c'è da ottobre ad aprile. 

Ma lei ha insistito che non avendo incassato niente con la promo e avendo due affitti indietro del bar, doveva per forza riuscire a stare in piedi fino al 12, che era il suo compleanno, così avrebbe fatto un evento al bar per il compleanno, così ci sarebbe stato l'incasso per pagare l'affitto arretrato di agosto. 

Ho insistito ancora, ma non avevo i fatti da portare sul tavolo, dato che ancora dovevo coprire gli ammanchi qua, e non potevo coprire l'affitto del bar, per cui si doveva fare come diceva lei. 

Ma non stava in piedi, non è una metafora. A volte cadeva per terra tipo svenuta, a tenere un passo come il mio da due anni. 

E io avevo troppo da fare, per troppi clienti, per pagare gli ammanchi di qua senza pagare me, per continuare ad andare ad aiutarla ogni mattina e la notte a lavare tutto a mano. 

Così, stava dormendo poco come me, per stare a lavare a mano tutto fino alle due di notte. 

Non stava in piedi. 

Quella che è scivolata su uno scoglio, è una che quando non era allo stremo da troppo tempo, camminava su ringhiere che mi facevano paura e volevo scendesse, e lo faceva giocolando torce infuocate come showgirl. 

Quella che è affogata dopo aver battuto la testa sugli scogli, aveva una sirena tatuata, la passione per il nuoto subacqueo e giocava ad andare sempre in acqua. 

Ora, non so se si capisce, che "insegnare una presunta filosofia da forum", a persone che pago perché visualizzino un format che non c'entra un cazzo col forum (per quanto dona un valore a chi del forum ce la può fare con la testa) non è parte, nemmeno tangente, dell'Operazione. 

Ci vediamo il 18, con una persona davvero speciale. 

Mi piace vedervi, sentire la vostra voce, parlare con delle persone che sanno chi sia, non avendo più tempo per socializzare al di fuori di quelle ore. 

Che per voi son troppe, tre, per me sono le tre ore al mese dedicate al mio 60% estroverso. 

Ora non dico niente, però lo lascio scritto se no sembra sia successo dal cielo e che me ne vanti dopo. 

C'è la possibilità che il 18 vi racconti cosa ho appena fatto il 16, che farò al 90% di probabilità, che vi racconti perché l'ho fatto, che se ognuno ci proietta i suoi moventi siamo al delirio, e quale è stato il rischio che ho accettato. 

Spero, se avrò avuto successo in quella singola Missione, di non essere preso ad esempio, perché alcune cose sono semplicemente troppo. 

Fondamentalmente, metto TUTTO sul piatto, compreso l'avere una casa a gennaio, e l'essere aperto, e faccio uno stunt che non va provato a casa, per una ragione che è corretta, giusta. 

Oppure crollo prima, questo lo danno al 10%. Intendo coi conti, non certo mentalmente, quello scordatevelo. 

Sai perché la nuova versione di Contatto! Non è ancora iniziata ad uscire (che ho già pronti 22 chapters). 

Perché per cambiare gli asset pubblicati e caricare altri video e audio nei channel - inclusi i WEBINAR - devo cacciare 4200 € e così smettere di pagare 246 di overquota mensile che sto pagando e 150-200 di overbandwidth. Fino a che non li pago non posso cambiare i file di Contatto! o Caricarne di nuovi. 

Sai quanti hanno comprato contatto adesso che non costa un cazzo rispetto alla produzione e soprattutto ai vantaggi mostruosi che porta (impareggiati da qualsiasi altro corso al mondo su temi simili). 

Uno, che ha chiesto anche se poteva avere uno sconto all'assistenza. 

Se viene della gente da fuori, questa filosofia da forum, non voglio proprio che la contagi. 

Faccio un esempio? Proprio ieri guardavo che ho ricevuto uno sconto per accedere ad un corso online da 997 euro, a 700 e qualcosa. 

Ora, a parte che son già cliente per vedere come fanno altri e rifare cinque volte meglio e soprattutto con più competenza e cognizione di causa. 

Quel corso, che le persone capiscono di pagare 997, è, fatto meglio e senza abbagli non scientifici, tra le cinquanta cose che ci sono già nella PREDATOR LIFE. 

Ecco, io ho bisogno di persone normali, abituate a capire cosa costano le cose, che arrivino, dicano "ma porca puttana! Davvero solo 100 euro al mese? Minchia, ma si sono accorti che c'è un errore e praticamente li rapino?" E non ho bisogno, né voglia di interfacciarmi più, con persone "che c'hanno la filosofia da forum", le quali invece pensano... "Minchia, 47 euro, ma sul serio? Ma ci pago la palestra, ma poi io non sono uno che paga per sapere cosa dire alle tipe". 

Fosse per me, i mille che servono al channel per funzionare con i meeting a piena capienza, li prenderei tutti fuori. 

Ma è impossibile che ci entrino, soprattutto le femmine, se non vedono un numero di subscribers già lì. 

Non mi dite di comprare indiani, non ci penso neanche, se no si sbilancia il rapporto con l'engagement ai meeting e perdo credibilità e fiducia con i guest e salta ogni moto collaborativo... 

Per cui mi vedo costretto a pescare i primi 300 dando un valore gratuito a 30k persone persone che si fidano, sanno che esisto, mi leggono o interagiscono con me da 11 anni. 

Ma... 

Anche qui... se una filosofia c'è, nel forum... questa è "no ma se poi clicco Join mi vogliono vendere qualcosa, convincere ad essere poligamo o tutte le altre persone mi vedono e mi rubano i dati privati..."

Ma se poi. 

Ci vediamo il 18, sempre noi 44 gatti che teniamo in piedi tutto qua. A questi che ancora non hanno capito che se fossero stati 300 avrei potuto trasformare quest'aula sorda e azzurrina in un bivacco di donne intelligenti e interessanti. 

E con piacere autotelico. 

City Hunter Resident
Inviato (modificato)
7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Uno, che ha chiesto anche se poteva avere uno sconto all'assistenza. 

Nota:

Quel tipo li, Contatto l'aveva già visto nel predator. L'ha riaquistato perchè è un corso che vale!!!

Modificato da Mogito
Informazione ridondante
  • Abbraccio 1
CrowBagger
Inviato (modificato)

Proverei a rispondere seriamente come ho già provato, nonostante avvertissi bene, sempre per intuito come è la situazione, che è chiaro che c'è forse un intenzione a farmi cadere in fallo da parte del forum, ma che non si può dire però platealmente devo cuocermi con le mie mani no?

Ma vi lascio l'uscita d'emergenza:

gridando a una mia paranoia, nessun problema vi credono tutti e forse sapete già molto, sarò molto importante.

Se doveste cascare dalle nuvole, posso spiegarvi perché non penso sia una paranoia.

E perché penso che debba togliere il disturbo.

E perché credo di saperlo e perché se non ci sono problemi non posso saperlo chiaramente anche da voi direttamente.

Perché onestamente non vi ho proprio fatto nulla, nulla.

E se credete di sapere, sarete anche bravi ad informarvi ma di me non sapete molto, di quanto ho avuto a cuore questo forum e dei problemi che ho avuto in generale non a riguardo e di come stavo quasi riuscendo a risolverli tempo fa grazie a voi, che però i problemi li abbiamo tutti in ugual modo e il coglione/ figa/inutile sono io che non ci ho fatto ancora niente.. giusto..

Modificato da StoCalabro
CrowBagger
Inviato (modificato)

Comunque rispondo anche seriamente le basi della vendita sono presentare il prodotto in maniera accattivante, con un buon marketing e strategia.

Siccome testato con mano  e sulla mia pelle nel predator ci sono cose di grandissima qualità, seguendo le basi manca solo la parte marketing e di strategia fatta bene. Tutto qui.

Le basi:

prodotto di valore + presentarlo nel migliore dei modi + al pubblico giusto (e ormai al giorno è troppo facile per essere vero quest'ultimo passaggio)

Stop

Modificato da StoCalabro
CrowBagger
Inviato (modificato)
Il 30/11/2023 at 17:01, ^'V'^ ha scritto:

Per te la priorità è contestualizzare il forum ai nuovi che vengono da fuori

Non stiamo dicendo che realtà e studio della tale non so così distanti in fondo?

E che fare -> meglio di dire 

E che friend to tribe, è meglio di conoscere unknown?

Il 29/11/2023 at 15:34, ^'V'^ ha scritto:

Se questo frangere contro pietre inamovibili e ormai incapaci di navigare in modo orientato e intenzionale ti ha ferito o scorato, posso creare una giusta guida per il corretto apostolato. 

Mangiando

Grazie a Dio, anche oggi

Il 28/11/2023 at 23:46, ^'V'^ ha scritto:

Fino a che il 25% dei miei simili non sarà pari alla dignità regale di un altro

Poveri animali..

Soli e unici beati, fino a prova contraria 

Modificato da StoCalabro