^'V'^ [Aivia Demon] 174846 Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 3 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Ciao Aivia, ci sono notizie per il 29 Aprile? Ciao [nome dell'utente], Grazie per aver contattato FORUM FUSION LIVE, il tuo interessamento ci dà una warm glow. Al momento tutta la nostra bandwidth è occupata ai livelli 1 e 2 della piramide di Maslow, aventi Priority One. E' importante considerare che Fusion rappresenta il livello 3 dell'appartenenza, affetto, unione, cui è possibile allocare risorse appena i livelli 1 e 2 staccano la sirena antiaerea. 💓 Cordiali saluti, [tuo nome] Marco_drake e OdetoJoy ha reagito a questo 1 1
Wyatt99 [Partecipante] 5063 Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 6 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Ciao [nome dell'utente], Grazie per aver contattato FORUM FUSION LIVE, il tuo interessamento ci dà una warm glow. Al momento tutta la nostra bandwidth è occupata ai livelli 1 e 2 della piramide di Maslow, aventi Priority One. E' importante considerare che Fusion rappresenta il livello 3 dell'appartenenza, affetto, unione, cui è possibile allocare risorse appena i livelli 1 e 2 staccano la sirena antiaerea. 💓 Cordiali saluti, [tuo nome] Rip
Giacobbe5555 [Lurker] 7 Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 Il 26/04/2024 at 19:25, Wyatt99 ha scritto: Rip In che senso "Rip"?
Wyatt99 [Partecipante] 5063 Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 18 ore fa, Giacobbe5555 ha scritto: In che senso "Rip"? Nel senso che è finito quel progetto che era veramente interessante.
^'V'^ [Aivia Demon] 174846 Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 Finito non lo so, mi piacerebbe continuarlo. Diciamo che se sei in mutande a 10 gradi celsius la priorità uno diventa trovare una fonte di calore o un rifugio. Questo non toglie importanza ad un libro che stavi leggendo e che ti interessa. E nemmeno ne toglie a quelli che ti ascoltavano leggerlo e gli interessava. È un fatto di priorità. Mi piacerebbe avere il margine e le risorse per FFL. Di fatto, sono amareggiato perché anche se venerdì non ho dormito, ieri sera mi sono addormentato senza volere e così ho perso ore che non ho. So che le persone devono dormire, so che non posso davvero contare su 20 ore al giorno 7/7 per mesi e mesi perché poi succede come ieri notte che dormo e basta. Ma so che al momento se ritaglio quelle ore le devo passare a dormire. Poi se ne ritaglio altre le devo passare a (avere da) mangiare. Poi tutta una lista di priorità barriera (variabile discreta, non continua, che fa da barriera si o no per vivere). Poi metto in lista priorità FFL, che mi piace. Questa cosa delle priorità è ovvia e qualsiasi contadino la afferra al volo. Ma le persone di città e isolate davanti ad un canale televisivo o ad arti e umanismi di qualche social media, faticano ad afferrarla. Ad esempio un politico decide di usare il tovagliolo per coprire la parte di tavolo dove ci sono i connazionali che hanno bisogno. Ed ecco i suoi oppositori gridare che odia gli immigrati. Allora decide di usarlo per coprire gli anziani in difficoltà con pensioni minime. Ed eccoli urlare che odia i giovani perché non investe in incentivi e premi per gli stessi. Allora prova a coprire con quel tovagliolo le neomamme. Ed eccoli ad urlare che odia le donne perché o le donne sono come gli uomini e dovrebbero essere al lavoro il giorno dopo il parto, o gli uomini sono donne e dovrebbero loro fare i mammi. Non è demonizzando i motivi per cui uno attribuisce priorità ad un angolo del tavolo o all'altro avendo un solo tovagliolo per coprire tutto, che si mandano avanti le cose. È essendo tutti insieme, ognuno col suo pezzetto, un tovagliolo più grande. Una... tovaglia? Una volta che si ha una tovaglia, il voto dovrebbe andare al colore e al tessuto della stessa. Per questo, della Empress of Europe (Grace and Beauty be Upon Her), si potrà votare il colore dei capelli. "Ed eccoli a urlare che"... N/A Xeniade, - Raiden -, City Hunter Resident e 5 altri ha reagito a questo 4 3 1
Messaggi raccomandati