Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato
3 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Ciao Aivia, ci sono notizie per il 29 Aprile?

Ciao [nome dell'utente],

Grazie per aver contattato FORUM FUSION LIVE, il tuo interessamento ci dà una warm glow. 

Al momento tutta la nostra bandwidth è occupata ai livelli 1 e 2 della piramide di Maslow, aventi Priority One. 

E' importante considerare che Fusion rappresenta il livello 3 dell'appartenenza, affetto, unione, cui è possibile allocare risorse appena i livelli 1 e 2 staccano la sirena antiaerea. 💓

Cordiali saluti, [tuo nome] 

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Wyatt99
Inviato
6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ciao [nome dell'utente],

Grazie per aver contattato FORUM FUSION LIVE, il tuo interessamento ci dà una warm glow. 

Al momento tutta la nostra bandwidth è occupata ai livelli 1 e 2 della piramide di Maslow, aventi Priority One. 

E' importante considerare che Fusion rappresenta il livello 3 dell'appartenenza, affetto, unione, cui è possibile allocare risorse appena i livelli 1 e 2 staccano la sirena antiaerea. 💓

Cordiali saluti, [tuo nome] 

Rip

• 5 mesi dopo...
Giacobbe5555
Inviato
Il 26/04/2024 at 19:25, Wyatt99 ha scritto:

Rip

In che senso "Rip"? 

Wyatt99
Inviato
18 ore fa, Giacobbe5555 ha scritto:

In che senso "Rip"? 

Nel senso che è finito quel progetto che era veramente interessante.

^'V'^
Inviato

Finito non lo so, mi piacerebbe continuarlo.

Diciamo che se sei in mutande a 10 gradi celsius la priorità uno diventa trovare una fonte di calore o un rifugio. 

Questo non toglie importanza ad un libro che stavi leggendo e che ti interessa. 

E nemmeno ne toglie a quelli che ti ascoltavano leggerlo e gli interessava. 

È un fatto di priorità. 

Mi piacerebbe avere il margine e le risorse per FFL. 

Di fatto, sono amareggiato perché anche se venerdì non ho dormito, ieri sera mi sono addormentato senza volere e così ho perso ore che non ho.

So che le persone devono dormire, so che non posso davvero contare su 20 ore al giorno 7/7 per mesi e mesi perché poi succede come ieri notte che dormo e basta. 

Ma so che al momento se ritaglio quelle ore le devo passare a dormire. 

Poi se ne ritaglio altre le devo passare a (avere da) mangiare.

Poi tutta una lista di priorità barriera (variabile discreta, non continua, che fa da barriera si o no per vivere).

Poi metto in lista priorità FFL, che mi piace. 

Questa cosa delle priorità è ovvia e qualsiasi contadino la afferra al volo. 

Ma le persone di città e isolate davanti ad un canale televisivo o ad arti e umanismi di qualche social media, faticano ad afferrarla. 

Ad esempio un politico decide di usare il tovagliolo per coprire la parte di tavolo dove ci sono i connazionali che hanno bisogno. 

Ed ecco i suoi oppositori gridare che odia gli immigrati. 

Allora decide di usarlo per coprire gli anziani in difficoltà con pensioni minime. 

Ed eccoli urlare che odia i giovani perché non investe in incentivi e premi per gli stessi.

Allora prova a coprire con quel tovagliolo le neomamme.

Ed eccoli ad urlare che odia le donne perché o le donne sono come gli uomini e dovrebbero essere al lavoro il giorno dopo il parto, o gli uomini sono donne e dovrebbero loro fare i mammi. 

Non è demonizzando i motivi per cui uno attribuisce priorità ad un angolo del tavolo o all'altro avendo un solo tovagliolo per coprire tutto, che si mandano avanti le cose. 

È essendo tutti insieme, ognuno col suo pezzetto, un tovagliolo più grande. 

Una... tovaglia? 

Una volta che si ha una tovaglia, il voto dovrebbe andare al colore e al tessuto della stessa. 

Per questo, della Empress of Europe (Grace and Beauty be Upon Her), si potrà votare il colore dei capelli. 

"Ed eccoli a urlare che"... N/A