Vai al contenuto

Sparita


SALB

Messaggi raccomandati

Ciao, sono un ragazzo di 22 anni e volevo raccontare un po’ la mia storia. 2 mesi fa ho iniziato a scrivere a una ragazza 4 anni più piccole di me. Con lei ci ho iniziato a scrivere completamente a caso dopo che sono andato nel bar dove lavorava in estate e lì ci siamo scambiati moltissimi sguardi e quando ho pagato mi ha fatto una battuta e quando poi sono andato le ho accennato un sorriso e lei invece mi ha proprio sorriso abbassando poi la testa. Inizialmente quando le ho scritto non mi conosceva , anche perché ho solo la foto profilo, ma poi le ho ricordato un episodio e mi ha riconosciuto subito e da lì abbiamo iniziato a scriverci pesantemente. Siamo arrivati a un certo punto nel quale abbiamo iniziato anche a flirtare 2-3 settimane dall’inizio e lì le ho chiesto di uscire e con grandissima sorpresa ho ricevuto un rifiuto, dicendomi che le dispiaceva tantissimo ma non riusciva quel giorno e che sicuramente ci sarà l’occasione. E da qui iniziano a uscire i suoi scheletri, dicendo che non ha fiducia nelle persone, non sa se riuscirà mai a darla a me e cose così. Qui là chat rallenta, ma poi ritorna alla normalità e ricominciamo a scriverci pesantemente e quindi le chiedo di nuovo di uscire e ancora rifiuta, con la scusa che aveva un compleanno ed era fuori città, che alla fine si è rivelata vera dato che ha pubblicato le foto sui social. E qui là chat rallenta di nuovo di brutto , per poi di nuovo riaccendersi in maniera molto forte, dato che qui lei inizia ad aprirsi molto con me, su cose molto pesanti, come depressione e insicurezza in se stessa e per di più inizia a mandarmi anche foto su cose che stava facendo. Per me il grosso problema arriva lo scorso weekend, dato che le ho chiesto cos’è per lei l’amore è qui mi ha spiazzato completamente rispondendo il mio ex, qui poi mi sono un attimo arrabbiato, dato che uscivo anche io da una relazione, e le ho detto a testuali parole che non mi interessava minimamente parlare di tale argomento e lei mi ha risposto che non capiva questa mia reazione e che la sua è stata una semplice risposta. Nonostante questo continuiamo a scriverci in maniera costante, fino a domenica notte, dove lei mi ha risposto per l’ultima volta e io a mia volta ho risposto, però non ho più avuto risposta, dato che il messaggio non è stato nemmeno visualizzato. Per voi è tornato il suo ex per avere una reazione del genere? Perché non capisco come una persona con la quale ho chattato costantemente per 2 mesi e nel bel mezzo di un discorso non apra più là chat. Vi ringrazio in anticipo per i chiarimenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
18 minuti fa, SALB ha scritto:

le ho chiesto di uscire e con grandissima sorpresa ho ricevuto un rifiuto

Uno,

18 minuti fa, SALB ha scritto:

le chiedo di nuovo di uscire e ancora rifiuta

Due,

18 minuti fa, SALB ha scritto:

le ho chiesto cos’è per lei l’amore è qui mi ha spiazzato completamente rispondendo il mio ex

Tre...

18 minuti fa, SALB ha scritto:

però non ho più avuto risposta

Stella!

18 minuti fa, SALB ha scritto:

Per voi è tornato il suo ex per avere una reazione del genere?

Hai 22 anni, io ne ho 25 e mi stupisce che tu ragioni così... 
Mi spiego, la domanda è un'altra: Per voi non gliene è mai fregato un cazzo di me?
E la risposta è: No. Dormivi?

Modificato da Batman33
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
26 minuti fa, SALB ha scritto:

Perché non capisco come una persona con la quale ho chattato costantemente per 2 mesi e nel bel mezzo di un discorso non apra più là chat. Vi ringrazio in anticipo per i chiarimenti 

Ci hai chattato. 

Non sei riuscito neanche ad uscirci.

Renditi conto che sei l'amico di penna in questo momento.

E capisci bene che come te, ce ne saranno altri pronti ad ascoltarla e farle da psicologi in cambio di niente.

Mi dispiace dirtelo così ma è chiaro che ti sta usando come passatempo. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
33 minuti fa, SALB ha scritto:

Siamo arrivati a un certo punto nel quale abbiamo iniziato anche a flirtare 2-3 settimane dall’inizio e lì le ho chiesto di uscire e con grandissima sorpresa ho ricevuto un rifiuto

Grandissima sorpresa? Ci hai chattato per 3 settimane prima di chiederglielo, se avevi un minimo spiraglio te lo sei giocato lì.

Mi accodo poi a quanto detto da @Batman33, se una donna rifiuta un appuntamento e non propone un'altra data/un'alternativa la soluzione è abbandonare immediatamente la nave e non di certo continuare a chattarci per altre 3 settimane facendo da spalla emotiva ed elemosinando un appuntamento tra una parola di conforto e l'altra - ammesso che tu, controllando nei pantaloni, abbia ancora due sfere racchiuse all'interno di una sacca.

Modificato da Quintessenza
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Uno,

Due,

Tre...

Stella!

Hai 22 anni, io ne ho 25 e mi stupisce che tu ragioni così... 
Mi spiego, la domanda è un'altra: Per voi non gliene è mai fregato un cazzo di me?
E la risposta è: No. Dormivi?

Poteva pure evitare di rompere il cazzo e chiedere informazioni su di me in giro se non gliene fregava, soprattutto perché le ha chieste a una persona del mio gruppo che mi sta sui coglioni. E una cosa importante che non ho detto, ad Halloween c’era l’intenzione di incontrarci a una festa, però la l’ho paccata io perché sono andato in un’altra festa e lei ha fatto la bambina dicendomi vabbè, sarà meglio la e non rispondendomi più fino alla mattina dopo e ha tirato fuori qua il suo ex tanto amato. So solo che purtroppo ho perso tempo con una bambina totalmente insicura di se stessa e che non sa nemmeno lei cosa vuole. Poi so che potrebbe avere ancora la notifica del mio messaggio, dato che non lo ha visualizzato, dico solo che se tornasse a scrivermi, non la passerebbe tanto liscia

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
7 minuti fa, SALB ha scritto:

Poteva pure evitare di rompere il cazzo e chiedere informazioni su di me in giro se non gliene fregava, soprattutto perché le ha chieste a una persona del mio gruppo che mi sta sui coglioni.

Sono cose che a 18 anni si fanno.

Per il resto non so che dirti, volevi tanto vederla e poi quando hai avuto l'occasione sei andato a un'altra festa.

Poi ripeto, bambina o no non è importante, avresti dovuto capire subito che non le interessavi.

Ma sicuro di non avere pure tu 18 anni? Perché ho aperto il tuo profilo e qua dici che hai 22 anni, in un altro post 23... boh.

Spiegherebbe un po' tutto

Modificato da Batman33
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Sono cose che a 18 anni si fanno.

Per il resto non so che dirti, volevi tanto vederla e poi quando hai avuto l'occasione sei andato a un'altra festa.

Poi ripeto, bambina o no non è importante, avresti dovuto capire subito che non le interessavi.

Ma sicuro di non avere pure tu 18 anni? Perché ho aperto il tuo profilo e qua dici che hai 22 anni, in un altro post 23... boh.

Spiegherebbe un po' tutto

Alla fine è stato solo tempo sprecato, anche se forse il conoscerci dal vivo poteva cambiare qualcosa, ma alla fine  é andata così. Comunque ho 22 anni, è stata una mia paranoia sull’identità scrivere quell’età in quella discussione, la ne avevo 20/21 se non ricordo male. Che poi quella discussione alla fine parlava di quella che sarebbe diventata la mia ex ragazza, ma vabbè storia vecchia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
11 minuti fa, SALB ha scritto:

Alla fine è stato solo tempo sprecato, anche se forse il conoscerci dal vivo poteva cambiare qualcosa, ma alla fine  é andata così.

Ti serve per il futuro: quando una inventa cazzate per non uscire e poi addirittura ti lascia intendere (a te l'ha detto proprio esplicitamente) che pensa ancora all'ex, fuggi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Ti serve per il futuro: quando una inventa cazzate per non uscire e poi addirittura ti lascia intendere (a te l'ha detto proprio esplicitamente) che pensa ancora all'ex, fuggi

Purtroppo mi ha abbindolato questa sua cosa che ogni volta mi diceva che sicuramente ci sarebbe stato modo per uscire, però dovevo ascoltare una mia amica, soprattutto perché quando le ho detto di sta cosa dell’ex lei mi ha detto di non scriverle più, perché sei diventato un suo amico e adesso mi sta rinfacciando che aveva ragione. 
Tanto alla fine sarà lei a soffrire, perché ci scommetto che così come l’ex è tornato sparirà ancora, io questi giorni ci sto un po’ male perché era diventata abitudine, ma là fuori è pieno di ragazze quindi fottesega

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
2 ore fa, SALB ha scritto:

Purtroppo mi ha abbindolato questa sua cosa che ogni volta mi diceva che sicuramente ci sarebbe stato modo per uscire

Abbindolava anche me, quando avevo 16 anni. Sveglia

2 ore fa, SALB ha scritto:

dovevo ascoltare una mia amica, soprattutto perché quando le ho detto di sta cosa dell’ex lei mi ha detto di non scriverle più

Seh vabbè. 
Vedendo come ragioni se avessi ascoltato la tua amica saresti venuto qui a scrivere Ho fatto bene? Secondo voi devo riscriverle?

2 ore fa, SALB ha scritto:

Tanto alla fine sarà lei a soffrire, perché ci scommetto che così come l’ex è tornato sparirà ancora, io questi giorni ci sto un po’ male perché era diventata abitudine, ma là fuori è pieno di ragazze quindi fottesega

Ci stai male per una con cui non sei mai uscito e che ti ha palato ad occhio e croce almeno 3 volte.

Abitudine parlare con una con cui non sei mai uscito e che ti ha palato ad occhio e croce almeno 3 volte.

Speriamo soffra. Però no aspè fottesega, giusto?

Vabbè raga non lo so, sarò che col tempo sto iniziando a perdere empatia, ma certe cose non si possono leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...