Vai al contenuto

Sparita


SALB

Messaggi raccomandati

38 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Abbindolava anche me, quando avevo 16 anni. Sveglia

Seh vabbè. 
Vedendo come ragioni se avessi ascoltato la tua amica saresti venuto qui a scrivere Ho fatto bene? Secondo voi devo riscriverle?

Ci stai male per una con cui non sei mai uscito e che ti ha palato ad occhio e croce almeno 3 volte.

Abitudine parlare con una con cui non sei mai uscito e che ti ha palato ad occhio e croce almeno 3 volte.

Speriamo soffra. Però no aspè fottesega, giusto?

Vabbè raga non lo so, sarò che col tempo sto iniziando a perdere empatia, ma certe cose non si possono leggere.

Ah boh, abitudine che vuol dire? Vedere una persona? Anche se è una conoscenza che è durata poco è stata abitudine.
Poi che ci sia rimasto male non so che problema sia? Mi sembra che ogni persona quando un qualcosa che gli piace sfugge ci stia male no?

poi non ho mai detto che spero che soffra, anzi non le augurero mai il male. però so molto bene che se un ex ritorna così come ricompare, scompare e lei per quanto è fragile mentalmente andrà a finire di nuovo da uno psichiatra, dato che la colpa del suo primo crollo depressivo è proprio il suo ex che tanto ama. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
4 minuti fa, SALB ha scritto:

Ah boh, abitudine che vuol dire? Vedere una persona? Anche se è una conoscenza che è durata poco è stata abitudine.
Poi che ci sia rimasto male non so che problema sia? Mi sembra che ogni persona quando un qualcosa che gli piace sfugge ci stia male no?

Ci stai male per una con cui non sei mai uscito e che in quel breve tempo che l'hai sentita ti ha fatto capire più e più volte di non essere interessata a te.
Rileggi questa frase.

8 minuti fa, SALB ha scritto:

so molto bene che se un ex ritorna così come ricompare, scompare e lei per quanto è fragile mentalmente andrà a finire di nuovo da uno psichiatra, dato che la colpa del suo primo crollo depressivo è proprio il suo ex che tanto ama. 

Ancora con sto ex.
A parte che non è detto che sia tornato lui, magari lei si era semplicemente rotta di risponderti, ma poi... pensi che se lui non fosse tornato sarebbe cambiata la musica, per te?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SALB ha scritto:

Tanto alla fine sarà lei a soffrire

Consiglio a latere:

‘ste frasette, al pari del “è lui/lei a perderci” sono veramente patetiche, tanto in bocca a un uomo quanto a una donna. Dopo i 16 anni vanno abolite.

Inizia ad esercitarti a dismetterne l’uso perché palesano grande rosicamento e risentimento, anziché trasmettere autostima e sicurezza in te stesso.
E ti preciso ció non per farti restar male né offenderti, ma per avvisarti, visto che non sembri consapevole dell’effetto dato da discorsi simili…

Per il resto, per caritá, empatizzo con te, ma non mi sembra chissà qual grave accaduto rilevante per la tua vita, da meritarne un commento. Puoi anche smettere di rimuginarci sù già da stasera.

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
20 ore fa, SALB ha scritto:

Per me il grosso problema arriva lo scorso weekend, dato che le ho chiesto cos’è per lei l’amore è qui mi ha spiazzato completamente rispondendo il mio ex, qui poi mi sono un attimo arrabbiato, dato che uscivo anche io da una relazione, e le ho detto a testuali parole che non mi interessava minimamente parlare di tale argomento e lei mi ha risposto che non capiva questa mia reazione e che la sua è stata una semplice risposta.

Sottolineo questo passaggio per dire che ha ragione lei, non è stata una reazione equilibrata la tua.

Peraltro, sei ancora molto giovane, passa oltre. Qui non c'è proprio nulla per cui valga la pena di perder tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Celeste ha scritto:

Consiglio a latere:

‘ste frasette, al pari del “è lui/lei a perderci” sono veramente patetiche, tanto in bocca a un uomo quanto a una donna. Dopo i 16 anni vanno abolite.

Inizia ad esercitarti a dismetterne l’uso perché palesano grande rosicamento e risentimento, anziché trasmettere autostima e sicurezza in te stesso.
E ti preciso ció non per farti restar male né offenderti, ma per avvisarti, visto che non sembri consapevole dell’effetto dato da discorsi simili…

Per il resto, per caritá, empatizzo con te, ma non mi sembra chissà qual grave accaduto rilevante per la tua vita, da meritarne un commento. Puoi anche smettere di rimuginarci sù già da stasera.

 

È stata una reazione a caldo e ho compreso l’errore, perché quella cosa non l’ho detta riferendomi a me come per dirle peggio per lei, ma riferendomi a lei che nella vita ne ha passate di cotte e di crude per l’età che ha. Ho sbagliato e imparerò da questo errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...