Vai al contenuto

Cosa cazzò deve fare un uomo in Italia per uscire con Donne?


Mirkopain89

Messaggi raccomandati

Mirkopain89

Ragazzi io per l’ennesimo anno son stufo a provarci ovunque , ho fatto tinder per ennesima volta bumble badoo un cazzò di nulla ci provo spesso su Instagram ma o rispondono che son impegnate che non vogliono o manco quello, anche se lo faccio a strascico , che cosa deve fare un ragazzo/ un uomo per conoscere delle tipe e uscirci in questo straccio di paese? Conoscerle solo tramite amici e basta ? ( che tra L altro non ci sono).

Almeno all estero tinder e altre app funzionano e sono la normalità ! O vado a puttane o divento scambista che cazzo deve fare uno porca mignotta?

(scusate lo sfogo )

Link al commento
Condividi su altri siti

keplero98

"Good morning Vietnam" piccola cit.

Si, attualmente è molto difficile provarci a freddo, online e per strada. Su tinder devi avere l'abbonamento per riuscire ad ottenere qualcosa, però la maggior parte sono ragazze che sono li per aumentare i follower ig. Sei dell'89 o hai 36 anni? Hai notato un netto peggioramento rispetto a quando eri più giovane? 

Saluti

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
2 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Ragazzi io per l’ennesimo anno son stufo a provarci ovunque , ho fatto tinder per ennesima volta bumble badoo un cazzò di nulla ci provo spesso su Instagram ma o rispondono che son impegnate che non vogliono o manco quello, anche se lo faccio a strascico , che cosa deve fare un ragazzo/ un uomo per conoscere delle tipe e uscirci in questo straccio di paese? Conoscerle solo tramite amici e basta ? ( che tra L altro non ci sono).

Almeno all estero tinder e altre app funzionano e sono la normalità ! O vado a puttane o divento scambista che cazzo deve fare uno porca mignotta?

(scusate lo sfogo )

Racimolare figa su tinder/instagram lo trovo da sfigati; l'unica circostanza in cui trovo sensate le dating app è quando, se hai in programma un viaggio/trasferimento, le usi per creare nuove connessioni in anticipo (tramite la modalità travel) per avere info/agganci nel luogo in cui andrai.

Per il resto, dipende dal target che ti interessa.

Più in generale solite cose... dovresti essere particolarmente forte in almeno uno di questi tre aspetti: estetica, soldi, carisma (e relativa capacità di sapersi rapportare con le donne aka non fare il SIMP).

Indipendentemente da tutto comunque, servono sempre e comunque le palle di provarci.

Modificato da Quintessenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
37 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Più in generale solite cose... dovresti essere particolarmente forte in almeno uno di questi tre aspetti: estetica, soldi, carisma

Ok, facciamo che tinder è da sfigati, anche se non sono d'accordo.

Ma ha detto che non ha amici, quindi contando anche l'età conoscere gente nuova diventa ancora più difficile pur avendo soldi, estetica e carisma.

Che dovrebbe fare? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
2 ore fa, keplero98 ha scritto:

"Good morning Vietnam" piccola cit.

Si, attualmente è molto difficile provarci a freddo, online e per strada. Su tinder devi avere l'abbonamento per riuscire ad ottenere qualcosa, però la maggior parte sono ragazze che sono li per aumentare i follower ig. Sei dell'89 o hai 36 anni? Hai notato un netto peggioramento rispetto a quando eri più giovane? 

Saluti

No anzi spesso dalle foto mi fanno i compimenti su ig o cmq che non sono male probabilmente sbaglio approccio ma lo stesso non Vedo vie d uscita 

Modificato da Mirkopain89
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
13 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Che dovrebbe fare? 

Come ho scritto, alla base servono le palle.

Se è ricco e ha le palle: va in un bar, stappa uno champagne tutto agghindato con la macchina da +40k parcheggiata fuori e la figa la trova (e anche gli "amici")

Se è bello e ha le palle: va in un locale, scambia un paio di sguardi con qualcuna e la figa la trova

Se ha carisma e ha le palle: scende in piazza a rimorchiare e la figa la trova

Se non è ne ricco, ne bello, ne ha carisma, ma ha le palle: per la legge dei grandi numeri la figa la trova (c'è poi da capire di che livello)

Se non ha le palle: se le costruisce, meglio che sbavare dietro le tipe su tinder o su instagram; direi che già hanno tutte l'ego stragonfio al giorno d'oggi, uno in più che le dà attenzioni non è necessario.

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
1 ora fa, Skyscraper ha scritto:

Avere del valore da scambiare.

Interessarsi genuinamente a maschi e femmine del tuo ambiente e fare qualcosa per loro.

Frequentare i gruppi che riuniscono gli appassionati di un argomento che ti piace.

Fare un piccolo gesto gratuito per qualcuno.

Vivere esperienze nuove che non avresti mai fatto.

Capire qual è il tuo marchio di fabbrica ed usarlo per creare sinergie con le persone.

Dare un abbraccio di 5-6 secondi a chi ne ha bisogno.

Frequentare persone che hanno qualcosa da insegnarti.

 

Più che pensare a cosa devi fare per uscire con donne, pensa a che tipo di uomo vorresti essere per vivere la tua vita al meglio. Non avere fretta, i risultati concreti hanno bisogno di tempo.

La chiave è avere del valore da scambiare.

Su quello mi concentro e voglio farlo

ancora di più però porca eva è una situazione kafkiana 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
22 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Ok, facciamo che tinder è da sfigati, anche se non sono d'accordo.

Ma ha detto che non ha amici, quindi contando anche l'età conoscere gente nuova diventa ancora più difficile pur avendo soldi, estetica e carisma.

Che dovrebbe fare? 

No non è che non ho amici ho amici ma non conoscono belle donne e quindi non possono presentarmene nessuna o altri amici fighi diciamo ma sono impegnati e non

hanno nessuno pure loro uno che cazzo deve fare andare a pagamento ogni fottuto mese ? No 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...