Vai al contenuto

Cosa cazzò deve fare un uomo in Italia per uscire con Donne?


Mirkopain89

Messaggi raccomandati

Boulevard
2 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Come ho scritto, alla base servono le palle.

Se è ricco e ha le palle: va in un bar, stappa uno champagne tutto agghindato con la macchina da +40k parcheggiata fuori e la figa la trova (e anche gli "amici")

Se è bello e ha le palle: va in un locale, scambia un paio di sguardi con qualcuna e la figa la trova

Se ha carisma e ha le palle: scende in piazza a rimorchiare e la figa la trova

Se non è ne ricco, ne bello, ne ha carisma, ma ha le palle: per la legge dei grandi numeri la figa la trova (c'è poi da capire di che livello)

Se non ha le palle: se le costruisce, meglio che sbavare dietro le tipe su tinder o su instagram; direi che già hanno tutte l'ego stragonfio al giorno d'oggi, uno in più che le dà attenzioni non è necessario.

si puo chiudere il topic. e´tutto qua.

comunque assurdo come si sia ridotta la community...

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

keplero98
8 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

No anzi spesso dalle foto mi fanno i compimenti su ig o cmq che non sono male probabilmente sbaglio approccio ma lo stesso non Vedo vie d uscita 

Okok. Secondo me le possibili soluzioni sono :

-approccio contestuale: quando sei in un posto approccio con una scusa o un'osservazione riguardo l'ambiente;

-approccio nelle disco: qua ti consente di fare una sorta di mass approach, chiaramente con tipe che trovi dal normale in su, non ti svendere al ribasso perchè i pali ci sarebbero comunque;

-approccio tinder: ti consiglio di provare un abbonamento a pagamento quando magari è in offerta, perchè senza hai poca visibilità, soprattutto se sei nella media estetica, conosco vari ragazzi che scopano con tinder, i classici tipi che ricevono IOI tutte le sere in disco..

-approccio instagram: qua va visto che profilo tu abbia, nel senso di follower e di foto. Se hai 200 follower, anche se bilanciati con i seguiti, non ha senso spammare a caso. Prima migliorerei il profilo in sè, aumenterei i followers, e poi dopo proverei ad instaurare con contatto con qualche followerina che risulti abbastanza responsiva;

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
6 ore fa, Boulevard ha scritto:

comunque assurdo come si sia ridotta la community...

Specchio di una società che preferisce pagare l'abbonamento a tinder e/o cercare di instaurare contatti con le followerine responsive piuttosto che scendere in strada ad imparare come si crea la VERA attrazione.

In virtù di ciò purtroppo sto notando che le nuove generazioni di ragazze, dato che ormai ricevono il 95% degli approcci online, stanno iniziando anche loro a preferire questa modalità:

  • Online hanno la massima libertà di scelta tra tutti i tipi che le regalano attenzioni gratuite (sono tantissimi anche per quelle bruttine, tranquilli)
  • Possono sgravarsi dalla responsabilità di dover sostenere/rifiutare una conversazione dal vivo, online basta semplicemente non rispondere/lasciare il visualizzato

Non è infatti raro trovare qualcuna che ti consideri un folle perchè stai provando a parlarle mentre sta passeggiando in piazza, non è più ritenuto umano.

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
13 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Ragazzi io per l’ennesimo anno son stufo a provarci ovunque , ho fatto tinder per ennesima volta bumble badoo un cazzò di nulla ci provo spesso su Instagram ma o rispondono che son impegnate che non vogliono o manco quello, anche se lo faccio a strascico , che cosa deve fare un ragazzo/ un uomo per conoscere delle tipe e uscirci in questo straccio di paese? Conoscerle solo tramite amici e basta ? ( che tra L altro non ci sono).

Almeno all estero tinder e altre app funzionano e sono la normalità ! O vado a puttane o divento scambista che cazzo deve fare uno porca mignotta?

(scusate lo sfogo )

Sulle app di dating se non peschi qualcosa è perché le foto non vanno bene. 

Per quanto riguarda Instagram, sono sempre stato restio dal provarci, quindi non saprei dare più di tanto aiuto. 

In generale nei tuoi panni proverei a migliorare il chat Game se vuoi concentrarti su questi strumenti.

Invece se vuoi massimizzare le tue opportunità, frequentare corsi e attività (al di fuori di approcciare sconosciute in locali ecc) può fare davvero la differenza, anche in generale per conoscere gente nuova e fare amicizie (e quindi poi altre opportunità)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Quintessenza ha scritto:

VERA attrazione.

Qual è la vera attrazione e qual è quella finta?

1 ora fa, Quintessenza ha scritto:

followerine responsive

Mi sembra un atteggiamento molto lucido, meglio targetizzarsi su chi è già responsivo (più probabilità di centrare l'obiettivo, meno risorse mentali, fisiche, temporali ecc sprecate) rispetto a sparare nel mucchio o muoversi a caso.

E lo dico da persona a cui l'esistenza del mondo virtuale, dal punto di vista sentimentale-sessuale, per una questione meramente estetica, peggiora la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

keplero98
44 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Sulle app di dating se non peschi qualcosa è perché le foto non vanno bene. 

Per quanto riguarda Instagram, sono sempre stato restio dal provarci, quindi non saprei dare più di tanto aiuto. 

In generale nei tuoi panni proverei a migliorare il chat Game se vuoi concentrarti su questi strumenti.

Invece se vuoi massimizzare le tue opportunità, frequentare corsi e attività (al di fuori di approcciare sconosciute in locali ecc) può fare davvero la differenza, anche in generale per conoscere gente nuova e fare amicizie (e quindi poi altre opportunità)

Ciao, ho consigliato di fare l'abbonamento all'app (quantomeno il gold, meglio il platino però) perchè per fare match il suo profilo deve essere visualizzato dalle tipe, che hanno un massimo di 100 swipe al giorno, e con tutti i maschi che ci sono è difficile intersecarsi. Se con l'abbonamento non riesce a beccare nulla, può provare a farsi foto migliori, come da te consigliato. Nel caso in cui non raccattasse niente manco così allora è un problema di estetica, non necessariamente negativa, ma semplicemente perchè non è attraente esteticamente.

L'ultimo consiglio che hai dato, approccio sociale, risulterebbe il migliore per chi è timido e/o non attraente. Lo consiglierei vivamente anche io, in quanto è così la maggior parte delle coppie si forma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
41 minuti fa, keplero98 ha scritto:

Ciao, ho consigliato di fare l'abbonamento all'app (quantomeno il gold, meglio il platino però) perchè per fare match il suo profilo deve essere visualizzato dalle tipe, che hanno un massimo di 100 swipe al giorno, e con tutti i maschi che ci sono è difficile intersecarsi. Se con l'abbonamento non riesce a beccare nulla, può provare a farsi foto migliori, come da te consigliato. Nel caso in cui non raccattasse niente manco così allora è un problema di estetica, non necessariamente negativa, ma semplicemente perchè non è attraente esteticamente.

L'ultimo consiglio che hai dato, approccio sociale, risulterebbe il migliore per chi è timido e/o non attraente. Lo consiglierei vivamente anche io, in quanto è così la maggior parte delle coppie si forma. 

Non sono d'accordo sul discorso abbonamento. Quello funziona solo se hai il Platinum, come dichiarato da Tinder stesso, i tuoi like hanno priorità nello stack*.

Questo è quanto ho accumulato nella mia esperienza di Tinder che lo usa ormai da più di un anno Free ma ha anche provato gli abbonamenti (tranne il Platinum):

La questione non è che le tipe hanno un massimo di 100 swipe, anzi secondo le statistiche mettono 5 mi piace ogni 100 profili, il "problema" (se può essere considerato tale) è che lo stack delle donne fighe può obbiettivamente essere molto grande, per cui la donna di turno dopo che si è fatta quel numero di match sufficienti smette di swipare perché si rompe le palle.

La strategia vincente su Tinder è puntare sul proprio ELO* cercando di massimizzarlo in maniera tale che siano le donne a mettere mi piace per primo perché il sistema ci mette in vetrina in mezzo ai like dei loro stack (l'unica maniera per swipare in maniera targettizzata esclusivamente i like del proprio stack è aprire l'app e vedere il secondo swipe che ci propone l'app, dopodiché chiudere l'app e ripetere).

 

In conclusione:

Tinder Plus -> Inutile, non è mettendo mi piace a più non posso che si aumentano le proprie possibilità di essere notati

Tinder Gold -> Può essere utile solo se si vuole pescare chi ci ha messo mi piace (ma col trick che ho spiegato non serve - e qualora non funzioni è perché la donna di turno è uscita dal vostro range di distanza o età), per cui solo in caso di ripensamento. Ma essere così disperati non è una strategia premiante. 

Tinder Platinum -> Avere mi piace prioritari potrebbe fare la differenza. Io non l'ho mai provato, ma posso credere che con quello che si spende effettivamente si cavi qualcosa dal buco.

Boost -> Unici acquisti validi che ti promuovono efficacemente. Costano, ma portano risultati concreti, l'unico scazzo è riuscire ad intercettare l'orario ed il giorno della settimana giusti. Salvo si abbiano soldi da buttare a tutto andare.

 

Conclusioni personali - esperienziali:

Avere delle buone foto cambia drasticamente l'esperienza. In maniera mostruosa. 

 

Note:

*Stack: è la pila di mi piace che riceviamo. Quindi quando si mette mi piace ad una persona, il proprio mi piace viene messo in coda dopo i mi piace che sono stati messi dagli altri utenti. - salvo l'ordine venga cambiato dagli utenti Platinum.

*ELO: punteggio fittizio del proprio profilo, che risulta massimo quando ci iscriviamo su Tinder (ecco perché appena iscritti* si macinano di colpo molti like).
Più è alto, più l'applicazione ci metterà in vetrina e ci promuoverà. Ci sono diversi fattori che influenzano l'ELO:

  • chi ci mette mi piace 
  • il rapporto mi piace / non mi piace (infatti non è un caso che con il passare dei giorni e settimane si faccia sempre meno match perché le donne essendo selettive tendono a scartare il 95 % delle volte, quindi abbassando il punteggio e lasciando in cima i neo iscritti oppure il top 5% degli uomini che tutte si farebbero)
  • se mettiamo non mi piace a chi ci mette mi piace - aumenta il nostro elo perché dimostriamo selettività (ergo matchare roiti o teste di cazzo non conviene se non siete disposti o considerate che non sia possibile uscirci)
  • se fai ghosting - abbassa il punteggio
  • il numero di volte che apri e chiudi l'applicazione -> usare l'app di rado aumenta il punteggio, non so se aprirla eccessivamente lo abbassi
  • forse addirittura muoversi nello spazio -> ho notato che spostandomi per la città ottenevo più mi piace, forse Tinder cerca di fidelizzare le persone non disperate che usano di base poco l'applicazione promuovendole e cercando di regalare l'esperienza migliore. 

*Iscriversi: Iscriversi pompa il profilo ma è un'operazione di cui non si può abusare, altrimenti si rischia di incappare nello shadow ban (ovvero non si viene promossi da Tinder) o comunque il sistema tiene salvato ancora l'ELO precedente -> Quando si elimina il profilo, Tinder si riserva un massimo di 92 giorni per eliminare i dati dal database. Se ci si vuole iscrivere senza aspettare 92 giorni bisogna farlo con un nuovo numero di telefono, in quanto viene usato quello come identificativo del profilo. 

Modificato da bass_97
Link al commento
Condividi su altri siti

keplero98
18 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Non sono d'accordo sul discorso abbonamento. Quello funziona solo se hai il Platinum, come dichiarato da Tinder stesso, i tuoi like hanno priorità nello stack*.

Questo è quanto ho accumulato nella mia esperienza di Tinder che lo usa ormai da più di un anno Free ma ha anche provato gli abbonamenti (tranne il Platinum):

La questione non è che le tipe hanno un massimo di 100 swipe, anzi secondo le statistiche mettono 5 mi piace ogni 100 profili, il "problema" (se può essere considerato tale) è che lo stack delle donne fighe può obbiettivamente essere molto grande, per cui la donna di turno dopo che si è fatta quel numero di match sufficienti smette di swipare perché si rompe le palle.

La strategia vincente su Tinder è puntare sul proprio ELO* cercando di massimizzarlo in maniera tale che siano le donne a mettere mi piace per primo perché il sistema ci mette in vetrina in mezzo ai like dei loro stack (l'unica maniera per swipare in maniera targettizzata esclusivamente i like del proprio stack è aprire l'app e vedere il secondo swipe che ci propone l'app, dopodiché chiudere l'app e ripetere).

 

In conclusione:

Tinder Plus -> Inutile, non è mettendo mi piace a più non posso che si aumentano le proprie possibilità di essere notati

Tinder Gold -> Può essere utile solo se si vuole pescare chi ci ha messo mi piace (ma col trick che ho spiegato non serve - e qualora non funzioni è perché la donna di turno è uscita dal vostro range di distanza o età), per cui solo in caso di ripensamento. Ma essere così disperati non è una strategia premiante. 

Tinder Platinum -> Avere mi piace prioritari potrebbe fare la differenza. Io non l'ho mai provato, ma posso credere che con quello che si spende effettivamente si cavi qualcosa dal buco.

Boost -> Unici acquisti validi che ti promuovono efficacemente. Costano, ma portano risultati concreti, l'unico scazzo è riuscire ad intercettare l'orario ed il giorno della settimana giusti. Salvo si abbiano soldi da buttare a tutto andare.

 

Conclusioni personali - esperienziali:

Avere delle buone foto cambia drasticamente l'esperienza. In maniera mostruosa. 

 

Note:

*Stack: è la pila di mi piace che riceviamo. Quindi quando si mette mi piace ad una persona, il proprio mi piace viene messo in coda dopo i mi piace che sono stati messi dagli altri utenti. - salvo l'ordine venga cambiato dagli utenti Platinum.

*ELO: punteggio fittizio del proprio profilo, che risulta massimo quando ci iscriviamo su Tinder (ecco perché appena iscritti* si macinano di colpo molti like).
Più è alto, più l'applicazione ci metterà in vetrina e ci promuoverà. Ci sono diversi fattori che influenzano l'ELO:

  • chi ci mette mi piace 
  • il rapporto mi piace / non mi piace (infatti non è un caso che con il passare dei giorni e settimane si faccia sempre meno match perché le donne essendo selettive tendono a scartare il 95 % delle volte, quindi abbassando il punteggio e lasciando in cima i neo iscritti oppure il top 5% degli uomini che tutte si farebbero)
  • se mettiamo non mi piace a chi ci mette mi piace - aumenta il nostro elo perché dimostriamo selettività (ergo matchare roiti o teste di cazzo non conviene se non siete disposti o considerate che non sia possibile uscirci)
  • se fai ghosting - abbassa il punteggio
  • il numero di volte che apri e chiudi l'applicazione -> usare l'app di rado aumenta il punteggio, non so se aprirla eccessivamente lo abbassi
  • forse addirittura muoversi nello spazio -> ho notato che spostandomi per la città ottenevo più mi piace, forse Tinder cerca di fidelizzare le persone non disperate che usano di base poco l'applicazione promuovendole e cercando di regalare l'esperienza migliore. 

*Iscriversi: Iscriversi pompa il profilo ma è un'operazione di cui non si può abusare, altrimenti si rischia di incappare nello shadow ban (ovvero non si viene promossi da Tinder) o comunque il sistema tiene salvato ancora l'ELO precedente -> Quando si elimina il profilo, Tinder si riserva un massimo di 92 giorni per eliminare i dati dal database. Se ci si vuole iscrivere senza aspettare 92 giorni bisogna farlo con un nuovo numero di telefono, in quanto viene usato quello come identificativo del profilo. 

Sisi ma avevo scritto che il platinum era il migliore, il gold l'avevo inserito perchè puoi vedere chi ti ha messo like ed andare al ribasso se ti va. Per la questione foto, avere delle buone foto può aiutare in certi casi ma dipende, conosco amici che hanno selfie seduti dal water, dove si intravede lo sciacquone e fanno match più o meno regolare, mentre altri con foto professionali, o durante un attività non fanno praticamente match. Per quello darei priorità ad un eventuale abbonamento platinum, o minimo un gold.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
2 ore fa, Maldoner ha scritto:

Qual è la vera attrazione e qual è quella finta?

La finta attrazione è quella che ad esempio si basa sullo studiarsi delle folli strategie che partono dalla scelta del messaggio intelligente per sperare di ricevere una risposta, sino al contare i secondi che devono intercorrere tra gli invii per non far perdere il flebile interesse delle mononeuroniche ed evitare che si concentrino sugli altri 45 che le hanno scritto quel giorno.

2 ore fa, Maldoner ha scritto:

Mi sembra un atteggiamento molto lucido, meglio targetizzarsi su chi è già responsivo (più probabilità di centrare l'obiettivo, meno risorse mentali, fisiche, temporali ecc sprecate) rispetto a sparare nel mucchio o muoversi a caso.

Non hai capito, per me non è sbagliato targetizzarsi su chi è responsivo, è proprio sbagliato mettersi su quel cazzo di instagram a rimorchiare.

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
Adesso, Quintessenza ha scritto:

è proprio sbagliato mettersi su quel cazzo di instagram a rimorchiare.

Hai ragione.

Prima però non era così, qualche anno fa scrivevo a ragazze che manco mi conoscevano e spesso e volentieri riuscivo almeno a fissare un appuntamento.

Ora è più difficile, perché come dici tu 

4 ore fa, Quintessenza ha scritto:

ormai ricevono il 95% degli approcci online, stanno iniziando anche loro a preferire questa modalità

e non solo, ci sono molte più magagne adesso: i like alle storie, i sondaggi, le reaction, cose così.

Ne consegue che tra tutte queste cose messe insieme (quello che scrive, quello che reacta, quello che ogni tanto mette like alla storia) anche le più cesse ricevono più attenzioni che mai (come se prima già non le avessero) e hanno un ego gonfiato a palla.

Forse mi sono dato da solo la risposta alla domanda che ho fatto l'altro giorno nel diario, che dici?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...