Vai al contenuto

Cosa cazzò deve fare un uomo in Italia per uscire con Donne?


Mirkopain89

Messaggi raccomandati

Boulevard
4 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Specchio di una società che preferisce pagare l'abbonamento a tinder e/o cercare di instaurare contatti con le followerine responsive piuttosto che scendere in strada ad imparare come si crea la VERA attrazione.

In virtù di ciò purtroppo sto notando che le nuove generazioni di ragazze, dato che ormai ricevono il 95% degli approcci online, stanno iniziando anche loro a preferire questa modalità:

  • Online hanno la massima libertà di scelta tra tutti i tipi che le regalano attenzioni gratuite (sono tantissimi anche per quelle bruttine, tranquilli)
  • Possono sgravarsi dalla responsabilità di dover sostenere/rifiutare una conversazione dal vivo, online basta semplicemente non rispondere/lasciare il visualizzato

Non è infatti raro trovare qualcuna che ti consideri un folle perchè stai provando a parlarle mentre sta passeggiando in piazza, non è più ritenuto umano.

Più che Altro a che prezzo?

Non dico che le app di dating e i social non siano un buon strumento, ma per quanti? Dico per quanti è possibile avere entrate fisse di fighe nuove...? E non sto parlando di beccarne 1-2 decenti all'anno dopo aber speso 1000 euro in abbonamenti ahahah

Direi pochissimi. I soliti chads..Li altri si beccano i resti, che già in sé sono i resti, quindi i resti dei resti. 

Non so se avete mai visto con una tipa carina il suo Instagram o tinder, la marea si messaggi che riceve non è neanche possibile da gestire se non con una persona che quasi ci sta dietro per lavoro. 

Alla fine quello che per te è facile lo è anche per li altri, ergo tutti ci provano lì perché appunto è comodo dietro uno schermino provarci con una.

Per il fatto del considerare folle è un suo problema, non mio, e se è già così (intendo socialmente inetta) passo già alla prossima ..che magari non è completamente flippata dallo smartphone e si sa rapportare un minimo con altri umani.  Esistono eh. 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
19 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Hai ragione.

Prima però non era così, qualche anno fa scrivevo a ragazze che manco mi conoscevano e spesso e volentieri riuscivo almeno a fissare un appuntamento.

Ora è più difficile, perché come dici tu 

e non solo, ci sono molte più magagne adesso: i like alle storie, i sondaggi, le reaction, cose così.

Assolutamente. Ai tempi di facebook/inizi di instagram anche il mio game era principalmente lì, sia perchè ero giovane ed era più "comodo" sia perchè come dici tu c'erano meno magagne e funzionava bene.

Ma poi crescendo e vedendo che

19 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Ne consegue che tra tutte queste cose messe insieme (quello che scrive, quello che reacta, quello che ogni tanto mette like alla storia) anche le più cesse ricevono più attenzioni che mai (come se prima già non le avessero) e hanno un ego gonfiato a palla.

ho scelto da un bel pò di non sottomettermi alle regole di questo meccanismo malato; sono un bel ragazzo, benestante, carismatico e dall'alto status sociale grazie al mio lavoro, pertanto ritengo assolutamente controintuitivo giocare a questo "gioco" e rischiare di diventare uno screen all'interno di un gruppo tra una foto dell'ultimo vestitino preso su shein ed una foto per richiedere consigli sul make-up più adatto per valorizzare lo sguardo.

In quanto ad effettuare nuove conoscenze quindi, ho scelto di seguire unicamente la strada dell'approccio dal vivo; per questo consiglierò all'OP e ad ogni uomo esistente sulla terra di imparare a giocare faccia a faccia, toglietevi da quei cazzo di social e SMETTETE DI DARE ATTENZIONI GRATUTITE ALLE RAGAZZE.

E' molto importante quest'ultimo punto perchè, a mio parere, bisogna vedere il mercato sessuale odierno in questo modo:

  • Le donne hanno bisogno di attenzioni
  • Gli uomini hanno bisogno di sesso
  • Gli uomini, per ottenere sesso, danno attenzioni gratuitamente alle donne (like alle foto, reazioni alle storie, messaggi in dm e così via)
  • Le donne dato che hanno bisogno principalmente di attenzioni e le ricevono quotidianamente gratis dagli uomini, perchè dovrebbero dare del sesso?

E' proprio qui il meccanismo malato che ha completamente sminchiato il mercato.

Risulta quindi più difficoltoso di conseguenza anche l'approccio dal vivo come accennavo prima, data la necessità da parte delle donne di doversi assumere delle responsabilità e non essere più market maker.

19 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Forse mi sono dato da solo la risposta alla domanda che ho fatto l'altro giorno nel diario, che dici?

Direi che è una spiegazione assolutamente plausibile.

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
12 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

SMETTETE DI DARE ATTENZIONI GRATUTITE ALLE RAGAZZE.

This.

Voglio fare un esempio, ancora una volta, di una cosa assurda che è successa quest'estate:

3 diversi miei amici che nemmeno si conoscono ci hanno provato con un cesso che li ha rifiutati, snobbandoli pure.

Ci tengo a specificare che sono tutti e tre bei ragazzi e che hanno avuto ragazze altrettanto belle.

Io, sbalordito, ho provato più volte a chiedergli cosa cazzo ci vedessero in questa, visto che la faccia ricorda un porco e fisicamente è più piatta di una tavola da surf.

La loro risposta: eh hai ragione però sai quando sei ubriaco...

Si, certo.

Però ubriaco tu, ubriaco quello, ubriaco quell'altro... e Peppa Pig si sente Jennifer Lopez.

Che amarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
17 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

cazzo deve fare uno porca mignotta?

Te la devi sposare...

ecco a cosa ci ha portato la mentalità cattcomunista del belpaese..

andrà sempre peggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
39 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Prima però non era così, qualche anno fa scrivevo a ragazze che manco mi conoscevano e spesso e volentieri riuscivo almeno a fissare un appuntamento.

pensa che appena nati i social, ti parlo per esempio del window 96 che aveva una chat integrata mi sembra ,non ricordso il nome ,microsoft comic chat..qualocsa del genre....

prendevi appuntamenti come se fossi il medico della mutua...

il ferro va battuto finché è caldo...ed ora siamo arrivati a questo punto....

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
12 minuti fa, gelsomino ha scritto:

pensa che appena nati i social, ti parlo per esempio del window 96 che aveva una chat integrata mi sembra ,non ricordso il nome ,microsoft comic chat..qualocsa del genre....

prendevi appuntamenti come se fossi il medico della mutua...

il ferro va battuto finché è caldo...ed ora siamo arrivati a questo punto....

Ti credo.
Io ero piccolo, ma mio cugino era una specie di Don di MSN.

Racconto un'altra storiella buffa:

Un altro mio amico, bel ragazzo e leggermente redpillato, quest'estate si imbatte in una (niente di che) che lo stuzzica più e più volte. 

A un certo punto, una sera a un tavolo di una disco (c'ero io presente), lei addirittura gli dice sai, se giochi bene le tue carte potresti avere una possibilità con me...

Lui risponde Possibilità? Una come te me lo ciuccia e mi dice pure grazie, vattene a fanculo. Andiamocene Batman.

Ha fatto bene? Ha esagerato? Ai posteri l'ardua sentenza.

Modificato da Batman33
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
1 minuto fa, Batman33 ha scritto:

Ha fatto bene? Ha esagerato? Ai posteri l'ardua sentenza.

Ci è andato anche fin troppo leggero.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Batman33 ha scritto:

 

Ha fatto bene? Ha esagerato? Ai posteri l'ardua sentenza.

Mi piaccioni i tipi come te... che sembri avere ben chiaro il concetto di fica e FAME...

per quanto riguarda la storia del cugino....

lo scirvo solo per gli altri e per amore del sapere ficale....

allora....

se tuo cugino è um notherfuker fikale.... ed ha fica allora ci tsa aver risposto alla cazzo..............

se invece dovesse capitare all'italiano medio ..... anche se è raro... perchP questo genere di "affermazioni/sfide/flirting" vengono rivolte solo a chi tromba regolare....la femmina fiuta il cazzo fottitore........

dicevo... se dovesse capitare in genere a chi vuol farsi una svuotatata di marroni....

l'affermazione della tizia tradotta dal fikese in cazzese..........

significa....

"mi piaci voglio dartela...ho bisogno solo che tu mi faccia un pò di moine... per non farmi scendere autostima ficale!!"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
8 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Ci è andato anche fin troppo leggero.

ohhhhh ma qua dobbiamo fikkare....

mica far ei maestrini con le ragazze e fare sparate egotiche per fare i fighi!!!!

OBBIETTIVO MISSIONE ....fikkare

LO RICORDO A TUTTI e mi taccio!

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
9 minuti fa, Batman33 ha scritto:

sai, se giochi bene le tue carte potresti avere una possibilità con me...

Lui risponde Possibilità? Una come te me lo ciuccia e mi dice pure grazie, vattene a fanculo. Andiamocene Batman

Esempio di Come fallire uno shit test: 

(Però mi ha piegato ahahah)

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...