Vai al contenuto

Cosa cazzò deve fare un uomo in Italia per uscire con Donne?


Mirkopain89

Messaggi raccomandati

Batman33
3 minuti fa, Boulevard ha scritto:

Esempio di Come fallire uno shit test: 

 

Da una parte si, però specifico: lui è quel tipo di persona che ha figa in abbondanza, quello che le fighe ascoltano anche quando in un tavolo parlano tutti insieme e tutti vogliono attirare l'attenzione. Non so se mi spiego.

Lei invece ripeto, non era nulla di che e si atteggiava a bestia. 

Modificato da Batman33
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
16 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Ragazzi io per l’ennesimo anno son stufo a provarci ovunque , ho fatto tinder per ennesima volta bumble badoo un cazzò di nulla ci provo spesso su Instagram ma o rispondono che son impegnate che non vogliono o manco quello, anche se lo faccio a strascico , che cosa deve fare un ragazzo/ un uomo per conoscere delle tipe e uscirci in questo straccio di paese? Conoscerle solo tramite amici e basta ? ( che tra L altro non ci sono).

Almeno all estero tinder e altre app funzionano e sono la normalità ! O vado a puttane o divento scambista che cazzo deve fare uno porca mignotta?

(scusate lo sfogo )


Questo è un topic parecchio ricorrente su questo ed altri forum e merita molta attenzione.

Il fatto è che, secondo me, ciò che non va, è sia il mezzo usato per trovare ragazze, sia la mancanza di alcune condizioni necessarie di base.

Ad esempio, tutti partite in quarta con instagram ma, come ho già detto in un altro topic simile, è un mezzo di rimorchio che va bene solo per chi ha un profilo sufficientemente curato ed è già skillato nel rimorchio online. 
Per chi non soddisfa queste (ed altre) condizioni necessarie, è un fail, escludendo botte di culo allucinanti.

Per quanto riguarda il rimorchio online, bisogna partire dal basso per come la vedo io (e per come ho fatto io stesso, fra l'altro) perché altrimenti è come prendere in mano un RPG senza sapere usare una pistola a pallini.
Io ti direi di partire con le app come Tinder, Bumble e via dicendo.
Ovviamente prima devi un po' informarti in giro e capire come funzionano e come puoi sfruttarle al meglio.
Non puoi pretendere di aprirle e usarle perché c'è tutto uno studio preliminare dietro.
Una volta fatto ciò, devi fare pratica senza scoraggiarti per i primi eventuali e probabili fallimenti.
Piano piano aggiusterai il tiro e avrai successo.

Tutto ciò, ammesso che ci siano le basi, ovvero foto decenti, aspetto fisico decente eccetera altrimenti neanche con le app si possono avere risultati, purtroppo.

Visto che non hai amici, la via online è quella che più ti consiglio ma in realtà non è l'unica, ad esempio potresti iscriverti ad un corso di qualcosa che ti piace (ovviamente qualcosa a cui partecipano anche ragazze) ed interagire quindi in real con ragazze che condividono lo stesso obiettivo o la tua stessa passione (il che è anche meglio, una preselezione che fa risparmiare tempo a te ed anche a loro)

Riguardo invece ad andare in giro per locali da soli (vista la mancanza di amici), ritengo non sia una via praticabile, perché, a meno che non si sia dei tipi molto particolari, è una gran perdita di tempo, oltre che un possibilissimo "rovinarsi la piazza" se non si abita in una metropoli.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
11 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Assolutamente. Ai tempi di facebook/inizi di instagram anche il mio game era principalmente lì, sia perchè ero giovane ed era più "comodo" sia perchè come dici tu c'erano meno magagne e funzionava bene.

Ma poi crescendo e vedendo che

ho scelto da un bel pò di non sottomettermi alle regole di questo meccanismo malato; sono un bel ragazzo, benestante, carismatico e dall'alto status sociale grazie al mio lavoro, pertanto ritengo assolutamente controintuitivo giocare a questo "gioco" e rischiare di diventare uno screen all'interno di un gruppo tra una foto dell'ultimo vestitino preso su shein ed una foto per richiedere consigli sul make-up più adatto per valorizzare lo sguardo.

In quanto ad effettuare nuove conoscenze quindi, ho scelto di seguire unicamente la strada dell'approccio dal vivo; per questo consiglierò all'OP e ad ogni uomo esistente sulla terra di imparare a giocare faccia a faccia, toglietevi da quei cazzo di social e SMETTETE DI DARE ATTENZIONI GRATUTITE ALLE RAGAZZE.

E' molto importante quest'ultimo punto perchè, a mio parere, bisogna vedere il mercato sessuale odierno in questo modo:

  • Le donne hanno bisogno di attenzioni
  • Gli uomini hanno bisogno di sesso
  • Gli uomini, per ottenere sesso, danno attenzioni gratuitamente alle donne (like alle foto, reazioni alle storie, messaggi in dm e così via)
  • Le donne dato che hanno bisogno principalmente di attenzioni e le ricevono quotidianamente gratis dagli uomini, perchè dovrebbero dare del sesso?

E' proprio qui il meccanismo malato che ha completamente sminchiato il mercato.

Risulta quindi più difficoltoso di conseguenza anche l'approccio dal vivo come accennavo prima, data la necessità da parte delle donne di doversi assumere delle responsabilità e non essere più market maker.

Direi che è una spiegazione assolutamente plausibile.

Putroppo provarci a freddo mai stato bravo e anche se son migliorato non mi sento buono anche in disco in strada figurati per quello poi fermare ora tipe che mon conosci sembri strano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
11 ore fa, gelsomino ha scritto:

Te la devi sposare...

ecco a cosa ci ha portato la mentalità cattcomunista del belpaese..

andrà sempre peggio!

Manco morto ma mica posso andare a pagamento sempre non sono ancora ricco 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
17 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Assolutamente. Ai tempi di facebook/inizi di instagram anche il mio game era principalmente lì, sia perchè ero giovane ed era più "comodo" sia perchè come dici tu c'erano meno magagne e funzionava bene.

Ma poi crescendo e vedendo che

ho scelto da un bel pò di non sottomettermi alle regole di questo meccanismo malato; sono un bel ragazzo, benestante, carismatico e dall'alto status sociale grazie al mio lavoro, pertanto ritengo assolutamente controintuitivo giocare a questo "gioco" e rischiare di diventare uno screen all'interno di un gruppo tra una foto dell'ultimo vestitino preso su shein ed una foto per richiedere consigli sul make-up più adatto per valorizzare lo sguardo.

In quanto ad effettuare nuove conoscenze quindi, ho scelto di seguire unicamente la strada dell'approccio dal vivo; per questo consiglierò all'OP e ad ogni uomo esistente sulla terra di imparare a giocare faccia a faccia, toglietevi da quei cazzo di social e SMETTETE DI DARE ATTENZIONI GRATUTITE ALLE RAGAZZE.

E' molto importante quest'ultimo punto perchè, a mio parere, bisogna vedere il mercato sessuale odierno in questo modo:

  • Le donne hanno bisogno di attenzioni
  • Gli uomini hanno bisogno di sesso
  • Gli uomini, per ottenere sesso, danno attenzioni gratuitamente alle donne (like alle foto, reazioni alle storie, messaggi in dm e così via)
  • Le donne dato che hanno bisogno principalmente di attenzioni e le ricevono quotidianamente gratis dagli uomini, perchè dovrebbero dare del sesso?

E' proprio qui il meccanismo malato che ha completamente sminchiato il mercato.

Risulta quindi più difficoltoso di conseguenza anche l'approccio dal vivo come accennavo prima, data la necessità da parte delle donne di doversi assumere delle responsabilità e non essere più market maker.

Direi che è una spiegazione assolutamente plausibile.

L'approccio , soprattutto se decostentualizzato, a freddo nemmeno nelle grande città ita funziona un granché, basta vedere quanti i sono i video di ragazze che scappano (vero o falso poco importa nel creare un'immagine memetica nella psiche collettiva) perché un ragazzo prova a parlarle o causalmente fanno la stessa strada.

Si sta avverando la profezia di Universo 25, che però non aveva considerato i social che aggravano la situazione nella non reale socialità e nel corroborare linee quasi patologiche e disturbi (emotivi, mentali, relazionali ecc.)

È facile notate che si stanno creando personalità distinte nelle persone: attitudine e modi di fare, porsi e perfino essere(nel senso di atteggiamenti e comunicazione che alla fine costruiscono e costituiscono l'Io) fra lo stare davanti lo schermo di un iPhone e nel reale. 

La stessa è spesso inavvicinabile nel social, perché sommersa da stimoli, ma super cute se la incontri in palestra o al lavoro, perché sta nel vuoto, sospesa in questo horror vacui che spesso è difficile colmare con smartphone e perché per quanto "bovino attitude" alla vita si trova comunque in un posto dove le sensazioni sono diverse, umane e più intense.

Così una che nemmeno ti risponde su IG e non sa nemmeno chi sei, poi in real Life scopate insieme (tratto da storie vere, purtroppo o per fortuna). O viceversa, dopo aver scopato, finisci nello spam sul social  o nella miriade di messaggi non letti(anche se poi scopate ancora e magari le telefoni e ti dice perché non ti sei fatto sentire prima tramite chat che le telefonate sono così naif, per come posso parafrasarlo io).

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
Il 15/11/2023 at 00:41, Mirkopain89 ha scritto:

è una situazione kafkiana 

Ma precisamente questo Kafikia chi è?

Cit. Aldo Baglio 

Ahahahah

Scherzi a parte, concordo che non è semplice soprattutto se si vive in paesini di provincia.

Personalmente mi ritrovo da inizio anno in una situazione simile di piattume e noia, assenza di ragazze da conoscere, con l'unica eccezione che non uso Tinder e non ho mai scritto a nessuna nè su Instagram nè su Facebook, le trovo onestamente delle perdite di tempo.

Questo è il motivo per il quale ho deciso di iscrivermi qui. 

Personalmente concordo con il discorso di @Skyscraper 

Quelle sono delle qualità che possono farti ottenere soddisfazioni ma vanno coltivate al meglio ogni giorno della tua vita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
Il 15/11/2023 at 14:22, gelsomino ha scritto:

Te la devi sposare...

ecco a cosa ci ha portato la mentalità cattcomunista del belpaese..

andrà sempre peggio!

Manco morto mi sposo tranquillo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
Il 15/11/2023 at 14:34, Batman33 ha scritto:

Ti credo.
Io ero piccolo, ma mio cugino era una specie di Don di MSN.

Racconto un'altra storiella buffa:

Un altro mio amico, bel ragazzo e leggermente redpillato, quest'estate si imbatte in una (niente di che) che lo stuzzica più e più volte. 

A un certo punto, una sera a un tavolo di una disco (c'ero io presente), lei addirittura gli dice sai, se giochi bene le tue carte potresti avere una possibilità con me...

Lui risponde Possibilità? Una come te me lo ciuccia e mi dice pure grazie, vattene a fanculo. Andiamocene Batman.

Ha fatto bene? Ha esagerato? Ai posteri l'ardua sentenza.

Io gli avrei riso in faccia ahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
Il 15/11/2023 at 14:51, Thunderzero ha scritto:


Questo è un topic parecchio ricorrente su questo ed altri forum e merita molta attenzione.

Il fatto è che, secondo me, ciò che non va, è sia il mezzo usato per trovare ragazze, sia la mancanza di alcune condizioni necessarie di base.

Ad esempio, tutti partite in quarta con instagram ma, come ho già detto in un altro topic simile, è un mezzo di rimorchio che va bene solo per chi ha un profilo sufficientemente curato ed è già skillato nel rimorchio online. 
Per chi non soddisfa queste (ed altre) condizioni necessarie, è un fail, escludendo botte di culo allucinanti.

Per quanto riguarda il rimorchio online, bisogna partire dal basso per come la vedo io (e per come ho fatto io stesso, fra l'altro) perché altrimenti è come prendere in mano un RPG senza sapere usare una pistola a pallini.
Io ti direi di partire con le app come Tinder, Bumble e via dicendo.
Ovviamente prima devi un po' informarti in giro e capire come funzionano e come puoi sfruttarle al meglio.
Non puoi pretendere di aprirle e usarle perché c'è tutto uno studio preliminare dietro.
Una volta fatto ciò, devi fare pratica senza scoraggiarti per i primi eventuali e probabili fallimenti.
Piano piano aggiusterai il tiro e avrai successo.

Tutto ciò, ammesso che ci siano le basi, ovvero foto decenti, aspetto fisico decente eccetera altrimenti neanche con le app si possono avere risultati, purtroppo.

Visto che non hai amici, la via online è quella che più ti consiglio ma in realtà non è l'unica, ad esempio potresti iscriverti ad un corso di qualcosa che ti piace (ovviamente qualcosa a cui partecipano anche ragazze) ed interagire quindi in real con ragazze che condividono lo stesso obiettivo o la tua stessa passione (il che è anche meglio, una preselezione che fa risparmiare tempo a te ed anche a loro)

Riguardo invece ad andare in giro per locali da soli (vista la mancanza di amici), ritengo non sia una via praticabile, perché, a meno che non si sia dei tipi molto particolari, è una gran perdita di tempo, oltre che un possibilissimo "rovinarsi la piazza" se non si abita in una metropoli.
 

Quando facevo il pr in disco ero circondato di figa è molto belle e conoscevo tante ero molto più spigliato e mi venivano dietro anche ora invece mi sono un po’ smontato e son diventato però più stronzo , anche in palestra quando andavo ci ho provato qualche volta ma app di incontri non servono una sega ormai provato e riprovato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
10 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

anche in palestra quando andavo ci ho provato qualche volta


La palestra (intesa come bodybuilding) è individuale, ognuno sta per i cazzi suoi in linea di massima, non è che ti metti a fare esercizi a coppie o in gruppo, quindi è normale che le possibilità siano scarse. 
La situazione è molto diversa con corsi che funzionano a "lezione di gruppo", come ad esempio arti marziali, allenamento funzionale, kick boxing, ecc. perché sei "costretto" ad interagire con altre persone, anche solo per organizzare gli spazi.
In alcuni casi gli esercizi si fanno anche a coppie.
Non per forza va considerato l'ambito sportivo, anzi, ce ne sono di migliori su questo lato, come ad esempio i corsi di salsa e bachata, che è pieno di interazione.
L'importante è che sia un corso in cui, appunto, interagisci con le tipe per forza di cose, diversamente è normale non cavarne un ragno dal buco.
 

 

10 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

ma app di incontri non servono una sega ormai provato e riprovato 


Le app sono un indiscutibile mezzo per conoscere nuove tipe.
Se dici che non servono una sega è solo perché non hai voglia di sbatterti un minimo per imparare ad usarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...