Vai al contenuto

Fidanzata & confusa


riccardoxpellegrini

Messaggi raccomandati

riccardoxpellegrini

Ciao ragazzi, la faccio breve:

HB8, fidanzata, sui 25 (io 34) ci conosciamo da un anno (stesso giro di frequentazioni) ma in maniera molto superficiale.. va a finire che negli ultimi mesi ci è capitato per caso di conversare di più, fino all'ultima settimana dove c'è stata una rapida escalation tra linguaggio del corpo, kino, flirt, sguardi.. tutto molto reciproco e naturale, sempre Però in situazioni di compagnia.

Arriva il weekend, mi chiede di uscire. Dico va bene e si porta un'amica, il flirt continua comunque abbastanza velato, ma ovviamente non si può estromettere la terza incomoda.

Ieri ancora, proposta di uscita da lei per oggi (rinnovata anche questa mattina), dico che potevo ritagliarmi forse del tempo (non sicuro, sia mai che mi metto a fare il needy), di propormi un orario e poi glissa su altro..

paura di stare da sola con me? Confusa? Devo forse spingere di più sull'acceleratore?

Ad ora penso di entrare in silenzio stampa qualche giorno e di godermi un'altra situazione che ho già in giro.

Però ammetto che la tipa mi piace (come di base mi piacciono sempre le sfide).

Voi che dite? Come procedereste?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
12 ore fa, riccardoxpellegrini ha scritto:

Però ammetto che la tipa mi piace (come di base mi piacciono sempre le sfide).

Voi che dite? Come procedereste?

Non mi sembra nemmeno così sfidante come situazione, sta facendo tutto lei.

Tu non tirartela troppo, e la prossima volta che ti invita dille chiaramente che accetti solo se non si porta dietro le amiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...