Vai al contenuto

Dice che non va ma quale è il vero perché?


Ciats

Messaggi raccomandati

Ciats

Buonasera ragazzi,da un mesetto mi sto frequentando con una ragazza con la quale mi sto trovando molto bene.

Lei si è lasciata più di un anno fa (lei ha lasciato lui) dopo una storia di un paio di anni.

Ho saputo stamani da amica in comune che voleva organizzare una cena con 8-10 persone tra cui il suo ex che una volta saputa questa “presenza” lei si sia rifiutata di andare specificando “se c’è lui non vengo io” .

 

Inizialmente ero felice di questa risposta perché pensavo fosse consequenziale al fatto che lei uscisse con me e che non aveva interesse alcuno ad andare ad una cena in cui c’era anche l’ex.

 

La mia amica però sostiene anche che se fosse davvero indifferente sarebbe venuta senza problemi e che quindi potrebbe nascondere qualcosa.

 

Ora non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela ma vorrei anche da parte vostra un parere sulla situazione (che di per se so benissimo non essere assolutamente niente).

Ma essendoci già passato una volta dal trita rifiuti vorrei evitare il bis  

grazie infinite 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
6 minuti fa, Ciats ha scritto:

La mia amica però sostiene anche che se fosse davvero indifferente sarebbe venuta senza problemi e che quindi potrebbe nascondere qualcosa.

E' ovvio che se si rifiuta non le è indifferente, ma questo non implica per forza che stiano scopando alle tue spalle.

Semplicemente potrebbe sentirsi a disagio nel rivedere una persona che è stata molto importante per lei, non partire subito con le seghe mentali se non hai prove concrete di un qualcosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats
1 minuto fa, Quintessenza ha scritto:

E' ovvio che se si rifiuta non le è indifferente, ma questo non implica per forza che stiano scopando alle tue spalle.

Semplicemente potrebbe sentirsi a disagio nel rivedere una persona che è stata molto importante per lei, non partire subito con le seghe mentali se non hai prove concrete di un qualcosa.

Certo però questa lascia lui più di un anno fa mi fa strano supporre che non le sia indifferente a maggior ragione dopo averlo lasciato lei.

 

forse sono seghe mentali ok..ma le faccio perché quando avrei dovuto farle e mi sono negato c’ho preso la più grossa inculata della mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
2 minuti fa, Ciats ha scritto:

Certo però questa lascia lui più di un anno fa mi fa strano supporre che non le sia indifferente a maggior ragione dopo averlo lasciato lei.

Non tutte le persone sono uguali, probabilmente anche io sarei a disagio a ritrovarmi nella stessa stanza con la mia ex.

Il tema principale è che non sai quali sono state le dinamiche del loro rapporto, perchè si sono lasciati, come si sono lasciati, quindi non puoi darle nessuna colpa al momento.

Magari l'ha lasciato dopo averlo tradito e si sentirebbe una merda a riguardarlo negli occhi, magari l'ha lasciato dopo che lui le praticava abusi e violenze tutti i giorni e quindi ha paura o magari è stato il più grande amore della sua vita e teme che rincontrarlo potrebbe destabilizzarla.

La conosci da un mese, probabilmente a stento sai come si chiama il suo cane, dai.

Il tuo unico ruolo adesso è non romperle le balle con questa storia (fossi in te farei proprio finta di non saperlo) e rispettare la sua scelta.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Ciats ha scritto:

La mia amica però sostiene anche che se fosse davvero indifferente sarebbe venuta senza problemi e che quindi potrebbe nascondere qualcosa.

Questa tua amica quanti anni ha e quanta esperienza di relazioni ha? L'hai mai vista felice con un uomo?

Modificato da Carnacki
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats

 

9 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Questa tua amica quanti anni ha e quanta esperienza di relazioni ha? L'hai mai vista felice con un uomo?

Lei dice che l’amaca tanto (lei lui) ma da ultimo gli dava delle mancanze e quando le stette vicino quando aveva una situazione particolare. Lascio lui è si mise (grande classico accaduto anche a me a parti invertite) con un altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats

Ha 27 anni. Non è una scema 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ciats ha scritto:

 

Lei dice che l’amaca tanto (lei lui) ma da ultimo gli dava delle mancanze e quando le stette vicino quando aveva una situazione particolare. Lascio lui è si mise (grande classico accaduto anche a me a parti invertite) con un altro 

Rispondi alla mia domanda se vuoi.

1 minuto fa, Ciats ha scritto:

Ha 27 anni. Non è una scema 

Tutto da dimostrare, fino a prova contraria.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats
21 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Rispondi alla mia domanda se vuoi.

Tutto da dimostrare, fino a prova contraria.

Mi ha detto che con lui era felice veramente. È una ragazza che è stata fidanzata,che ha avuto le sue esperienze. Non avrà avuto il premio Nobel per la fisica ma ribadisco è una ragazza che un minimo sa come si sta al mondo.

 

ribadisco ragazzi forse perché “chi si scotta con la minestra soffia anche sull’insalata” ma preferisco avere paura che buscarne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats

Attualmente la mia amica è felicemente fidanzata con un caro amico e stanno davvero bene assieme 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...