Vai al contenuto

Dice che non va ma quale è il vero perché?


Ciats

Messaggi raccomandati

Seth44

Lascia perdere quel che dice l'amica, per l'amor del cielo. Non so (o forse sì) perché dica così, ma non c'è nulla di strano nel comportamento della tua ragazza. Per me ci vuole malafede nel pensare che stiano combinando qualcosa alle tue spalle sulla base di questa sciocchezza.

Non andare in overthinking, sii un po' più sicuro di te e di lei.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
1 minuto fa, Seth44 ha scritto:

Non andare in overthinking, sii un po' più sicuro di te e di lei.

Esatto.

Che poi, sta ragazza ti ha dato modo di credere che pensa ancora all'ex? O che l'ha lasciato controvoglia, come ti ha detto la tua amica?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ciats ha scritto:

Attualmente la mia amica è felicemente fidanzata con un caro amico e stanno davvero bene assieme 

Allora confermo quello che ti dicono, non dare retta a questa cosa del "se una fa così è cosà".

In generale meglio diffidare da chi tira fuori i se e i ma come assoluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ciats ha scritto:

Attualmente la mia amica è felicemente fidanzata con un caro amico e stanno davvero bene assieme 

Allora confermo quello che ti dicono, non dare retta a questa cosa del "se una fa così è cosà".

In generale meglio diffidare da chi tira fuori i se e i ma come assoluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats
24 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Lascia perdere quel che dice l'amica, per l'amor del cielo. Non so (o forse sì) perché dica così, ma non c'è nulla di strano nel comportamento della tua ragazza. Per me ci vuole malafede nel pensare che stiano combinando qualcosa alle tue spalle sulla base di questa sciocchezza.

Non andare in overthinking, sii un po' più sicuro di te e di lei.

 

Posso chiederti perché secondo te fa così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats
22 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Esatto.

Che poi, sta ragazza ti ha dato modo di credere che pensa ancora all'ex? O che l'ha lasciato controvoglia, come ti ha detto la tua amica?

Allora controvoglia no era convinta questo è sicuro. Però ecco so che si sono sentiti (cioè lui scriveva a lei e lei rispondeva fine) in questo anno ma sono mesi ora che tutto è silenzio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
13 minuti fa, Ciats ha scritto:

Allora controvoglia no era convinta questo è sicuro. Però ecco so che si sono sentiti (cioè lui scriveva a lei e lei rispondeva fine) in questo anno ma sono mesi ora che tutto è silenzio 

E allora stai tranquillo.

Te lo dico perché anni fa mi capitò una cosa del genere (mi iscrissi sul forum per leggere topic sull'argomento) e lei tornò con l'ex.

Nel mio caso però quando lui le scriveva lei trovava un modo per tenere aperta la conversazione, si rifiutava di bloccarlo, a volte mi pare gli scrisse proprio lei con scuse stupide... finché un giorno mi disse che aveva intenzione di incontrarlo perché lui le doveva ridare delle cose, e puoi immaginare cos'è successo.

Nel tuo caso mi sembra non ci sia nulla di che, se non una voglia di non vederlo dettata da altri motivi, non legati all'attrazione (e valla a biasimare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats
19 minuti fa, Batman33 ha scritto:

E allora stai tranquillo.

Te lo dico perché anni fa mi capitò una cosa del genere (mi iscrissi sul forum per leggere topic sull'argomento) e lei tornò con l'ex.

Nel mio caso però quando lui le scriveva lei trovava un modo per tenere aperta la conversazione, si rifiutava di bloccarlo, a volte mi pare gli scrisse proprio lei con scuse stupide... finché un giorno mi disse che aveva intenzione di incontrarlo perché lui le doveva ridare delle cose, e puoi immaginare cos'è successo.

Nel tuo caso mi sembra non ci sia nulla di che, se non una voglia di non vederlo dettata da altri motivi, non legati all'attrazione (e valla a biasimare).

Scusami ma anche nel tuo caso si erano lasciati da così tanto tempo? (Più di un anno)

 

io onestamente pensavo fosse sicura la faccenda proprio perché tutto il tempo che è passato nonostante si siano sentiti in questo anno con i regali di lui a lei senza però nessun feedback da parte sua.

 

volevo evitare accadesse proprio la tua situazione 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
15 minuti fa, Ciats ha scritto:

Scusami ma anche nel tuo caso si erano lasciati da così tanto tempo? (Più di un anno)

No, qualche mese. Quindi coglione io, ma vabbè avevo 19 anni.

15 minuti fa, Ciats ha scritto:

volevo evitare accadesse proprio la tua situazione 😅

Tu dici che la tua amica ha detto che lo ha lasciato pur non volendolo; io ti dico che al cuore non si comanda, quindi se nonostante tutto quello che lui ha provato a fare in questo anno (messaggi, regali, ecc.) lei non ci è mai ricascata, puoi stare tranquillo.
Poi magari mi sbaglio, ma non mi sembra il caso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Ciats ha scritto:

volevo evitare accadesse proprio la tua situazione 😅

La situazione non dipende da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...