Vai al contenuto

Dice che non va ma quale è il vero perché?


Ciats

Messaggi raccomandati

Thunderzero
21 ore fa, Ciats ha scritto:

Buonasera ragazzi,da un mesetto mi sto frequentando con una ragazza con la quale mi sto trovando molto bene.

Lei si è lasciata più di un anno fa (lei ha lasciato lui) dopo una storia di un paio di anni.

Ho saputo stamani da amica in comune che voleva organizzare una cena con 8-10 persone tra cui il suo ex che una volta saputa questa “presenza” lei si sia rifiutata di andare specificando “se c’è lui non vengo io” .

 

Inizialmente ero felice di questa risposta perché pensavo fosse consequenziale al fatto che lei uscisse con me e che non aveva interesse alcuno ad andare ad una cena in cui c’era anche l’ex.

 

La mia amica però sostiene anche che se fosse davvero indifferente sarebbe venuta senza problemi e che quindi potrebbe nascondere qualcosa.

 

Ora non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela ma vorrei anche da parte vostra un parere sulla situazione (che di per se so benissimo non essere assolutamente niente).

Ma essendoci già passato una volta dal trita rifiuti vorrei evitare il bis  

grazie infinite 



Boh, sulla base del nulla, visto che non si sa niente né dell'ex né di lei, direi che non hai motivo di preoccuparti perché, a meno che non emerga qualcosa di nuovo, l'unico significato è che con l'ex non vuole averci a che fare.
Fine.
Se non vuole più averci a che fare non significa per forza che ci sia qualcosa di irrisolto fra i due.
Può significare tutto e può significare niente. 
Quindi è inutile che ci pensi. Sono seghe mentali

Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
2 hours ago, Carnacki said:

No no era più in senso di saggezza, non mi permetterei mai

Tranquillo sono vecchio da quando ho 5 anni almeno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...