Vai al contenuto

Modalità migliori per gestire una scopamicizia senza risultare bisognose


Raf222

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, provo a riscrivere il post nella speranza di non violare le regole del forum e chiedo venia ai moderatori, pregandoli di indicarmi per favore in cosa sto sbagliando.

Sono una donna e ho 47 anni. Ho un rapporto di scopa amicizia da 7 mesi con un libertino seriale che frequenta contemporaneamente diverse donne (fisse e occasionali) da oramai 5 anni.

Dopo le prime uscite, mi ha confermato in modo molto onesto di non essere improntato a relazioni esclusive e di frequentare altre persone. Io ho accettato di frequentarlo senza alcun obbligo di esclusiva, perché è un uomo che mi piace molto e mi ha fatto provare emozioni di cui avevo bisogno in questo periodo. 

È la prima volta in vita mia on cui frequento un uomo in questo modo. E ho dovuto state attenta a capire i benefici della cosa e a non incorrere nel tipico pensiero femminile del volere di più e del sentirmi usata. In realtà non penso mi usi, e credo invece sia corretto e onesto, mi regala il suo tempo come io faccio con lui, parliamo, scopiamo, non condividiamo altro e poi ognuno torna alla sua vita. 

Ci vediamo una volta ogni mediamente 2 settimane, a volte 10 giorni. 

Lui mi fa sentire bene e mi tratta con rispetto e coerenza.

Mi sa fare sentire speciale quando siamo insieme e ci sono momenti di tenerezza e affetto oltre che a un buon sesso

Lui, a differenza vostra, non mi scrive mai e il suo modello è di attendere che sia io a cercarlo e a chiedergli di uscire. Ogni 3-4 giorni gli scrivo per tenere un contattato e come dicevo ci vediamo ogni 2 settimane o 10 giorni circa. 

Ogni volta che gli scrivo, mi risponde subito. Ma spesso non è particolarmente interessato a tenere su una conversazione via messaggio, dice che non gli piace.

Io non ho mai pressato per trasformare in relazione, so che sarebbe un autogoal, so già che non vorrebbe. E mi esporrei al sembrare estremamente bisognosa. Ogni volta che mi ha fatto un test, ho schivato la cosa in modo da non dargli conferme che mi volessi attaccare con pretese e il nostro livello di interazione è sempre rilassato e complice. 

Ma quello che vorrei io, sarebbe vederci più spesso con una cadenza costante e non che fossi sempre e solo io a chiederglielo. Vorrei mi cercasse anche lui. So che non mi posso innamorare di lui, non mi ricambierebbe.

Forse non sono una di quelle a cui lui tiene di più e il suo investimento è minimo. E questa potrebbe essere la spiegazione. 

È comunque uno molto schietto e onesto. Se non avesse piacere di vedermi, non mi vedrebbe piu, perché ha la possibilità  di frequentare diverse donne. 

Nel frattempo sto cercando di conoscere. Frequentare altri uomini, ma onestamente nessuno è per me come lui. Lui è per me speciale.

Mi aiutate a capirere a fare un po' di chiarezza in me?

Grazie in anticipo e chiedo scusa ancora se ho sbagliato modalità nel mio precedente post. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma insomma ragazzi, ma che ho fatto di sbagliato? 

Ve l'ho detto che sono nuova, se sbaglio ditemi in cosa per favore....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Wanda ha scritto:

@Gamebred avevi ragione mannaggia, la prossima volta eviterò di dare consigli sulla credibilità 😂

 

From

2 ore fa, Raf222 ha scritto:

sono la FB di un PUA da 7 mesi

è in regime di grande abbondanza.

 

To....

2 ore fa, Raf222 ha scritto:

 Ho un rapporto di scopa amicizia da 7 mesi con un libertino seriale che frequenta contemporaneamente diverse donne (fisse e occasionali) da oramai 5 anni.

 

Il soggetto XR17 mostra miglioramenti incredibili dopo pochissimo tempo.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Wanda ha scritto:

credibilità

Nel 2017 accusarono pure me di essere un troll, e invece ero solo scema. 

 

@Raf222 Verificati, le parrucche su amazon costano pochissimo 🖤

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 ore fa, unadonna ha scritto:

Nel 2017 accusarono pure me di essere un troll, e invece ero solo scema. 

Guarda che una non esclude l'altra.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
23 ore fa, Raf222 ha scritto:

 

È la prima volta in vita mia on cui frequento un uomo in questo modo. E ho dovuto state attenta a capire i benefici della cosa e a non incorrere nel tipico pensiero femminile del volere di più e del sentirmi usata. In realtà non penso mi usi, e credo invece sia corretto e onesto, mi regala il suo tempo come io faccio con lui, parliamo, scopiamo, non condividiamo altro e poi ognuno torna alla sua vita. 

 

ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 17/11/2023 at 15:03, Raf222 ha scritto:

Ciao a tutti, provo a riscrivere il post nella speranza di non violare le regole del forum e chiedo venia ai moderatori, pregandoli di indicarmi per favore in cosa sto sbagliando.

Sono una donna e ho 47 anni. Ho un rapporto di scopa amicizia da 7 mesi con un libertino seriale che frequenta contemporaneamente diverse donne (fisse e occasionali) da oramai 5 anni.

Dopo le prime uscite, mi ha confermato in modo molto onesto di non essere improntato a relazioni esclusive e di frequentare altre persone. Io ho accettato di frequentarlo senza alcun obbligo di esclusiva, perché è un uomo che mi piace molto e mi ha fatto provare emozioni di cui avevo bisogno in questo periodo. 

È la prima volta in vita mia on cui frequento un uomo in questo modo. E ho dovuto state attenta a capire i benefici della cosa e a non incorrere nel tipico pensiero femminile del volere di più e del sentirmi usata. In realtà non penso mi usi, e credo invece sia corretto e onesto, mi regala il suo tempo come io faccio con lui, parliamo, scopiamo, non condividiamo altro e poi ognuno torna alla sua vita. 

Ci vediamo una volta ogni mediamente 2 settimane, a volte 10 giorni. 

Lui mi fa sentire bene e mi tratta con rispetto e coerenza.

Mi sa fare sentire speciale quando siamo insieme e ci sono momenti di tenerezza e affetto oltre che a un buon sesso

Lui, a differenza vostra, non mi scrive mai e il suo modello è di attendere che sia io a cercarlo e a chiedergli di uscire. Ogni 3-4 giorni gli scrivo per tenere un contattato e come dicevo ci vediamo ogni 2 settimane o 10 giorni circa. 

Ogni volta che gli scrivo, mi risponde subito. Ma spesso non è particolarmente interessato a tenere su una conversazione via messaggio, dice che non gli piace.

Io non ho mai pressato per trasformare in relazione, so che sarebbe un autogoal, so già che non vorrebbe. E mi esporrei al sembrare estremamente bisognosa. Ogni volta che mi ha fatto un test, ho schivato la cosa in modo da non dargli conferme che mi volessi attaccare con pretese e il nostro livello di interazione è sempre rilassato e complice. 

Ma quello che vorrei io, sarebbe vederci più spesso con una cadenza costante e non che fossi sempre e solo io a chiederglielo. Vorrei mi cercasse anche lui. So che non mi posso innamorare di lui, non mi ricambierebbe.

Forse non sono una di quelle a cui lui tiene di più e il suo investimento è minimo. E questa potrebbe essere la spiegazione. 

È comunque uno molto schietto e onesto. Se non avesse piacere di vedermi, non mi vedrebbe piu, perché ha la possibilità  di frequentare diverse donne. 

Nel frattempo sto cercando di conoscere. Frequentare altri uomini, ma onestamente nessuno è per me come lui. Lui è per me speciale.

Mi aiutate a capirere a fare un po' di chiarezza in me?

Grazie in anticipo e chiedo scusa ancora se ho sbagliato modalità nel mio precedente post. 

Ciao cara non hai sbagliato nulla tranquilla pure io ho avuto tre amici di sesso  uno vedevo che dopo aver scopato con me si andava a fare viaggi per conoscere straniere, un altro che si portava amici a casa  e un altro che non voleva niente di serio ma mi pedinava (forse Bo) semplicemente questi rapporti non vanno e basta  c e qualcosa un giorno che ti farà del male  .cioè una donna per far impegnare seriamente te un uomo che ha da offerire sesso e soldi essere benestante e buon sesso se vedi che comunque dopo 3-4 scopate non capisce il tuo valore lascia perdere ,se on vuoi lasciarlo perdere tienili così ma non aspettarti che la cosa migliorerà 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Mettiti al contrario tu nei panni di un uomo che non vuole niente di serio ma se trova la gallina dalle uova d oro si impegna o la modella svedese (cosa ha quella donna buon sesso e soldi . Ma la donna comunque anche se lui è un cesso  vede (gli occhi a cuore perché la riempié di parole d amore)   Una volta mi disse uno di questi ti hai 5 account istagram cioè che te ne importa a te che vai facendo sesso in giro in Portogallo .  Un altro si importava della mia rispettabilità perché io ero uscita di notte in giro  tuttte queste persone non volevano sposarmi  . Quando sono ste situazione. Come la tua e L mia tieni la gente così perché tanto sarà sempre così  io mi sono adattata per il sesso mi metto un cappello  senza farmi sgamare .  Tu sbagli perché tu metti in competizione con le altre tu sei il centro tu devi tienerti gli uomini così  se ti piace come scopa tienilo così 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
gypsy

Ciao, lui ha lo stesso comportamento del mio scopamico...... anche lui gran corteggiatore....

E secondo me tu sei già innamorata.....

Posso solo consigliarti di aprire gli occhi....a volte, l'innamoramento non ci fa vedere bene la realtà. Sei sicura sia così affascinante come dici? Sono sicura avrà dei difetti.....

 

Cerca di distaccarti. Usalo e basta......qualche volta...

Modificato da gypsy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...