stefania568 [Donna] 771 Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 16 ore fa, gypsy ha scritto: Ciao, lui ha lo stesso comportamento del mio scopamico...... anche lui gran corteggiatore.... E secondo me tu sei già innamorata..... Posso solo consigliarti di aprire gli occhi....a volte, l'innamoramento non ci fa vedere bene la realtà. Sei sicura sia così affascinante come dici? Sono sicura avrà dei difetti..... Cerca di distaccarti. Usalo e basta......qualche volta... Dici di me ? Io voglio risolvere questo problema. Che ho poi voglio tenerlo così perché lui mi ha detto che per differenza d età vuole solo sesso
stefania568 [Donna] 771 Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 (modificato) Sono come sua sorella ma vuole solo sesso perché sono più grande ma vuole passare tutta la giornata insieme a me è non è servito a niente che non ho mai voluto dire i miei dati veri Modificato 28 Gennaio 2024 da stefania568
Liam Miller [Élite] 90 Inviato 16 Agosto 2025 Inviato 16 Agosto 2025 Il 17/11/2023 at 15:03, Raf222 ha scritto: Ciao a tutti, provo a riscrivere il post nella speranza di non violare le regole del forum e chiedo venia ai moderatori, pregandoli di indicarmi per favore in cosa sto sbagliando. Sono una donna e ho 47 anni. Ho un rapporto di scopa amicizia da 7 mesi con un libertino seriale che frequenta contemporaneamente diverse donne (fisse e occasionali) da oramai 5 anni. Dopo le prime uscite, mi ha confermato in modo molto onesto di non essere improntato a relazioni esclusive e di frequentare altre persone. Io ho accettato di frequentarlo senza alcun obbligo di esclusiva, perché è un uomo che mi piace molto e mi ha fatto provare emozioni di cui avevo bisogno in questo periodo. È la prima volta in vita mia on cui frequento un uomo in questo modo. E ho dovuto state attenta a capire i benefici della cosa e a non incorrere nel tipico pensiero femminile del volere di più e del sentirmi usata. In realtà non penso mi usi, e credo invece sia corretto e onesto, mi regala il suo tempo come io faccio con lui, parliamo, scopiamo, non condividiamo altro e poi ognuno torna alla sua vita. Ci vediamo una volta ogni mediamente 2 settimane, a volte 10 giorni. Lui mi fa sentire bene e mi tratta con rispetto e coerenza. Mi sa fare sentire speciale quando siamo insieme e ci sono momenti di tenerezza e affetto oltre che a un buon sesso. Lui, a differenza vostra, non mi scrive mai e il suo modello è di attendere che sia io a cercarlo e a chiedergli di uscire. Ogni 3-4 giorni gli scrivo per tenere un contattato e come dicevo ci vediamo ogni 2 settimane o 10 giorni circa. Ogni volta che gli scrivo, mi risponde subito. Ma spesso non è particolarmente interessato a tenere su una conversazione via messaggio, dice che non gli piace. Io non ho mai pressato per trasformare in relazione, so che sarebbe un autogoal, so già che non vorrebbe. E mi esporrei al sembrare estremamente bisognosa. Ogni volta che mi ha fatto un test, ho schivato la cosa in modo da non dargli conferme che mi volessi attaccare con pretese e il nostro livello di interazione è sempre rilassato e complice. Ma quello che vorrei io, sarebbe vederci più spesso con una cadenza costante e non che fossi sempre e solo io a chiederglielo. Vorrei mi cercasse anche lui. So che non mi posso innamorare di lui, non mi ricambierebbe. Forse non sono una di quelle a cui lui tiene di più e il suo investimento è minimo. E questa potrebbe essere la spiegazione. È comunque uno molto schietto e onesto. Se non avesse piacere di vedermi, non mi vedrebbe piu, perché ha la possibilità di frequentare diverse donne. Nel frattempo sto cercando di conoscere. Frequentare altri uomini, ma onestamente nessuno è per me come lui. Lui è per me speciale. Mi aiutate a capirere a fare un po' di chiarezza in me? Grazie in anticipo e chiedo scusa ancora se ho sbagliato modalità nel mio precedente post. Secondo me dovresti accettare la situazione: continuare la relazione così com'è, accettando che i tuoi desideri emotivi non verranno soddisfatti e gestendo la frustrazione.
Messaggi raccomandati