Vai al contenuto

Incremento notevole di successi dopo i 25?


xenos

Messaggi raccomandati

Noto che da quando mi avvicino ai 30 anni e sono diventato fisicamente più uomo e mascolino, le tipe mi guardano molto di più ed hanno un approccio parecchio più spinto nei miei confronti (tipe che vanno dai 16 ai 50 anni).

La cosa anche se adesso mi fa piacere, mi fa anche incazzare parecchio, perché ripenso agli anni persi e all’impegno che mettevo (invano) anni fa, mi rendo conto che fondamentalmente non avevo nulla che non andava se non il mio aspetto estetico e la mia mascolinità percepita. Il problema era quindi oggettivamente della società e non mio.

È oggettivo anche il fatto che facessi più o meno le stesse cose che faccio ora nell’approcciare, ma la risposta da parte dell’esterno è assai differente. Dentro non mi sento cambiato affatto, se non un po’ più di sicurezza (data proprio dai continui risultati positivi e non piovuta dal cielo per chissà quali motivi).

Qualcuno con la mia stessa esperienza?

Secondo voi qual è l’età di massimo “splendore estetico” per un uomo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

30-35 se ti curi a livello allenamento tipo spartan...

comunque se può interessarti... mi spiace dirtelo..ma dura poco ...

poco poco...

prendi quando più è possibile , poi senno saranno solo rimpianti.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, gelsomino ha scritto:

30-35 se ti curi a livello allenamento tipo spartan...

comunque se può interessarti... mi spiace dirtelo..ma dura poco ...

poco poco...

prendi quando più è possibile , poi senno saranno solo rimpianti.

 

Pocodì, daver...

Una mandibola un poco più squadrata, un'aspetto poco meno "efebico", ed è finita

"Che schifo, hai 28 anni, sai che ne ho 21?? Abbiamo TANTI anni di differenza, chi ti vuole pedofilo"

 

  • Abbraccio 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 minuti fa, sprint ha scritto:

Pocodì, daver...

Una mandibola un poco più squadrata, un'aspetto poco meno "efebico", ed è finita

"Che schifo, hai 28 anni, sai che ne ho 21?? Abbiamo TANTI anni di differenza, chi ti vuole pedofilo"

 

teoria del mutaformismo cazzistico...

se vuoi fottere finita la carriera da calciatore ... devi studiare da allenatore....

nessuna cherleaders si fa chiavare dal tifoso panzone ubriacone sfiancato....

post scriptum...la fica che vuol fottere non chiede documenti... se non ce l'hai già pronta e bagnata vicin vicino....

tutte chioacchiere....

il kazzo non ha tempo per le chiacchiere... il cazzo va sempre di fretta(teoria)

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, gelsomino ha scritto:

30-35 se ti curi a livello allenamento tipo spartan...

comunque se può interessarti... mi spiace dirtelo..ma dura poco ...

poco poco...

prendi quando più è possibile , poi senno saranno solo rimpianti.

 

Tu intendi “30-35” l’età di massima attrattività maschile immagino…

Modificato da xenos
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 minuti fa, xenos ha scritto:

Tu intendi “30-35” l’età di massima attrattività maschile immagino…

QUELLO è accessorio...

è l'età che sei al massimo come tutte le capacità...

parlo in generale... ci str agente che sono stati sempre cessi e saranno sempre cessi... e non me ne frega un cazzo...

poi ci sono quelli come me...

poi...ci

stanno quelli che finisce a 32 anni...forse perché amano troppo le statistiche e per lennesima voltya con la scusa del mezzo pollo ciascuno glielo hanno messo al culo per ennesima volta.....

il mondo è bello perché è vario.........

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
12 ore fa, xenos ha scritto:

Noto che da quando mi avvicino ai 30 anni e sono diventato fisicamente più uomo e mascolino, le tipe mi guardano molto di più ed hanno un approccio parecchio più spinto nei miei confronti (tipe che vanno dai 16 ai 50 anni).

La cosa anche se adesso mi fa piacere, mi fa anche incazzare parecchio, perché ripenso agli anni persi e all’impegno che mettevo (invano) anni fa, mi rendo conto che fondamentalmente non avevo nulla che non andava se non il mio aspetto estetico e la mia mascolinità percepita. Il problema era quindi oggettivamente della società e non mio.

È oggettivo anche il fatto che facessi più o meno le stesse cose che faccio ora nell’approcciare, ma la risposta da parte dell’esterno è assai differente. Dentro non mi sento cambiato affatto, se non un po’ più di sicurezza (data proprio dai continui risultati positivi e non piovuta dal cielo per chissà quali motivi).

Qualcuno con la mia stessa esperienza?

Secondo voi qual è l’età di massimo “splendore estetico” per un uomo?

Si ma al di là dell'ego boost, hai una vita sessuale e relazionale migliore di quando avevi 20 anni?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, xenos ha scritto:

Dentro non mi sento cambiato affatto, se non un po’ più di sicurezza (data proprio dai continui risultati positivi e non piovuta dal cielo per chissà quali motivi).

Non eri tu che due mesi fa dicevi di non battere chiodo, che uscivi con i bellocci e tutte cagavano solo loro?

Adesso siamo passati ai "continui risultati positivi"?

Raga, don't feed the troll.

Modificato da Carnacki
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, senza nome ha scritto:

Si ma al di là dell'ego boost, hai una vita sessuale e relazionale migliore di quando avevi 20 anni?

 

 

 

Sì, molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
52 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Non eri tu che due mesi fa dicevi di non battere chiodo, che uscivi con i bellocci e tutte cagavano solo loro?

Adesso siamo passati ai "continui risultati positivi"?

Raga, don't feed the troll.

Era il tipo di Lugano.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...