Vai al contenuto

Situazione complicata


Tonymontana95

Messaggi raccomandati

Tonymontana95

3 anni fa ho conosciuto una ragazza in una comitiva di amici dopo 3-4  mesi di amicizia abbiamo iniziato a frequentarci per 2-3 mesi e poi ci siamo messi insieme ,le cose andavano bene tutto filava liscio diceva che io ero unico che non ero come il suo ex ecc,dopo un annetto prendendo il suo cellulare in mano scopro che si era visto col suo ex e fatto anche una foto con lui ,non era una foto in cui erano abbracciati e neanche nei messaggino c'era nessun flirt,io miarrabbio e abbiamo una litigata pazzesca e ci lasciamo ,non ci sentiamo più per 5-6 mesi poi ogni tanto ci sentiamo tipouna volta al mese poi dopo un anno organizziamo un uscita in comitiva e ci vediamo 3-4 volte poi iniziammo ad uscire da soli scatta un bacio ,poi la sera mi contatta dice che lei mi vede solo come un amico ora e non riesce andare oltre,io le dico che se è  così preferisco non vederla più ma al limite solo ogni tanto e che io non voglio amicizia ma una relazione lei ci rimane male,poi dopo 10 giorni mi contatta e mi chiede come sto parliamo un po e poi non mi risponde più,secondo voi e interessata o davvero mi vede come un amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95
9 minuti fa, Tonymontana95 ha scritto:

3 anni fa ho conosciuto una ragazza in una comitiva di amici dopo 3-4  mesi di amicizia abbiamo iniziato a frequentarci per 2-3 mesi e poi ci siamo messi insieme ,le cose andavano bene tutto filava liscio diceva che io ero unico che non ero come il suo ex ecc,dopo un annetto prendendo il suo cellulare in mano scopro che si era visto col suo ex e fatto anche una foto con lui ,non era una foto in cui erano abbracciati e neanche nei messaggino c'era nessun flirt,io miarrabbio e abbiamo una litigata pazzesca e ci lasciamo ,non ci sentiamo più per 5-6 mesi poi ogni tanto ci sentiamo tipouna volta al mese poi dopo un anno organizziamo un uscita in comitiva e ci vediamo 3-4 volte poi iniziammo ad uscire da soli scatta un bacio ,poi la sera mi contatta dice che lei mi vede solo come un amico ora e non riesce andare oltre,io le dico che se è  così preferisco non vederla più ma al limite solo ogni tanto e che io non voglio amicizia ma una relazione lei ci rimane male,poi dopo 10 giorni mi contatta e mi chiede come sto parliamo un po e poi non mi risponde più,secondo voi e interessata o davvero mi vede come un amico?

Inoltre quando siamo usciti pure in comitiva leimostrava sempre segnali di interesse mi toccava continuamente il braccio stava sempre attaccata a me e si appoggiava addosso spesso,secondo un mio amico lei e interessata ma non vuole sbilanciarsi per le cose che sono successe in passato

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Dopo la brutta esperienza con l'ex ci ha riprovato con te e ha capito che non vuole impegnarsi e preferisce la libertà.

È attratta da te quindi non disdegna di poter andare a letto con te, solo quello però. Infatti, se tu le proponi una ltr, ti allontana.

Se vuoi di più purtroppo devi nextare, altrimenti proponile una scopamicizia e vedi che accetterà. Ma tu devi scegliere, non lei, devi vedere se riesci a controllarti altrimenti vai oltre.

Non ci sono molti dettagli sui suoi comportamenti quindi potrebbe essere anche altro legato a lei, ma meglio così, la palla la devi avere tu altrimenti ti perdi.

Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95
42 minuti fa, domen11 ha scritto:

Dopo la brutta esperienza con l'ex ci ha riprovato con te e ha capito che non vuole impegnarsi e preferisce la libertà.

È attratta da te quindi non disdegna di poter andare a letto con te, solo quello però. Infatti, se tu le proponi una ltr, ti allontana.

Se vuoi di più purtroppo devi nextare, altrimenti proponile una scopamicizia e vedi che accetterà. Ma tu devi scegliere, non lei, devi vedere se riesci a controllarti altrimenti vai oltre.

Non ci sono molti dettagli sui suoi comportamenti quindi potrebbe essere anche altro legato a lei, ma meglio così, la palla la devi avere tu altrimenti ti perdi.

Ciao 

Il problema che io gli ho detto o relazione o niente ,non capisco perché continua lo stesso a cercarmi  ,io la voglio bene e mi fa piacere sentirla però ho capito che così si rimane bloccati in una situazione che non porta a nulla ,lei dice di non volersi fidanzate però a volte dice cose strane ,tipo l altra volta passammo davanti a un negozio da sposa e disse quando ci sposiamo lo vengo a prendere qui il vestito ,sono piccole cose però ti fanno capire che lei proietta un futuro con te  ,mo o non sta bene mentalmente o bho

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
10 minuti fa, Tonymontana95 ha scritto:

Il problema che io gli ho detto o relazione o niente ,non capisco perché continua lo stesso a cercarmi  ,io la voglio bene e mi fa piacere sentirla però ho capito che così si rimane bloccati in una situazione che non porta a nulla ,lei dice di non volersi fidanzate però a volte dice cose strane ,tipo l altra volta passammo davanti a un negozio da sposa e disse quando ci sposiamo lo vengo a prendere qui il vestito ,sono piccole cose però ti fanno capire che lei proietta un futuro con te  ,mo o non sta bene mentalmente o bho

Sono donne, non mi sorprende questo comportamento, è un modo per cercare approvazione dai tuoi comportamenti reattivi lanciandoti allusioni. Se tu vuoi relazione o niente, allora è niente, trovane un'altra che già ti stai torturando troppo il cervello.

E alla fine allora cosa resta, provare a farle cambiare idea?

Ti scrive dopo 10 giorni, tu rispondi e lei ti lascia lì appeso, dove vuoi finire?

Ci sono tutti i presupposti per farti male, spendi queste energie per altre donne. 

In bocca al lupo 🐺 

Modificato da domen11
Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95

Non ve niente che si possa fare per tentare un tutto per tutto un ultimo tentativo?se va male con lei ho chiuso andrò solo a prostitute almeno non illudono

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
Il 19/11/2023 at 15:18, domen11 ha scritto:

passammo davanti a un negozio da sposa e disse quando ci sposiamo lo vengo a prendere qui il vestito ,sono piccole cose però ti fanno capire che lei proietta un futuro con te

mondieu

per tutto il resto c'è monstercard 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95

Che cavolo significa hai il cervello a scherzare ti sembra una risposta mha

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95

Io tento un gesto estremo sto andando a prostitute spesso ma non riesco a dimenticarla

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

Ah, le gioie e i dilemmi delle relazioni , dove una foto senza abbracci e i messaggi senza flirt possono innescare crisi esistenziali! Iniziamo con un classico: "eri unico e non come gli altri", una frase tanto abusata quanto i cliché nei film romantici. Sembra che il vostro amore abbia seguito la traiettoria di un film di serie B - amicizia che si trasforma in amore, poi un colpo di scena con il ritorno dell'ex (che sorpresa!), seguito da una lite epica e una pausa drammatica.

Dopo mesi di silenzio radio , ecco che tornate a parlare con la frequenza di un rendez-vous mensile, quasi come un abbonamento a una rivista che non si legge mai. E poi, come in un plot twist di un film di scarsa qualità, il bacio inaspettato! Ma aspetta, c'è di più: lei ti relega nella temuta "friendzone", mentre tu, in un momento di chiarezza quasi eroico, dichiari che non sei in vena di amicizie.

E poi, il gran finale (o forse no?): lei ti contatta di nuovo, forse per noia, forse per confusione, o forse per quel senso di "cosa sto perdendo?" che affligge l'umanità da millenni. La domanda finale è da un milione di dollari: è interessata o ti vede solo come amico?

La risposta, caro mio,, potrebbe essere tanto frustrante quanto ovvia: probabilmente nemmeno lei lo sa. Potrebbe essere che fluttua in un mare di incertezza, dove le correnti dell'attrazione e dell'amicizia si scontrano in un vortice di emotività adolescenziale. O forse ama semplicemente l'attenzione e il dramma.

In conclusione, se stai cercando un consiglio, eccolo: forse è il momento di scrivere il tuo finale, uno che non dipenda dagli alti e bassi di una sceneggiatura che sembra aver perso il suo regista. Se vuoi una relazione e lei no, potrebbe essere il momento di chiudere questo capitolo e trovare qualcuno che apprezzi il tuo ruolo di protagonista, non di comparsa.

  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...